Massima solidarietà per la collega Alessia! (Ciao Alessia piacere Helen )
Una cosa è molto vera, a volte i clienti comprano il pesce e si lamentano che non sa di bistecca! Se ci si rivolge ad una massaggiatrice è doveroso recensirla per il prodotto o servizio che mette sul campo, che è il massaggio e tutte le arti erotiche dello strusciamento dei corpi e che di base termina con un massaggio al pipolo!
Se vi aspettavate un orgia con cheerleaders che uscivano dall'armadio a completamento di una gangbang al femminile il problema non è nella massaggiatrice, è in te cliente che sei andato li con delle pretese totalmente sballate.
Ma poi incredibile che ancora una volta (e sta cosa a me fa sbroccare non vi offendete!) si giudica una ragazza sulla pecunia, può fare il massaggio più bello del mondo, con un corpo fantastico, con un'atmosfera incredibile e poi vi lamentate che alla fine avete speso 150 per una sega.
1) Il finale era una sega lo sapevi da quando hai aperto l'annuncio!
2) Tutto ciò che hai vissuto prima della sega non conta? Allora paga 5 minuti per una sega non 60 per un massaggio erotico no?
Poi ogni tanto qualcuno di voi tira fuori la cinese dal portabagali, e si perchè tutti avete sempre una CINESE vicina di casa che fa meglio a 50 euro.
Io non so voi però quando ve ne uscite con la "era meglio la cinese sottocasa", è un po come dire "era meglio il mcdonald".
Si certo il panino del mcdonald costa 1 euro, quello della churrascheria brasiliana costa 12, però vuoi mettere la carte argentina, di prima qualità, con il pane bruscato e la salsa latina e chimichurri? Ma che ne sa il mcdonald....
Però tu cliente che volevi solo addentare qualcosa ti lamenti perchè SIA MAIIII che un panino costi 12 euro.. al mecchedonald lo fanno a 1 euro.
Si ma al mcdonald il panino è una suola di scarpe con lo zucchero, l'hamburger è carne al 50% il resto è cartilagine e ossa tritate.. e l'insalata c'ha scritto Fabriano sopra... però costa 1 euro.. ehh ohh vuoi mette quanti hamburger me magno con 1 euro?!
La colpa non è dell'hamburger gourmet che costa 12, la colpa è tua che vuoi magnare gourmet ma deve costare come la mortazza dello zozzone.
Eh no, non ci sta! La cinese tua che a 50 euro fa tutto, compresa gangbang è come il panino del mcdonald. Vai dalla cinese, con la 2° di tette, di 45anni, alta 1 metro e 20, che ti accoglie con "amole bello lungo lungo tesolo" e manco è quella delle foto, spendi 50 euro, sei contento.. ma non andare a criticare quella che costa 150 perchè quei 100 euro di differenza da qualche parte ci stanno pure no?
Vi lovvo! Fatevi sotto!!