Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Dolcemaialino
Jr. Member (167 post)
K+ 54 | K- 8
Cia Ragazzi evito di mettere le info, tanto oramai anche i sassi le conoscono , e ho deciso di mettere la rece nel 3D di Sofia solo per comodità già perchè anche Agata merita......... ma proseguite nella lettura così capirete,

Ahhh dimenticavo una domanda visto Via Zanardi era molto trafficata queste sere, mi sto chiedendo se avete notato dei fuochi di artificio, già perchè alcuni giorni fa ho deciso di affrontare una delle prove più dure per un punter un' incontro ravvicinato e contemporaneo con Sofia e Agata, e chi le conosce sa perfettamente di cosa sto parlando. Ebbene SIIIIIIIIIIIIIIIII un'esperienza INDESCRIVIBILE, Sofia e Agata insieme sono una miscela esplosiva solo per piselli corazzati, che SPETTACOLO, ma cominciamo dall'inizio.


Arrivo, mi apre la Sofia con un completino colo carne, che solo a guardarla AHUUUUUUUUUUUU!!!!!!, piano di sopra, subito in bagno, e mentre lei mi lava i gioielli di famiglia entra Agata, che mi infila mezzo metro di lingua in bocca, dopo di che mezzo bagnato, e mezzo asciutto ci fiondiamo in camera, Sofia comincia a farmi un pigiamino di saliva da dietro a partire dalla schiena, mentre Agata in ginocchio si prende cura del fratellino, che non vi dico dove era arrivato al solo pensiero di quello che mi stava succedendo, poi le due scatenate, passano entrambe davanti e cominciano a letteralmente a litigarselo, mentre una dava degli affondi di lingua, l'altra giocava con le billie, scambiandosi baci e slinguazzate fra di loro, poi ci mettiamo tutti e tre a pecos sul letto tipo trenino Agata davanti poi io e Sofia a chiudere , io con quello spettacolare culo di Agata inizio una daty da paura e lei comincia a ululare come un'ambulanza, Sofia dietro di me mi opera un anal rimming da svenire e andiamo avanti cosi per un pò. Poi le due super fighe in ginocchio una di fronte all'altra si danno da fare un pò da sole e mi lasciano li come uno al cinema che finisce il pop cor al momento culminante, ma le due sapevano esattamente costa stavano facendo perchè mentre le loro lingue guizzavano in ogni loro buco, mi guardavano con due faccie che dicevano tutto, per cui mi rituffo sul lettone e infilo la testa sotto la figa di Agata, a quel punto Sofia, dopo altri due affondi di BBj mi incappuccia il guerriero è inizia una cavalcata da paura, e cosi io ripulisco la fighetta di Agata e Sofia mi cavalca in tutta la stanza si sentiva un solo verso all'unisono tra tutti e tre, ovviamente anche Agata voleva un pò della mia salsiccia, per cui via cambio di goldone e cambio di postazioni, con Sofia seduta sulla mia faccia che si faceva lavare quella fantastica figa che si ritrova e Agata che cavalcava,  ovviamente le due maialone una di fronte all'altra si scambiavano litri di saliva, be a quel punto non c'è lo fatta più e sono esploso sotto i colpi di Agata.
Devo confessare che è stata la prima volta ad aver affrontato contemporaneamente due tigri di questa portata ed è stata dura, ma ne è valsa la pena, talmente tanto che ora al pensiero di tornare alle solite timbrate non mi esalta più, e proprio vero che dopo aver toccato il paradiso, tornare con i piedi per terra è impossibile
special one
Sandokan (1423 post)
K+ 334 | K- 63
Porkis da oscar, wow da provare e riprovare come le scene di un film....wiwa la gnocca ragazzi e buona giornata...se a cavallo ...ancora meglio
I due giorni+importanti della vita... quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché
JeanClaude
Sandokan (1730 post)
K+ 385 | K- 189
Porkis, Karma carpiato per l'epica pugna. ;-)

Complimenti, simili battaglie non sono da tutti...

