INDEX: IDX3495a3d47b8c8ad6cb0ddc78d807550a
NOME INSERZIONISTA: Emy
NAZIONALITÀ: boh, forse me l'ha detto ma pensavo ad altro... cmq qualche paese dell'est
CITTÀ: Torino
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, TITJ, FJ, COB, RAI1 (non usufruito)
RATE: VU di partenza all covered, VU+20 con bbj *
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bel seno 3a naturale, viso grazioso
ATTITUDINE: tranquilla e molto comunicativa
REPERIBILITÀ: ottima via chiamata, meno con WA
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
Annuncio: Emy Escort Torino
C'era già un topic su di lei, non freschissimo, nella sezione Richieste informazioni, che conteneva almeno un paio di brevi tiepidi giudizi. Mi permetto quindi di dire la mia nella sezione recensioni.
Beh, nonostante quei pareri, Emma era sempre stata tra le mie papabili, continuavo a mettere e togliere il numero dal telefono e l'avevo già contattata più di una volta senza andarci: più che altro per via di quelle belle tette naturali sfoggiate nelle foto, che per me erano come una calamita. Ho deciso quindi di togliermi la curiosità, considerato inoltre il rate non alto.
Arrivato al civico, sembrava quasi essersi dimenticata dell'appuntamento, ma dopo 5 minuti di attesa salgo. Mi accoglie in mutandine e reggiseno e che dire: come viso, e come fisico in generale, mi ero fatto un'idea un po' diversa, la ragazza è... né brutta né bella secondo me, con un po' di acne sul viso ma sorridente e con un'aria sveglia, ma se magari è meno "top" di come mostrano le foto allisciate, le poppe nel reggiseno mi fanno subito pensare che potrei essere capitato bene.
Mi fa spogliare e -come segnalato da alcuni sotto l'annuncio- provvede a lavarmi le mani (lei) e l'armamentario, proseguendo a parlare. Versato l'obolo, si passa in camera.
A questo punto, alcune chiamiamole premesse. Una è su servizi/rate: ci si era accordati per del foot fetish, ma una volta lì mi conferma sì che lo fa, ma costa +10. Ho cmq accettato perché avevo voglia pure di quello. La prendo per un'incomprensione e questa è fra le poche critiche che le ho fatto. Seconda cosa, chiedo scusa ai naviganti se le mie rece sono monche, ma per limiti miei -che prima o poi dovrò affrontare meglio aprendo il portafoglio e comprando qualche pastiglia di Superminkia- non ho usufruito di rai1.
La ragazza non bacia e questo lo sapevo, quanto al temibile "tette non ciucciabili" che qualcuno aveva testimoniato, è una mezza verità: lascia metterci la bocca quanto si vuole, ma non sui capezzoli (perché teme che a forza di ciucciamenti si sciupino

 

. Eh vabbé, peccato per qui capezzoli a bottoncino, ma l'ho accettato. Ah, altro limite: no daty.
Ad ogni modo, comincio a scaldarmi palpandole il seno nel reggiseno prima di chiederle di toglierselo, cosa che fa giocando un poco con l'indumento. Per gli amanti delle belle tette è una gran bella visione, ma già ne ero certo, la dotazione frontale è il suo punto forte. Tette toniche -magari non le più toniche in circolazione, ma da ca**o duro-, pienotte, un piacere da guardare, da toccare -non si vorrebbe smettere- e metterci il pisello. Si comincia quindi con la prima dose di titfuck, con lei in ginocchio che lavora chiudendo il pene fra i seni e masturbandolo a velocità differenti, a tratti poi sono io che gliele pisello. Ma va bene anche il bbj. Emma lo pratica senza strafare, dando lo stesso belle sensazioni mentre va su e giù. Stavo decisamente godendo, decido però di passare al foot fetish, mettendo la bocca sulle sue estremità e poi l'affare, in tutti i modi possibili immaginabili (compreso un momento divertente in cui, già che c'ero, volevo metterglielo fra due dita e col suo aiuto la mia cappella gonfia ha raggiunto anche questo traguardo feticistico). Le sue estremità a mio avviso sono... oneste, non particolari ma nemmeno brutte, con dita smaltate. Devo dire che pur non dichiarandosi molto esperienziata nel campo, ci siamo dati da fare e nella mia piccola esperienza è stata la volta in cui più e meglio ho fatto...l'amore coi piedi di una ragazza. Purtroppo non ha voluto riprenderlo in bocca dopo, nonostante le estremità fossero molto pulite, peccato.
