Incuriosito da queste 14 pagine su una zona che, perdonatemelo, non sapevo manco dove fosse (sì più o meno sapevo, sull’Ardeatina, ma non sapevo quanto fuori Roma), ingrifato da un sabato sera non del tutto appagante, mi decido e approfitto di una localizzazione di uno di voi e parto, oggi, domenica, alle 13 (ma devo essere pazzo!) per andare a perlustrare la zona. ‘Na gita, chiamiamola così, nel deserto di Santa Palomba. Ero pure pronto a tornarmene senza niente, ma chi cazzo si aggira per Santa Palomba di domenica a ora di pranzo, 40 gradi, sole a picco...Eppure, il movimentino c’è, e subito mi imbatto nella 500 rossa di quella che voi chiamate Laura o Lauret, non ho ben capito. Bona è bona, carina è carina, mi fermo e vado con la solita richiesta, se fa bbj, lei mi dice di no. E che cazzo! Ma mentre mi allontano, nella stazione di servizio un’apparizione fuori dal BMW papponesco, una stanga mora bonissima, in reggiseno e mutandine. Lei mi dice che lo fa, anche se non fino la fine. Si parte...il suo BMW mi porta fino a un parcheggione sotto al sole, lei scende dall’auto, ci sistemiamo nei sedili posteriori e apriamo i finestrini. Accanto a noi, me ne accorgerò dopo, un cliente brizzolato al quale avevo scippato la ragazza ha deciso di venire ad assistere. Poco male. Lei si chiama Maya, ed è a mio avviso una fregna spaziale. Troppo forse, nel senso che sa di esserlo e ci gioca, fa la simpatica e mi chiede subito “ma dopo vuoi scopare vero?” Io, so fatto così, non lo so mai se voglio scopare, a volte mi basta una pompa, a volte manco riesco a venire, come stavolta, e le dico che poi si vedrà. E inizia una pompa condita di mugolii esagerati, tesoro amore e risucchi, con quei suoi begli occhioni. È completamente nuda, due tette non enormi, una seconda, ma morbide da succhiare. Le dico di farmi vedere la figa, lei si stende sul sedile e se la tocca, fighetta depilata e profumata a dispetto dai 40 gradi torridi, profumata e saporita perché mi ci fiondo sopra di lingua. Poi, complice il caldo, la vecchiaia che incombe, decido che non ce l’avrei mai fatta a venire e le dico che può bastare. Nella vita bisogna prendersi quello che si può.
Ripeto, lei è una fregna che ti chiedi ma perché deve fare la troia alle 14 sotto al sole nel deserto, io le farei fare un film, na trasmissione televisiva. Va be’ vedremo. Un saluto a tutti
Grazie per la recensione k+
Le ultime volte ho trovato Maya un pò troppo frettolosa dice chiaramente che sta 10 minuti ed a conferma di ciò ho fatto caso ai tempi di andata e ritorno tra un cliente e l'altro.
Proprio per questo è spesso disponibile, 10' e ritorna.
Niente da dire sulla bellezza è una delle mie preferite ma se poi sta con il cronometro non va bene per niente.
Una curiosità alleng il rate per il BBJ ?
