Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
naturale
Sr. Member (325 post)
K+ 213 | K- 2556
Per chi come me ha vissuto gli anni d'oro, che poi erano già solo d'argento, vedere la situazione odierna così ridotta è disgustante
Negli anni del boom economico la questura di Torino aveva censito una cosa come 120 e rotte lavoranti su strada.
Nel 1998/2005 che sono stati i miei anni ruggenti, alcune sere ne testavo 2 nuove più una fidelizzata, iniziavo con la fidelizzata come primo cliente e facevo la terza verso le 2 del mattino
Alcune sere trovavi una new entry sulla via di casa, la intervistavi facendoti lasciare il numero per la sera dopo o magari facevi riposo una serata per essere in forma quella dopo
Ma erano tempi dove le otr ti si appendevano al finestrino e quasi ti seducevano, non come adesso che se ne stanno a distanza come fossi un appestato.
Erano anni magnifici ti stancavi gli occhi da tante ne trovavi.
Via Ormea, corso massimo, unità di Italia era tutto un pululare, corso Unione sovietica ne contavi 10/15, fino quasi a Stupinigi, terra di cioccolatine
Alle porte della fiat a decine, poi corso Orbassano, fino a piazza Pitagora, addirittura in estate ne trovavi in via Filadelfia, non parliamo di Guido reni, santa Maria mazzarello, in estate piena, poi Massaua, Cossa Sansovino erono decine, Reiss Romoli, piazza rebaudengo, Vercelli, corso Giulio, Derna/botticelli/Sofia era multietnica ma pacchi in percentuale erano pochi, ladre pochissime
Poi il quadrilatero, pianezza, lecce, servais
Credo che alcune sere facendo tutte le vie solo di white ne potevi contare oltre 100
E il 90% aveva alloggio, il 60/70% faceva bbj, rai2 era merce rara però, lo è sempre stato, veniva usato come stratagemma da quelle più bruttine. Tempi che non torneranno, ma chi ci andava dalle cinesi quei periodi, solo i pazzi, con tutto quel ben di dio 



Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 219 | K- 972
Ho iniziato nel 2002 e ad essere corretti le cinesi non c'erano nemmeno. Ce n'erano pochissime e bruttissime. Oggì quello delle cinesi è un mondo pieno di opportunità se si trova quella bella.
Sono esplose negli ultimi 5-6 anni.
Comportamenti delle tipe rumene, moldave, albanesi e qualche bulgara erano più o meno gli stessi di oggi. In media in auto non si svestivano. In casa facevano comunque le corse. Io ero più giovane e fesso. Anche la tariffa chiesta era 30 (a volte 25) e 50. Trattabile. Come oggi.
Sicuramente in strada erano di più, ma molte meno nelle case... internet non era diffuso... 
È normale lamentarsi "dei nuovi tempi" in ogni cosa , ma la realtà è perchè si è invecchiati non perchè quel di cui ci si lamemta sia peggiorato.
Quel che posso dire per me, è che l'esperienza aiuta molto e ora so scegliere meglio e godermi quel che chiedo e consumo. Nel mio caso, mettendoci tutti gli aspetti dentro, 2022 batte 2002.
Tendrilli
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 43
Ma esistono ancora le black ? 
GONGOLO
Sr. Member (422 post)
K+ 156 | K- 1025
45 P 005673 V 7 P 614915

Ieri sera verso le 22 , passando in zona ho notato la presenza di una ragazza alle coordinate indicate.
Non ci sono mai stato e non so altro