JC
Cimmolo
Super Hero (875 post)
K+ 286 | K- 133
Porkis Clap Clap Clap, applausi e ola più karma, i trissoni sono sempre spettacolari.
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Poesia pura....karma rigenerante
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 861 | K- 338
Complimenti Porkis, io non avrei osato tanto! Sofia e Agata contemporaneamente, e' tanta roba! K+ WLF
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Ossignur fermi tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
Fatemi capire...Agata è la coinquilina di Sofia allora?!
Mo mama che roba!Quando sono andato da Sofia mi aveva detto che aveva un'amica,ma la cosa non l'avevo considerata,non mi ricordavo il nome che mi aveva detto...e avevo altro da fare!!!Se sono ciordo!!!Tanta rooobaaa!!!
Bene!La prossima settimana se non mi precettano al lavoro andrei anche in ferie,zio scalz!E cominceri con il botto!Questo fine gara e devo stare buooono...du cuiùn!
Aloha!
...
Dolcemaialino
Jr. Member (167 post)
K+ 54 | K- 8
Grazie ragazzi sono veramente commosso di tutti questi apprezzamenti, devo dire che è stata dura ma ne è valsa la pena.
Per il mitico Jair, purtroppo Agata oggi era l'ultimo giorno che sta a Bologna e Sofia dovrebbe partire o domani o il 30, per cui se qualcuno vuole provare bisogna aspettare i primi giorni di settembre che rientrano entrambe.
Buon divertimento a tutti
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Porkis:

Grazie ragazzi sono veramente commosso di tutti questi apprezzamenti, devo dire che è stata dura ma ne è valsa la pena.
Per il mitico Jair, purtroppo Agata oggi era l'ultimo giorno che sta a Bologna e Sofia dovrebbe partire o domani o il 30, per cui se qualcuno vuole provare bisogna aspettare i primi giorni di settembre che rientrano entrambe.
Buon divertimento a tutti
Grazie Pork!!!K+ per la dritta e per la rece!
Nooooooooooooooo!!!Non ci voleva!!!Cazzarola oh,ultimamente ho un culo da matti!!!
Mi tocca girare le carte in tavola!
Aloha!
...
redcodex
Sr. Member (209 post)
K+ 114 | K- 10
azzzzzzz!!!! la "professore" e la controfigura di Belladonna insieme.
tanto di capello.
passerai negli annali dei punteri bolognesi.
arrikarma
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
porkis......ma vaccaboia.....
ma sono matte ste 2??
sono sicuro che hanno il defibrillatore sotto al letto...
karma strameritato....
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Dupanèt:

porkis......ma vaccaboia.....
ma sono matte ste 2??
sono sicuro che hanno il defibrillatore sotto al letto...
karma strameritato....
Attento Dupa...vista la zona , quella roba che ronza potrebbe non essere un defibrillatore...

sei sicuro di averlo accoppato lo Strappone?
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
hahahaha....Santiago....

ti posso assicurare che quel coso maledetto in questo momento è assai lontano dalla
foresta di Zannadox...

e non ho intenzione di andare da "chi la Visto" con una foto...


non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
luzzanni
Full Member (27 post)
K+ 9 | K- 1
info: come accennato con il Santiago la Sofi doveva riantrare su quel di Bologna in questi giorni, visto che nn c'era traccia su EF ho indagato e la Bia mi ha detto che dovrebbe rientrare il 13!
La nostra cara Sofi ha avuto un problemino con una vertebra dopo il ruzzolone dalle scale (a suo tempo vidi il livido impressionante..!!) e si è dovuta sottoporre a cure sembra tutto risolvibile e speriamo di ritrovarla sana e pimpante tra qualche giorno!
.. lascio poi a tutti i commenti e suggerimenti per terapie varie che le si potrebbero dare e fare con i nostri "attrezzi".
saludos
Sméagol
Sr. Member (305 post)
K+ 162 | K- 26
Prima di esporre questa recensione dovevo sedimentare i ricordi, capire le situazioni che si erano dipanate e superare un piccolo trauma psicologico; ora e giunto il momento di tornare con la mente a Sofia.

LINK: Non ci sono link al momento sul Web
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Victoria Station
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Reino de España
ETA': 38/39 non sono certo era buio (guardare contorno occhi, contorno labbra, mani,  collo, fronte, quando ci si riesce)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: negli annunci che mette è sempre lei in versione più      giovane
SERVIZI OFFERTI: Molti, si farebbe prima a scrivere ciò che non fa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fingering, 69, Lick Balls, Digit, RAI1, RAI2, Rimming dato e ricevuto, Body Massage, azzardo PSE, 2 shots, “ci penso io a te”.
COMPENSO RICHIESTO: 4VU per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 4VU per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,625 m (ne sono certo) , grandi tette sodissime, una bella Regina.
ATTITUDINE: Generale di corpo d’armata del sesso (dico di più Folgoreee!!!)
PRESENZANZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all’interno della casa
DATA INCONTRO : Inizio Agosto         
INDEX: numero di telefono perso nelle nebbie, non sono ancora addestrato per tenerlo, troppo bollente.
VOTO: 8 a causa mia perché non l’ho goduta fino in fondo, altrimenti sarebbe 9

