abecedario123:
Franci57:
ilgattorosso:
Franci57:
Veramente...! Questo è un argomento da resettare .Chiudere e un punto a capo, è troppo incasinato nel tempo è stato aggiunto di tutto e di più senza un ordine. L'argomento è interessante e merita approfondimento. Il mio intervento però non è per questo che è solo una parentesi. È per il fatto che noto un preoccuparsi di portare a conoscenza che l'ambiente in questione è pulito,ragazze carine con qualche soldino in più, e soprattutto non è frequentato da bangla. Vuoi vedere che ci osservano e tentano di assecondare la richiesta? Non sarebbe male.
Perdonami secondo te due possibilità
uno di noi ruffiano di merda che le ha fatto vedere il post dei bangla
Il capo che parla bene italiano e che una volta la settimana recupera il denaro che scrive
Altre chance non ci sono che cazzo vuoi che gli freghi a loro è una miniera d'oro comunque e adesso penso la più gettonata.
Comunque sia non la vedo negativamente. Se leggono e vengono a conoscenza di cosa chiede il mercato, o parte di esso,o tendenza, hanno modo di modificarsi a vantaggio di tutti.Io sarei addirittura per dare spazi pubblicitari veritieri ,verificabili e costanti nel tempo. Se oggi propongo ragazza carina valida non deve essere boiler il giorno dopo.Se barboni e bangla vogliono bassi costi e ovvio bassa qualità li si può accontentare con quattro boiler scappate di casa. Ma se una parte disposta a spendere(e...spendono...) ti chiede qualità e pulizia non vedo perché non darla.Provare non costa nulla ,basta destinare una delle case o cm(al caso) con determinati requisiti; pubblicizzarlo a dovere e poi va da sé. Le modalità allo scopo sono tantissime, tutte porterebbero secondo me a buoni risultati.La qualità paga sempre in tutti i settori.Certamente non la puoi regalare e chi la cerca sa già che non può essere in regalo.La bella ragazza invece che fare 10 trombate lerce con i bangla a 30€ ne farebbe 3 a 100€ con clienti più disponibili.Non male mi sembra...Avrebbe solo una fine: quella di cadere in un continuo rialzo una volta trovato un punto di reciproca convenienza.
Post di rara intelligenza, mi complimento.
Tempo fa feci un discorso simile alla mamasan di via Avio, ma mi fece capire che la gestione delle girls avviene a livelli molto molto molto più alti del suo.
Personalmente per un livello maggiore di qualità sarei ben felice di pagare bene. Parlo a livello del tutto personale perché a me la china arrapa da morire, ma a volte giro i tacchi davanti certi boiler.
Anni fa avevo trovato un porto sicuro in piazza Dante, superiore alla media. Ma purtroppo ha chiuso.
Io riesco ad avere rapporti SOLO con le cinesi, quindi figurati quanto mi arrapano ahahahah.
Scherzi a parte,e' vero' chissà chi decide DOVE vanno,per QUANTO tempo...
Una ragazza con la quale ero in contatto su WhatsApp,aveva praticamente girato il Centro-nord Italia in 3 mesi...
E punto di partenza/arrivo, ovviamente, Milano.