Ciao
DaveRa1971
Sr. Member (293 post)
K+ 97 | K- 480
@bellociccio: fortunatamente me ne sono accorto in tempo... ieri pomeriggio, intorno alle 17 la stavo caricando, quando, dopo reintervista disse che per VU at home faceva solo BJ e RAI1... no CIM... no DATY... no FK. Salutata e lasciata alla mattonella.
DaveRa1971
Sr. Member (293 post)
K+ 97 | K- 480
Purtroppo si sono "evolute" anche loro... la maggior parte delle girls lavora at home e sono veramente poche le OTR (alcune fanno doppio turno: di giorno fuori e la sera at home)... le OTR di una volta (dal 1992 sino al 2010 circa) ci sapevano fare a sedurti nel vero senso della parola... in car molte calavano solo la parte inferiore, ma sopra era difficile... at home si scioglievano un po'... le etnie erano molteplici e c'erano molte italiane... ora se ne contano sulle dita, ma solo at home.
La sigla che andava per la maggiore era il BBJ con CIM... alcune proponevano direttamente l'uncovered in RAI1 senza spruzzata interna... bastava chiedere il gommino e non si facevano problemi. RAI2 è sempre stato un tabù per tutte... ultimamente le concedono sopratutto le orientali. Una volta c'era l'inserto de LaStampa che si chiamava "TuttoAffari" e nella sezione incontri, c'erano tantissimi annunci di tutti i generi e lì non ho mai trovato una fregatura (correvano gli ultimi anni tra il 1995 ed il 2000). 
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 219 | K- 972
Per informazione italiane in strade si trovano in corso botticelli a mezzanotte. Sbandate, drogate, non il massimo, posso dire che tra loro c'è Altea che qui la gente pagava 100 a casa...
Il culo ora viene offerto da alcune anche a prima proposta. Pratiche scoperte si sono diffuse. Pratiche orali scoperte sono la norma per le cinesi ma mi è capitato tipe est europa (esempio Jona via Lessona, ma mi pare di capire tutta la via) che manco mi hanno chiesto e hanno succhiato senza. Potevo finire in bocca senza tanti complimenti, ma volevo anche la fica e qui ha messo il condom. Tariffa trattata a 40. Sappiamo poi tutti che in corso grosseto tutto è lecito e proposto. Se penso tra il 2002 e il 2010 non era per nulla così facile e sfacciato, anche sul pompino scoperto facevano difficoltà a concederlo. Cunnilingus forse resta più difficile di quanto dovrebbe. Bacio in bocca resta difficile con le battone. Spesso sovraprezzato con le squillo caucasiche.
L'altra grande cosa molto migliorata come facilità è  trovare i vari fetish in cui è la donna al centro. Piedi, seno, incinte e persino di più...
Sono sparite le nere e sappiamo perchè. Per me personalmente non una grande perdita.

okrim1989
Jr. Member (126 post)
K+ 27 | K- 187
Scusate ot Test05 ti ho scritto un messaggio se puoi rispondere ti ringrazio.
Figherrimo76
Sr. Member (480 post)
K+ 172 | K- 1423
Io solito giro in zona Iveco /Cascinette/Puglia...
Contato 2 black (quella davanti cancello bianco zona Ketopetrol e una black zona ex paninaro ). Poi joker.... Per il resto nulla cosmico .
Ore 00,15 di giovedì notte 
BELLO.CICCIO
Jr. Member (497 post)
K+ 155 | K- 547
DaveRa1971:
@bellociccio: fortunatamente me ne sono accorto in tempo... ieri pomeriggio, intorno alle 17 la stavo caricando, quando, dopo reintervista disse che per VU at home faceva solo BJ e RAI1... no CIM... no DATY... no FK. Salutata e lasciata alla mattonella.