Lady Sofia è una cavalla di razza purissima, quando “sgabbia” lei brucia tutto e tutti dietro di se, non guarda in faccia a niente e nessuno; è un caccia imprendibile e mobilissimo, looping, tonneau, salite in verticale, picchiate sconvolgenti. Se le donne e le ragazze “normali” viaggiano ad una velocità di crociera da volo di linea, le Pay Lady più valenti a Mach 1, Sofia accende i postbruciatori e fila via a Mach 3, e questo è il suo standard.
Mi accordo al telefono per la serata in cui mi descrive cosa prevede il pacchetto 1 ora “tutto compreso”, italiano perfetto con accento spagnolo; mi saluta con un “ci penso io a te”, li per li non la prendo come una minaccia anzi tutt’altro.
Arrivo in zona Victoria Station 10 minuti prima dell’appuntamento, parcheggio e a cinque minuti dall’ora X la chiamo, Sofia risponde subito chiedendomi gentilmente di attendere 15 minuti perché deve prepararsi per me, mi farà uno squillo e lascerà il cancello aperto (non la porta). Puntualissima fa vibrare il mio telefono, quattro passi a piedi e sono in casa.
Quando entro da una Pay Lady solitamente sono in questo stato:
1) frequenza cardiaca oltre la soglia limite
2) mani spugnosissime
3) Bocca riarsa tipo Deserto del Sahara.
Mi presento – Piacere, Sméagol – porgo la mano, Sofia la stringe e si ritrae raggrinzendo (tutto normale le mie mani fanno sempre questo effetto; lei è veramente molto gentile, sempre, mentre siamo ancora nell’entrata mi dice – Fino al momento in cui sei in questa casa questa è casa tua, tu sei il Re e devi stare bene – sono colpito da tele accoglienza per cui la ringrazio sorridendo. Con il senno di poi (che non è mai inutile e contribuisce a costruire la propria saggezza) dobbiamo intendere: qui tu sei il Re, ma non sei il Mio Re, qui comando io, punto, “ Così è (se vi pare)”; il ragionamento non fa una piega, la Regina Sofia di Spagna si è mostrata è qui non a Madrid.
La Regina mi accompagna al piano superiore, la scala maledetta elicoidale e tutta ricoperta di candele profumate, ci accomodiamo nella stanza a destra, dove ci accolgono una luce soffusa e il condizionatore acceso che soffia rivolto al lettone; la musica che definirei Ispanico Melodica forse è un pochino alta ma accettabile, - Ti piace?- interviene la Lady – Capisci le parole? – rimango inebetito ad ascoltare un momento, l’idioma è Castillano in più cantato, praticamente non ci capisco una mazza, in definitiva è lei che se la canta parola per parola.
In questo momento il pensiero fisso che mi rimbomba nella scatola cranica è: voglio la tua lingua in bocca perché mi calma, perché mi fa stare bene, perché ne ho bisogno per me è come la tettarella, il succhiotto ecc. ecc. (nulla, non la dà&hellip ; mi risveglia dal torpore offrendomi qualcosa da bere e scelgo un bicchiere d’acqua meglio senza gas perché dilata lo stomaco.
Mentre mi perdo in un bicchier d’acqua la Regina balla e canticchia facendo scendere la parte superiore del vestito nero che indossa, praticamente ha aperture ovunque, (più grandi tra le sue parti intime), mi aiuta a svestirmi e torna il martellamento, lingua in bocca, lingua in bocca, ne ho bisognooo!!! (niente , no , forse non è il momento). Nel bagno è lei che provvede a me in tutto, mi lava mi guarda, mi indurisce e mi succhia, poi arriva la sua vocina – Ma Cariñooo sei già pronto? Ti ho solo lavato – cerchiamo di non dire boiate me l’hai ciucciato molto e anche bene, io mi limito a rispondere – Si, ti ringrazio -.
Dovete sapere che i “Cariñi” sono le schiere di soldati, guardie personali di Sua Maestà Sofia di Spagna, che lei addestra personalmente, educa, gira e ribalta a suo piacimento, ma li fa godere enormemente … sissisi, lo fa ,lei lo fa.
Visto che poco prima mi ero perso nell’acqua, Sofia ora mi offre un secondo drink, tra l’altro il mio preferito: Listerine, Vicks Vaporub "shaken, not stirred" talmente buono che dopo poco lo sputacchio nel lavandino.
Nuovamente in camera da letto ci stendiamo e di nuovo il rimbombo mentale lingua in bocca, lingua in bocca, ne ho bisognooo!!! Sofia si dedica invece al BBJ, è inginocchiata ai piedi del letto e l’amichetto è tutto nella sua bocca; su e giù con la testa, con la lingua, saliva a profusione, è sempre in movimento, con le mani mi accarezza le cosce il torace le braccia è… turbinante. Con il suo seno (veramente marmoreo, naturale e vero come le monete da 3 Euro) mi struscia le gambe prima una poi l’altra, non perdendo mai il contatto di bocca con il giovanotto pelato, mentre ero un momento perso in una visione di fuochi d’artificio “multicolor” mi chiama a rapporto - Cariño guardami, guardami sempre e ricordati lo specchio – Grande Spirito ci manca solo lo specchio, non lo avevo notato, è fantastico e si vede tutto da una prospettiva differente, più pornografica. La regina decide di roteare sul letto in senso orario, senza mai interrompere il risucchio pompato e mi mette a disposizione il suo retro, lo accarezzo e lo bacio (dove riesco ad arrivare con le labbra) poi infilo dritto per dritto il mio indice ne l lato B, adesso sono io che faccio avanti e indietro con la mia mano; nuovamente lei decide di scavalcarmi il viso con la gamba sinistra mi pianta la fi….a sulla bocca (spingendo anche un pochino) e mi incita con tali parole – Cariño adesso mi fai sentire la tua lingua, tutta –
