Marlene sarebbe la ragazza molto snella piuttosto sciatta? Si scopa in auto?
Di giorno: via Industriale lungo il cimitero si apposta spesso una orientale bionda capelli lunghi e stivali, di solito in bicicletta. Stessa via anche una straniera bassina colori scuri (indiana? pakistana?). All'angolo con via Milano spesso accomodata sulla panchina una giunonica chubby capelli lunghi neri.
FAKE FAKE FAKE
Rispondo alle parole del collega....
ogni tanto ne scorgo una (bianca) in via vallecamonica, per intenderci nel parcheggio appena a destra, appena dopo la rotonda che porta al villaggio Badia; insomma, se non si è capito, appena. .....
Ieri sera dopo mezzanotte era lì vestita con un abito verde proprio in via Valcamonica davanti al parcheggio della banca BTL .
Mi ha indicato di entrare nel parcheggio e l'ho fatto ma appena mi sono fermato ha aperto la mia auto ed è entrata.
"Mi ha detto "60 euro ha la stanza qui davanti ma voglio vedere se hai i soldi". Una volta mostrati li ha messi nel reggiseno e ha detto andiamo su da me.
È scesa e io, memore di storie di girl che scappano sono sceso veloce con lei.
Nel frattempo stava facendo manovra una auto scura che serviva per scappare, ho capito dopo solamente.
Mi avvicino a lei e la stessa mi dice di andare a parcheggiare nel parcheggio lì vicino dopo la rotonda perché lì la vedono entrare i condomini mentre dall'altra parte è più riservato mentre lei mi attende sull'angolo della casa.
Rifiuto la proposta perché la mia autovettura non dà nessun fastidio dove è messa ma mentre le dico di rendermi i soldi arriva un piccoletto con gli occhiali che mi dice di andare a parcheggiare dove dice lei perché lì la vedono i condomini.
Opto allora per fare qualcosa in auto.
" La Polizia, la polizia SCAPPIAMO" dice lei ma io la tengo ferma per il suo braccio.
Discuto per un quarto d'ora con il suo lui e mi verrebbe voglia di alzare le mani per riavere indietro il vu+10 ma stanco vado al parcheggio che dicevano e loro sono scappati ovviamente.
Cretino io.
Lei è abbastanza alta, magra, Nora, parla con accento bosniaco come il suo lui, è sicuramente dell Est e fuma tantissimo.
Si chiama, o meglio, si fa chiamare Vanessa. Prima del covid si appostava nei pressi del Mercato Milano. Sottolineo, particolare mai citato, che e' in strada ma poi si va a scopare in casa. E' rumena.
Oppure, in alternativa, la strafiga che sosta subito dopo il ponte in via milano sulla sinistra, difficile non notarla, e qualche anno che opera, ma più passa il tempo e più lei diventa gnocca, testata un bel po' di volte, il suo lavoro lo fa bene e godi come un cammello arrapato, ha un telaio e un culo da farti venire in 1 minuto...
qualcuno sa come si chiama?