E mi sono reso conto di aver sbagliato calcoli: c'è un motivo per cui tutte queste cose sono "preliminari". Non potendo più tornare al bbj mi sono alternato fra seni ed estremità, ma se fin lì l'incontro era andato benissimo e il compare lì sotto era abbastanza tosto, poi non sono più riuscito ad avere lo stesso... tono e ho perso vigore. Però lei non me l'ha fatto pesare, non si è mostrata scocciata e cmq ho continuato a sfruttare il tempo come meglio potevo. Alla fine, sono riuscito a concludere recuperando in maniera per me soddisfacente, orgasmando come si deve fra le sue tette titfuckanti.
Durante l'incontro Emma è attenta, si fa accarezzare e... spostare ma è anche propositiva, e cerca di accontentare il cliente (per es. quando le ho chiesto di mettersi un po' di saliva fra i seni per la spagnola, in seguito l'ha rifatto, ricordandosene). Superflui forse certi mugolii o certe espressioni di godimento, ma poco importa.
Dal pdv umano mi sono trovato benissimo, anche perché mentre mi rivestivo non solo si è continuato a commentare l'incontro, a scambiare considerazioni, con lei che parlava di paletti, di clienti ecc., ma ho potuto godere di qualche ultima veloce tastata di seno perché nel mentre lei NON si è rivestita, e capirete che vedere una ragazza chiacchierare nuda con quelle belle tette che si muovono naturalmente è molto piacevole, anzi è una di quelle cose che si avrebbe voglia venissero prima del sesso, per scaldarsi. E non mi era mai capitato, anzi!, che una loft girl facesse pesare così poco il tempo. Niente door to door stretto: sono stato con lei quasi un'ora, e a naso di "sesso" avremo occupato quasi 40' -questo anche per via del +10 sganciato.
In definitiva: avevo tanti dubbi ma per me, tutto sommato, e per quel che cercavo nota bene, è promossa, la ritengo un'esperienza piacevole (che poteva esserlo anche più senza certi limiti miei e suoi di cui ho detto), qualche aspetto mi ha sorpreso in positivo e non escludo di tornarci in futuro. Mi scuso per la lunghezza monstre del post e se non posso testimoniare di come si comporta scopando. Come si dice? Tanto vi dovevo (e ciao Emma, che secondo me leggerà...).
*sul rate: c'è anche un'opzione da 3VU, non ricordo esattamente quali sono le differenze coi rate minori, perdonatemi... Sto perdendo colpi e certe bocce non aiutano
https://www.sexyguidaitalia…
INDEX: IDX3495a3d47b8c8ad6cb0ddc78d807550a
Weissberg
L'hai chiamata o messaggiata? (Fk o meno, io in ogni caso aspetto considerato il periodo... Ma considerato il fisico la tengo da conto).
Tutti esigiamo un rapporto intimo, fisicamente più stretto e pure più pericoloso, che le ragazze offrono alla cieca a persone che potrebbero essere buzzurri, zozzi e orripilanti - dentro e fuori. E talvolta lo sono pure.
Molte ragazze, compresa questa, promette di prendere in bocca a nudo qualcosa che potrebbe pure essere pestilenziale.
Libera la ragazza di non offrire il servizio, ma non vedo nulla di strano a ritenere fattibile che sia offerto -in generale- anche fk.
ovvio, il voler concretizzare le cose che piacciono è naturale e tutti siamo allineati al riguardo, immagino.
ma il pretenderlo a prescindere è tutta un'altra cosa, perchè principalmente è una scelta soggettiva dell'interlocutrice. Mi sembra ovvio che una ragazza bella di 20-25 anni, possa disporre del diritto di scelta su cosa fare o cosa non fare in base alla persona che si trova di fronte, nel momento in cui se lo trova di fronte e non parlandoci al telefono. non è che uno arriva da loro con un paio di vu in tasca e pensa di essere l'"Uomo Delmonte" a cui tutto è dovuto ...... sicuramente questo tipo di approccio è il più indicato per non divertirsi con queste ragazze.
non faccio il meraviglioso, di episodi pacco o con tipe stronze/furbe nel corso dei lustri ne ho avuti ed eccome, ma non c'è niente da rimuginare, fa parte del gioco, l'importante è che nell'insieme il bilancio nel corso degli anni sia buono o meglio ancora ottimo.
Zio un conto è dire di farlo e poi arrivare sul posto e non essere proprio il padre della famiglia Listerine e allora non averlo, un altro è non farlo con nessuno. Poi se tu sei come i classici colleghi che nemmeno pagano l'obolo e ricevono anche il lato b, beh, buon per te. Ma io non cerco una macchina con l'impianto stereo o lettore CD che appena la compro mi venga detto che non me lo danno perché ascolto musica che a loro non piace. Comunque è un punto a suo favore. È sincera. Comunque si continua a parlare del se e del ma quindi se qualcuno la testa e ne esce fuori un gioiello ce lo faccia sapere.
