“Eh no, non ci sta! La cinese tua che a 50 euro fa tutto, compresa gangbang è come il panino del mcdonald. Vai dalla cinese, con la 2° di tette, di 45anni, alta 1 metro e 20, che ti accoglie con "amole bello lungo lungo tesolo" e manco è quella delle foto, spendi 50 euro, sei contento.. ma non andare a criticare quella che costa 150 perchè quei 100 euro di differenza da qualche parte ci stanno pure no?”
Curiosa considerazione tra razzismo e body shaming, totalmente priva della classe che vorrebbe rivendicare…
Tesoro non parlare a me di razzimo o body shaming, il 70% delle mie colleghe sono straniera e ho un bellissimo rapporto e alcune anche cinesi e koreane.
Quello che forse non è emerso dal mio post (che ti ricordo essere ironico) è il fatto che sono i clienti a paragonare la ragazza occidentale alla cinese, e usare sempre la cinese come metro di paragone per costi e risultati. Non hai mai fatto caso alle risposte di molti utenti che dicono "ehhh sei pazzo a spendere quelle cifre? al centro cinese fanno...." - "Ehh la cinese costa VU+20 e fa questo e quell'altro" - "Nooo 150 per un massaggio mai e poi mai... al centro thai o cinese con quelle cifre ho un threesome per 2 ore".
Siete voi a citare le cinesi ogni volta che una ragazza costa più di 100 euro, mica noi. Quindi l'errore di certo non lo faccio io facendo dei paragoni, sto solo dicendo che una differenza fra il mondo dei massaggi cinesi e la loft girl con appartamenti al 5° piano a parioli c'è, e ci DEVE essere. Deve terminare questo continuo paragone perchè la cinese del centro seminterrato non rappresenta un parametro di mercato, non rappresenta "il costo ideale", è semplicemente una delle proposte che il mercato offre, esattamente come quando ti parlo di panino del mcdonald. Non c'è niente di male a mangiarlo, se sai cosa stia mangiando e quanto stai spendendo.
C'è di male però a sbandierare sempre il brand mcdonald e il fantapanino a 1€ come termine di paragone per criticare ogni volta altre cucine, altri sapori, ad altri prezzi, con altri ingredienti e altri elementi che vanno a comporre una qualità di esperienza diversa.
Mo che colpa ha Alessia la massaggiatrice a Pomezia se un suo massaggio costa 150 euro? Chi sei tu per considerarla fuori scala perchè UNA CINESE da qualche parte fa 50?
Non parlerei mai di cinesi a 50 euro se non foste voi per primi ogni volta a tirare in ballo chinatown.
Certe considerazioni le hai fatte tue e le sostieni. Io, ad esempio, non le ho mai dette. L’ironia non c’entra nulla. Prenditi la tua responsabilità e ammetti di aver fatto una considerazione impropria. Può capitare, basta riconoscerlo. Continuare a difenderla è più grave. Coraggio, non intaccherà, spero, la tua autostima.