E’ un 69 selvatico, ineducato, appagante, la lecco ovunque, la succhio, le mi dita procedono indisturbate davanti e dietro, mi coinvolge corpo e mente (infatti per ora ho dimenticato la lingua in bocca); al termine quando è lei a decidere, la Regina si sposta e mi ritrovo l’amico imprigionato nella gabbia di lattice. Volevo sottolineare un dettaglio della sua tecnica di pompaggio, io non mi sono mai reso conto dell’incappuccio, durante il nostro incontro Sofia lo ha fatto due volte e non ho mai visto nè capito come lo abbia fatto (presumo tenga il profilattico in bocca, oppure ero troppo rintronato).
La Lady si sposta sopra di me nella stessa posizione con cui scende le scale la protagonista de “L’esorcista”, si struscia sul piccolo Willy facendo una sorta di pendolo con il bacino, poi si inginocchia.
Il suo viso è rivolto alla finestra, mi dà le spalle, prende il mio amichetto e lo fa scomparire dentro di se spingendo e iniziando un reverse cowgirl position in cui mi sprona a seguirla nel movimento – Cariño se spingi anche tu è più bello – (oppure finisci prima).
Sofia estrae il piccolo amico, si gira e mi ricavalca in cowgirl position dicendomi - Cariño leccami – così io mi dedico ai suoi splendidi seni; vuole anche la mia mano destra che posiziona sul suo sedere, raccolgo il suo invito che era inaspettato e immediatamente faccio scomparire indice e medio in RAI2- Oohh… si Cariño te siento – guardandomi con due occhi nerissimi; non resisto oltre e mi lascio andare nel profilattico, dentro di lei in questa posizione.
La Regina mi ripulisce completamente, bisogna presentarsi sempre al meglio delle proprie possibilità, se ne esce brevemente e al suo rientro mi elargisce un massaggione infarcito da abbondante olio, non con le mani ma un Body Massage con seno, braccia, gambe, sedere e lingua.
Questa Lady a volte mi sembra “El Diablo”, la famosa canzone dei Litfiba, nella fattispecie il verso “ Tu vendimi l’anima e ti mando alle stelle”, i Cariñi elargiscono i VU ma lei si prende molto di più.
Mentre mi torna il desiderio della lingua in bocca, (perché ne ho bisogno) Sofia si dedica a un nuovo BBJ, simile al primo (tecnica eccelsa) con la variante di un suo dito nel mio “didietro” in definitiva succhia lecca e infila, in brevissimo tempo mi ravviva l’amico e lo ritrovo incappucciato come prima senza sapere il come e il quando abbia provveduto. La regina si mette a 90 gradi e dice – lavorami il culo – o -Vieni a lavorarmi il culo – (una cosa del genere), il concetto della frase è chiarissimo è la scelta del verbo che anche in quel frangente mi ha lasciato perplesso, è un uso particolare, inusuale. Per facilitare l’entrata Sofia si infila due dita, se ne esce prende Willy, lo avvicina al punto giusto e spinge, unica decisa e fino in forndo. Per tutto il tempo continua a pompare, a muoversi , a masturbarsi e quando arrivo a fine corsa mi accarezza anche i testicoli, nessuno dei due parla, si ode solo la musica “Ispanico Melodica” che si espande nella stanza. Per una volta decido io di fare un piccolo cambiamento dai sui fianchi sposto le mani sulle sue spalle vicino al collo, cambio posizione con le gambe ( per farvi capire… come le foto dei calciatori accosciati però un po’ più in avanti, mi dispiace ma non riesco a farvi una descrizione decente), qui veramente è un Deep RAI2 (Urraa, Urraa, Urraa !!) Sofia non arriva più ai mie testicoli ma continua a massaggiarsi dolcemente.
Mi sento che dovrei essere al limite estremo per cui me, ne esco, la Regina immediatamente toglie il gommino e “imbocca” , la precedente sensazione è mal interpretata de me e l’amico è un traditore, mi sta tradendo, mi ha tradito. Ci impegniamo entrambe io e la Lady per concludere degnamente l’incontro ma non c’è verso, al ché io dico – Sofia non ce la faccio più , basta, mi dispiace – Amareggiato getto la spugna, poi mi attanaglia l’ansia e voglio andare via, subito, veloce, mi rivesto fulmineo ed interviene la Regina – Cariño fai la doccia….- ed io – no, non ce ne bisogno – (forse la lingua in bocca mi avrebbe calmato ma ormai nella mia testa è andato tutto a puttane) – Cariño lo dico per te, è meglio se fai la doccia – rifiuto nuovamente ma ingurgito un altro Listerine, Vicks Vaporub "shaken, not stirred" che Sofia porgeva gentilmente e delicatamente.
Mi accompagna alla porta, mi precede ed è sempre bellissima – A presto Sméagol –, mi da un bacetto sulle labbra (alla fine riacquisti la tua identità e scomparso Cariño), dico semplicemente – Ciao, grazie -.
Nuovamente in strada e nella mia orbita di ritorno verso l’automobile sembro la cometa Voluptè scoperta da Oscar de la Renta , mi rendo conto di avere una scia lunghissima e profumatissima, aveva ragione la Regina (fai la doccia Cariño, lo dico per te, è meglio).
Lascio spazio ai TOP GUN, questa è la Regina Sofia…. Sofia EuroFighter.