guarda , oggi ero a milano ed hinterland x lavoro... mi sono goduto una black formosa e tettona x 20 roselline bbj e poi gommato x rai 1 e finale in bocca togliendo il gommino tutta nuda in un prato e poi x altri vu meno 30 una albanese anche lei tettona tutta nuda x un bj mentre la masturbavo tutta profondamente .... i meneghini si lamentano che dalle loro parti c e di meno ma in re<alta la piu brutta laggiu e paragonabile alla migliore qui in torino ,per non parlare di power ranger e affini ...laggiu a rompere i maroni io non ne ho mai visti....
Yoshir
Super Hero (1164 post)
K+ 131 | K- 1841
Potresti un pochino ampliare il raggio d'azione.....
A parte le black che nemmeno le guardo, il problema è la qualità di bianche cadute ai minimi storici
Davvero bruttine
Anni fa c'erano otr da far girare la testa
Da innamorarsi ogni sera
Adesso sono veramente pessime, anzi sono decisamente più belle quelle di giorno
DaveRa1971
Sr. Member (293 post)
K+ 97 | K- 480
@bellociccio: purtroppo Torino è caduta molto in fatto di prestazioni... purtroppo le varie Elena, Angelina, Olga e così via sono soltanto un ricordo!!! L'unica black con cui avevo un certo feeling era una tale Michaela, che bazzicava, intorno al 1997/98 in quel di Caselette vicino all'area ex Philips... molte volte la caricavo intorno alle 17:30/18 per accompagnarla a casa nei pressi di porta palazzo; la location era discreta e ben tenuta... si adoperava molto per i BJ senza mano e le piaceva essere leccata, soprattutto le tette e tutto per le vecchie 10000 lire... un paio di volte la trombai anche gratis!!! Bei tempi!!!
DaveRa1971
Sr. Member (293 post)
K+ 97 | K- 480
Purtroppo di black OTR sono ormai diventate una rarità e questo da parecchi anni!!!! Fino ai primi anni 2000 tutto il controviale di corso regina margherita, da via cossa sino all'incrocio di corso lecce erano pieno e se ne contavano anche più di 10 a sera... poi misero l'ordinanza di divieto di transito e da lì incominciò il fuggi fuggi!!!!!
Qualcosa c'è ancora in zona ala di stura e zona via puglia, ma niente di eccezionale. Anche le ragazze dell'est sono diminuite un sacco e questo perchè molte preferiscono mettere annunci e starsene a casa (alcune ricevono anche a notte fonda)!!!
ratavuloira
Full Member (18 post)
K+ 3 | K- 20
Sabato sera verso mezzanotte sull'asse Torino sud-nord. 

C'è penuria

- avvistata bottiglietta su corso unità d'Italia vicino alla rotonda di corso Traiano.

- in corso massimo nel controviale dopo le Molinette avvistata stangona color caramello con vestito fucsia. Poteva essere trans. Più in là verso Torino esposizioni milf sul lato opposto vista sedia a forma di, cuore legata ad un palo.
- avvistata biondina in via Ormea.

Mi spiace non ho intervistato nessuna.

Ah che bei ricordi quando a Torino ad ogni angolo trovavi picie di tutte i tipi.

Saluti 
porcodafica
Jr. Member (134 post)
K+ 41 | K- 94
 qualcuno sa indicarmi le zone dove possibile trovare ragazze diurne diciamo orario primo pomeriggio nella tratta carmagnola torino grazie
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3683
Da carmagnola,passi per villastellone puntando moncalieri...anche da villastellone a carignano trovi qualcosa
porcodafica
Jr. Member (134 post)
K+ 41 | K- 94
lotus:
Da carmagnola,passi per villastellone puntando moncalieri...anche da villastellone a carignano trovi qualcosa


pomeridiane dimmi  l imbosco e sicuro grazie
lotus
Sr. Member (437 post)
K+ 503 | K- 3683
Sono anni che non ci vado ultimamente passo da li e le vedo ma l'imbosco non so dov'è.
porcodafica
Jr. Member (134 post)
K+ 41 | K- 94
lotus:
Sono anni che non ci vado ultimamente passo da li e le vedo ma l'imbosco non so dov'è.


 grazie uno di questi giorni ci faro un giro
Cicciobariccio
Hero Member (820 post)
K+ 305 | K- 1695
porcodafica:
 qualcuno sa indicarmi le zone dove possibile trovare ragazze diurne diciamo orario primo pomeriggio nella tratta carmagnola torino grazie

Sulla Mappa ne ho segnate un po'
https://www.google.com/maps…

se c'è il punto interrogativo significa che c'è una presenza ma non ci sono commenti o recensioni recenti
« 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI