Gnoccadreams1:
Sono alcune sere che mi trovo con richieste "strane". Prima accadeva in modo molto saltuario. Ultimamente mi è capitato più spesso.
1.
50 bocca f**a, 30 solo bocca. Una giovane Rom chiaramente proveniente dal nord Italia (come sembrano essere tutte le novità autunnali sia sulla Salaria che sulla Togliatti... avevano freddo e sono venute a godersi le ottobrate romane?) che staziona direzione Casilina dopo l'edicola di parco Madre Teresa.
2.
Una "mattonella" prima "Maria" che al secondo incontro mi ha alzato a 40 la prestazione standard affermando "ora è così". Ero già in macchina (era il secondo incontro e non ho chiesto il rate dando per scontato restasse invariato) e ho preferito lasciar correre, ovviamente non mi vede più (o almeno controllo prima il rate).
Credo sia un'abitudine da stroncare sul nascere: sono rialzi da 30%-70% francamente inconcepibili.
Ovviamente le prestazioni extra vanno fuori range.
Per mia esperienza sono le "nordiche" a fare questo: una volta parlai apertamente con Anna (compianta ad Ostiense) che mi disse di voler andare in Veneto per un po' perché "lì pagano di più e per la prestazione base si parte da 50". Era il 2019. Quindi è storia datata.
Per fortuna le solite non ci provano neanche e le abitudinarie concedono sempre i soliti sconti.
Ma sapere che la vicina chiede di più, e lavora, può essere molto dannoso.
A buon intenditor...
Faranno presto a tornare a casa o per altri lidi.
Alcune vanno in Germania, altre in Inghilterra altre se ne possono andà pure a fanc.... scusate il francesismo.
Per il servizio che offrono non valgono quanto richiedono.
Stanotte ho fatto un paio di giri ed erano tante ragazze libere ma poche macchine in circolazione pochi clienti.
Se gli va bene in una serata fare gli spicci perché quei pochi clienti le ignorano dureranno poco.
2 New entry avvistate sulla Togliatti :
Una rossa bel culetto dopo l'edicola dir. Casilina forse la stessa incontrata da Gnoccadreams1
L'altra una bionda carina formosa al distributore dopo il bar Pascià
x Themonsterbis Maria Maria intendo quella bona è tornata