Weissberg
il non fare mai una determinata cosa è una scelta della ragazza, che deve essere rispettata e giustamente alcuni utenti la depenneranno perchè non rientra nei loro standard. tutto giusto. quello che mi fa sorridere è che si pretenda a priori che tutte debbano slinguare, farsi leccare e leccare tutto. a parti invertite, garantireste a qualsiasi donna-cliente che vi telefoni che la slinguerete o che la leccherete dappertutto, senza nemmeno avere idea di chi avete dall'altra parte del telefono ? lo sapete no, che se una tipa promette una cosa specifica per telefono, poi gli piombano in casa orde di clienti che partono da casa con pornhub in testa ? e allora, giustamente, molte tipe preferiscono mettere le mani avanti e dire che quella cosa non la fanno, poi magari una volta tete-a-te se gli va di farla quella cosa la fa, altrimenti niente, per lo meno per telefono sarà stata onesta.
Guarda che qua nessuno ha preteso nulla. Il menu vegetariano non lo mangio e per questo vado da old wild west. Chiusa la questione tirata su manco fossi te la ragazza in questione. Sei partito a raffica sentenziando cose banali che nessuno ha mai detto. Valida? Potrebbe. Fk non lo fa? IO PERSONALMENTE passo.
Pace
Weissberg
guarda, non sono un usufruitore del forum, leggo ogni tanto giusto se devo far passare del tempo, ma non scrivo praticamente mai e neanche prendo in considerazione le recensioni che vengono scritte, proprio non le caco, perchè tanto quello che te è oro per me può essere latta e viceversa. ho scritto qualcosina a caso in questo periodo per via del lockdown che mi ha tenuto molto in casa, ma da sempre, leggendo nelle discussioni, non ho potuto fare a meno di notare la supponenza e il senso di superiorità che molti utenti qui dentro manifestano nei confronti delle ragazze, tutto qui. se non vi vanno a genio o non vi fanno divertire, quale che sia il motivo, le denigrate o deridete con qualsiasi argomentazione, tanto potete fare squadra e darvi ragione tra di voi. quando alla fine semmai quelli su cui ci sarebbe da discutere siete voi, siamo noi, ossia quelli che usufruiscono dei loro servizi. ho letto di ragazze bellissime e anche gentili, che ho conosciuto bene di persona, che sono state demolite con accanimento tribale, giusto perchè qualcosa era andato storto con qualche utente probabilmente particolarmente "influente", o addirittura venire denigrate per dettagli estetici di poco conto (e vorrei proprio stare a vedere la bellezza estetica del pulpito dietro la tastiera ...). spesso tanta, tanta cattiveria e anche gratuita.
quindi non ho sentenziato alcunchè di banale, è un dato di fatto che nonostante tanta gente sia costretta a pagare per fare sesso, o per lo meno per fare il sesso che non riesce ad ottenere con la propria partner, poi si metta pure a fare l'altezzoso o il superiore nei confronti di ragazze che dopotutto li fanno anche svagare.
non è questione di "essere la ragazza in questione", io la vedo solo come una questione di come uno si pone nei confronti di un'altra persona.
detto ciò, levo le tende e il disturbo, tanto se tutto va bene forse ci leveremo sempre più dalla melma di sta situazione di sti mesi. tanto questo forum non è il mio ambiente, ma non perchè non sia un p....niere, anzi tutt'altro, ho una storia trentennale all over the world alle spalle al riguardo, che gran parte delle recensioni/esperienze che leggo qui dentro, per quanto condite di grande altisonanza, a me sanno solo di manuale delle giovani marmotte.
Bella
Weissberg
Sto sicuramente appesantendo il 3d, ma leggendo solo ora, non posso esimermi dal dirti quello che l'esimio collega weisberg22 ha cercato in maniera elegante di farti capire caro Chawengy: hai rotto il cazzo!! Qui si tratta di pagare e di scegliere quello che si vuole. Vai a fare la morale su famigliacristianaforum, ciao!
Ho testato la donzella quando era ancora locata in corso trieste all'inizio di Moncalieri. Lei è veramente bella e simpatica, però è del genere "questo no, quest'altro neanche". A me ha smontato e non ci torno.
P.s. tette belle e naturali, ma non ciucciabili
Questa poi... Nella mia molto ristretta carriera non l'avevo ancora sentita. Non lasciare venire sul seno sì, ma non poterci mettere la bocca... Se la dovessi ricontattare voglio chiederglielo chiaramente. Cmq ti ringrazio, finalmente almeno qui su GF c'è un'opinione su di lei.