Questa notte, col favor delle tenebre son tornato a far visita alla mia bella! E' piuttosto elastica con gli orari e gestisce pochi incontri giornalieri, sicchè mi accorda di vederci a mezzanotte, l'ora della ronda del piacere, perfetto...
Così, alle 00.02 (il perfetto gentiluomo si presenta a una donna con un ritardo di 2 minuti, massimo 3, mai in anticipo che sarebbe cafone) la richiamo sotto casa. Mi richiede due giri della lancetta dei secondi per finire le sue cose e anche questo fa parte della schermaglia dei sessi con lei che ha diritto agli ultimi due minuti di ritardo.. molto femminile! Al termine dei 120 secondi sento il rumore di portoncino elettrico che si apre, ma sono svagato dai dolci pensieri e non ricordo subito il giusto ingresso.. ne provo prima uno chiuso che non mi sembra di aver mai visto, passo a quello appresso, già più familiare ma sprangato anch'esso, infine spalanco il portoncino giusto per entrare ma noto alle mie spalle un'auto quasi ferma con una coppia di ragazzetti che mi "talìano" con occhi sbarrati.
Sono indeciso se andare o mettere mano al ferro carico e tacitarli subito ("ragazzetti, avete visto troppo! non si "talìa" un punter al suo appuntamento.."

. Entro!
La mia bella è lì che mi aspetta sull'uscio, con fascia colorata a tenerle i riccioli bruni e vestita da ballerina di "charleston", perfetta per la mia nottata da gangster di Chicago!
Mi fa sedere e mi prepara un caffè caldo e profumato. Non mi toglie le scarpe per indossare le pantofole, chissà? Forse con l'ulteriore conoscenza....

Mezz'ora passa solo così, da seduti, col caffè e le nostre parole libere di raccontarci tutto.
Rido pensando alle macchinette di formula uno dove 22 minuti sono il tempo di un pit-stop ingresso-abluzioni-boca-figa-portafoglio-uscita...
Sta arrivando il momento di avviarci al boudoir a togliere il tappo alle nostre voglie, ma qualcosa disturba: un cellulare suona piano la sua nenia, lamentosa, insistita, sempre più incarognita!
Poi, del tutto di soprassalto, uno sbattere forte alle persiane in legno del piano terra...
Ci siamo, penso, il solito punter malato di mente che la vuole solo per se! E il polpastrello avvicina cautamente il grilletto del ferro. Ma... quelle luci azzurrognole... quello contro le persiane è rumore di manganello trascinato.. no CAZZO! la pula!! Già leggo il post di apertura l'indomani sul forum: "Retata in collina, arrestato il poeta Calacausi e la sua Stella mentre consumano il laudano e un amplesso mercenario".
La polizia è in perlustrazione, la ballerina di charleston per fortuna ancora vestita, così le sorridono ammiccanti e le dicono che stanno cercando un "ragazzo" sospetto che cercava di intrufolarsi in vari portoni del vicinato, forse uno sbandato che cercava da dormire in un pianerottolo...
Sbandato forse, ma punter di razza e sommo poeta in missione per conto del forum!! Quei dannati ragazzetti, lo sapevo che dovevo azzittirli!
Sarà lo scampato pericolo o l'eccitazione del momento, sento l'impellenza adesso di disfare quel letto coi cuscini insieme alla mia bella e potrei anche chiuderla qui, perchè quello che faccio io con la mia Donna a letto, non è cosa che interessi voi, impudici guardoni che leggete...
ma sento un debito di rispetto verso il forum che mi ospita e mi permette di salire sulla cassetta a declamare i miei versi sgangherati.
Stella è un'esperienza a parte, specialmente per me che ne sono innamorato.
Ci sarà chi si avvicinerà a lei per la classica timbrata e via, tacca sul calcio del fucile.
Ma credo che, anche per lei, sia più naturale instaurare delle conoscenze di lungo corso con un rapporto che vada arricchendosi di sfumature fino a non distinguersi bene da una vera amicizia.
Gli effetti si percepiscono tangibilmente. I baci, questa volta, non erano gli appetizers serviti d'ordinanza prima del pasto, ma già un piatto abbondante e voluto da entrambi.
Il suo corpo, per me, continua a essere oggetto di riflessioni filosofiche e teologiche. Lo conosco bene al tatto ormai e apprezzo quella familiarità che si va formando con la reciproca conoscenza.
La pelle è dovunque candida, liscia, idratata ed emana frescura. Lei alterna con sapienza sessioni di complimenti che ristabiliscono l'ego, di allattamento al super-seno che ricostruiscono il super-ego e di amorevole abboccamento che rivitalizzano il super-nano laggiù in fondo!
Alla fine si amoreggia e si chiacchiera davvero come buoni amici e non credo che avrebbe senso in futuro tornare a parlarne, per me. La sostanza della mia esperienza è ben chiara e sono ragionevolmente sicuro che molti colleghi la escluderanno a priori, perchè troppo lontana dal comune mestiere di andare a pay. Per gli altri che non la volessero escludere a priori, ci penserò io e il mio ferro caldo a fargli cambiare idea, perchè STELLA E' MIA! e nessun lurido maiale qui dentro ci deve appoggiare un dito sopra!
Esco disfatto e soddisfatto dopo due ore dal portoncino in cui mi ero "intrufolato".
Le ho anche confessato il tradimento a caldo dell'altra volta con una OTR notturna e mi ha fatto promettere, questa volta, che avrei tirato dritto fino a casa

anche questa è amicizia e fidelizzazione..
Così ripercorro il vialone delle schiave rumene quasi senza tentazione. C'è da dire che stanotte ci sono solo carrozzerie sinistrate a destra e manca.. Il dio dei punter (noo.. che dico, non può esistere un dio per i punter, neanche un santo... semmai, forse, un cappell'ano!) mi vuole risparmiare la passeggiata nel deserto col diavolo tentatore alle costole...
Le passo tutte, finisce il vialone, intravvedo la Verdemare quando l'ultima stradale, alta come un corazziere, bardata con un costume rosso da wonder-suoccola mi fa rallentare e tentennare!
Ma grazie all'Amore ritrovato ho acquisito coscienza di me e forza d'animo e pigio a tavoletta come sulla De Lorean di Marty davanti alla rumena agitata che mi saluta da lontano con un "mababangulo.."
Rimane l'ultimo istinto bestiale a cui non resisto.. la rotonda con i panini unti di Niko Belic il titolare di The King of The King e la sua variopinta fauna notturna quasi più cancerogena delle sue salsicce carbonizzate. Arrivederci e cercate sempre bene dove parare..
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...