sì, ci sarebbe da scrivere un libro sui motivi, sulle scuse, sui pretesti, sul mentire (magari le prime volte) a se stessi, sulla paura d'esser scoperti dagli amici spioni...certo una volta non era come adesso che andare con le trans o essere del giro è molto fashon, una volta il "pisello" era tabù x noi maschietti borgatari (e non) se mai si poteva andare con un uomo con la figa giammai con una "Belen" col cazzo, nel primo caso passava nel secondo eri un finoc...un gay da sfottere tutta la vita! La storia che spesso chi sfotte poi è il primo a prenderlo nel...la conosco bene ma ripeto sto parlando di 20 anni fa... Io stesso da piccolo mi lasciavo andare alle battutine su gay (fino a 20/25 anni fa si chiamavano diversamente e il termine "rispetto" era ancora sconosciuto!) sorrido al pensiero che oggi arrivo a pagare fino a 300mila del vecchio conio x succhiare un pisello!! Personalmente un motivo preciso non credo di trovarlo, come ha detto qualcuno forse xk passando dalla Barbellotta in un mare di milf o aspiranti tali quelle meglio "carrozzate" (termine pessimo ma che rende) erano loro...vestite con 4 laccetti cosce chilometriche abbronzate bocce de fora...rimanevo estasiato, tutto sto ben di Dio istintivamente mi portava a fregarmene di cosa ci fosse sotto...io ci vedevo una gnocca mondiale e x me è sempre valsa la regola "+ sei gnocca + mi stimoli perversioni": c'hai il pisello? bene, anzi meglio! E così le prime esperienze sono nate del tutto gratuite, sbarbatello uscito ingranato dai locali, put-tour alla Barbellotta, mi fermavo x intervista alle 4 del mattino...dove abiti? a Genova?Serve un passaggio?? Ok andiamo! e già fare i Giovi era uno spasso...complicità, a volte tenerezze reciproche, voglia di trasgredire e prestazioni da cinema mi hanno via via conquistato, con la maggior parte sempre così, il tutto vivendo il sesso come a quei tempi nessuno m'aveva fatto conoscere.
Poi il fenomeno ha preso piede, la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante, le otr han lasciato il posto alle "escort", fare outing oggi è un vanto da spifferare ad alta voce con orgoglio (niente in contrario x carità!) e così si son quasi estinti i rapporti (protetti) in amicizia, oggi tante trans se la tirano + e peggio delle donne (...spesso se lo possono permettere giacchè alcune sono diventate dei mostri di bellezza) altre sono dei missili pershing impossibili da disinnescare!
Oppure chissà dopo questo mio monologo potrei solo dire che da piccolo vedevo Amanda Lear un gran pezzo di gnocca e il fatto che si dicesse era un uomo probabilmente la rendeva inconsciamente ai miei occhi ancora + attraente... vai a sapè....
Scusate se mi son perso un po' in discorsi fuori tema ma volevo dire la mia
Saluti
I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.