Mimmo11:
prendo appuntamento, parcheggio facile, mi indica l'ingresso, sfilza di scale per tanti piani e apre la porta; mi trovo d'avanti una donna sulla sessantina che mi comincia a parlare. La signora é leggermente logorroica ma a parte questo e granny, dal fisico magro sopra e largo sotto e ci si prepara; entra, chiude la porta a chiave e comincia a fare un massaggio tremendo sulla schiena, gambe e braccia. Cerco di spiegare meglio a chi avesse avuto la fortuna di non andarci, verso la fine con una mano mi sosteneva il braccio e con l'altra girava due dita sul braccio tipo carezza e nel frattempo parlava, parlava... "cambierò casa, il mio compagno dice, giro in autobus....sono brava, io faccio un vero massaggio, mica come le altre" (pensa un po'
.
Alla fine tira su la maglia e mostra un seno stranamente ancora piacevole e tira giù il pantalone rimanendo in mutandoni e cade subito all'occhio una panza fatta di pelle cadente e cosce grosse. alla fine di tutto le do il pattuito, VU+10 e inizia a chiedermi un +10 perché secondo lei li meritava...
concludo così sperando di evitare un megamissile a tutti
LINK:
https://www.tuttoannunci.or…
https://m.tuttoannunci.org/…
https://roma.bakeca.it/dett…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ + BBJ
RATE DI PARTENZA: V+20
RATE CONCORDATO: V+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bionda - occhi celesti - altezza circa 1,68 -
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: non mi è sembrato
BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente ascensore
Il mondo è bello perché è vario.
Ho letto la rece di Mimmo11, che ringrazio, e ricordo di non aver lasciato la mia rece su questa ragazza che è stata la protagonista di un mio sogno, per la seconda volta, circa 3 mesi fa presso il suo studio in zona Parco del Pineto/Battistini.
Parlavo della varietà del mondo perché le mie impressioni sulla signora sono state completamente diverse dalle sue. Ma come è normale che sia, i gusti sono gusti.
Non mi dilungo sulla location già ben descritta dai colleghi qui sopra (piano, bagno bruttino e sala massaggi minuscola ma ben tenuta).
Anche io ho avuto l'impressione non stesse sola in stanza. A me non ha parlato della presenza del compagno ma parlava sempre a bassa voce ed invitava anche me a fare altrettanto e, all'ingresso, ho avuto l'impressione ci stesse qualcun altro a casa a vedere la televisione. Comunque, pure ci fosse stato, non si è palesato.
A me il massaggio è piaciuto. Peraltro mi è sembrata competente dell'argomento (non so se sia veramente fisioterapista ma non mi sentirei di escluderlo), quindi immagino le si possa chiedere tranquillamente che tipo di massaggio si preferisce: rilassante, decontratturante, etc.etc.
Io le ho chiesto relax e relax ho ottenuto con dolci manovre sul mio corpo.
Il social durante il massaggio per me è stato piacevole. Non è stata logorroica come descritta da altri. Di sicuro parliamo di una persona molto educata.
Il massaggio è iniziato con la parte posteriore del corpo. Una volta girati, si è spogliata ed io il suo corpo l'ho trovato sublime. Certo, non è skynny o una modella. Parliamo di una donna di circa 50 anni. Ma ben tenuta, con un seno veramente notevole a mio avviso ed anche un fondoschiena tenuto davvero bene. E comunque anche solo i suoi occhi, per me, valgono il prezzo del biglietto. Ho gentilmente chiesto di poterla accarezzare e la sua pelle profumata mi è piaciuta molto. Si è dedicata con passione al mio amichetto e (mentre la prima volta che ero andato si era limitata ad un HJ) questa volta, senza che le dicessi nulla, si è prodigata in un piacevolissimo BBJ fino a mia completa venuta.
Sicuramente spero di riuscire a sognarla nuovamente perché è stato un sogno per me piacevole.
Io sono stato piacevolmente colpito dal suo fascino ma, ribadisco, è una questione assolutamente di gusti.
L'unica cosa certa è che parliamo di una persona educata che vuole essere trattata in maniera altrettanto educata, come dovrebbe essere normale che sia.