Vi saluto

Il mio Tesssoro!!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
PaoloBitta
Account eliminato
Grande Sméagol. Bellissima rece. Con la storia della lingua in bocca mi hai fatto sganasciare. K + x te
pay x do it
Account eliminato
Quindi alla fine tutto tranne FK?
K+ Smeagol (quando scadono le famose 96 ore)
Sméagol
Sr. Member (305 post)
K+ 162 | K- 26
Ciao PaoloBitta ciao Pay x do it, per me il FK è fondamentale ed è necessaria anche la lingua mulinante; a me Sofia non l'ha concesso, però apertamente io non l'ho mai chiesto, mi rimane questo dubbio : se un punter lo chiede?? Viene concesso? Non so rispondere... Per tutto il risto mi ha rimbecillito, a parte il mio piccolo problemino al termine sarebbe stato tutto molto appropriato.

Il mio Tesssoro!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
pay x do it
Account eliminato
Sméagol:

Ciao PaoloBitta ciao Pay x do it, per me il FK è fondamentale ed è necessaria anche la lingua mulinante; a me Sofia non l'ha concesso, però apertamente io non l'ho mai chiesto, mi rimane questo dubbio : se un punter lo chiede?? Viene concesso? Non so rispondere... Per tutto il risto mi ha rimbecillito, a parte il mio piccolo problemino al termine sarebbe stato tutto molto appropriato.

Il mio Tesssoro!
Anche per me il FK e' un must, se devo scegliere tra FK e CIM vado con il primo tutta la vita......comunque vedo che anche senza ti sei divertito
PaoloBitta
Account eliminato
pay x do it:

Sméagol:

Ciao PaoloBitta ciao Pay x do it, per me il FK è fondamentale ed è necessaria anche la lingua mulinante; a me Sofia non l'ha concesso, però apertamente io non l'ho mai chiesto, mi rimane questo dubbio : se un punter lo chiede?? Viene concesso? Non so rispondere... Per tutto il risto mi ha rimbecillito, a parte il mio piccolo problemino al termine sarebbe stato tutto molto appropriato.

Il mio Tesssoro!
Anche per me FK e' un must, se devo scegliere tra FK e CIM vado con il primo tutta la vita......comunque vedo che anche senza ti sei divertito
Anche x me la scala emozionale si arricchisce di un gradino in più se c'è il fk
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI