Prima di esporre questa recensione dovevo sedimentare i ricordi, capire le situazioni che si erano dipanate e superare un piccolo trauma psicologico; ora e giunto il momento di tornare con la mente a Sofia.
LINK: Non ci sono link al momento sul Web
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Victoria Station
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Reino de España
ETA': 38/39 non sono certo era buio (guardare contorno occhi, contorno labbra, mani, collo, fronte, quando ci si riesce)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: negli annunci che mette è sempre lei in versione più giovane
SERVIZI OFFERTI: Molti, si farebbe prima a scrivere ciò che non fa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fingering, 69, Lick Balls, Digit, RAI1, RAI2, Rimming dato e ricevuto, Body Massage, azzardo PSE, 2 shots, “ci penso io a te”.
COMPENSO RICHIESTO: 4VU per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 4VU per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,625 m (ne sono certo) , grandi tette sodissime, una bella Regina.
ATTITUDINE: Generale di corpo d’armata del sesso (dico di più Folgoreee!!!)
PRESENZANZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all’interno della casa
DATA INCONTRO : Inizio Agosto
INDEX: numero di telefono perso nelle nebbie, non sono ancora addestrato per tenerlo, troppo bollente.
VOTO: 8 a causa mia perché non l’ho goduta fino in fondo, altrimenti sarebbe 9
Lady Sofia è una cavalla di razza purissima, quando “sgabbia” lei brucia tutto e tutti dietro di se, non guarda in faccia a niente e nessuno; è un caccia imprendibile e mobilissimo, looping, tonneau, salite in verticale, picchiate sconvolgenti. Se le donne e le ragazze “normali” viaggiano ad una velocità di crociera da volo di linea, le Pay Lady più valenti a Mach 1, Sofia accende i postbruciatori e fila via a Mach 3, e questo è il suo standard.
Mi accordo al telefono per la serata in cui mi descrive cosa prevede il pacchetto 1 ora “tutto compreso”, italiano perfetto con accento spagnolo; mi saluta con un “ci penso io a te”, li per li non la prendo come una minaccia anzi tutt’altro.
Arrivo in zona Victoria Station 10 minuti prima dell’appuntamento, parcheggio e a cinque minuti dall’ora X la chiamo, Sofia risponde subito chiedendomi gentilmente di attendere 15 minuti perché deve prepararsi per me, mi farà uno squillo e lascerà il cancello aperto (non la porta). Puntualissima fa vibrare il mio telefono, quattro passi a piedi e sono in casa.
Quando entro da una Pay Lady solitamente sono in questo stato:
1) frequenza cardiaca oltre la soglia limite
2) mani spugnosissime
3) Bocca riarsa tipo Deserto del Sahara.
Mi presento – Piacere, Sméagol – porgo la mano, Sofia la stringe e si ritrae raggrinzendo (tutto normale le mie mani fanno sempre questo effetto; lei è veramente molto gentile, sempre, mentre siamo ancora nell’entrata mi dice – Fino al momento in cui sei in questa casa questa è casa tua, tu sei il Re e devi stare bene – sono colpito da tele accoglienza per cui la ringrazio sorridendo. Con il senno di poi (che non è mai inutile e contribuisce a costruire la propria saggezza) dobbiamo intendere: qui tu sei il Re, ma non sei il Mio Re, qui comando io, punto, “ Così è (se vi pare)”; il ragionamento non fa una piega, la Regina Sofia di Spagna si è mostrata è qui non a Madrid.
La Regina mi accompagna al piano superiore, la scala maledetta elicoidale e tutta ricoperta di candele profumate, ci accomodiamo nella stanza a destra, dove ci accolgono una luce soffusa e il condizionatore acceso che soffia rivolto al lettone; la musica che definirei Ispanico Melodica forse è un pochino alta ma accettabile, - Ti piace?- interviene la Lady – Capisci le parole? – rimango inebetito ad ascoltare un momento, l’idioma è Castillano in più cantato, praticamente non ci capisco una mazza, in definitiva è lei che se la canta parola per parola.
In questo momento il pensiero fisso che mi rimbomba nella scatola cranica è: voglio la tua lingua in bocca perché mi calma, perché mi fa stare bene, perché ne ho bisogno per me è come la tettarella, il succhiotto ecc. ecc. (nulla, non la dà&hellip

; mi risveglia dal torpore offrendomi qualcosa da bere e scelgo un bicchiere d’acqua meglio senza gas perché dilata lo stomaco.
Mentre mi perdo in un bicchier d’acqua la Regina balla e canticchia facendo scendere la parte superiore del vestito nero che indossa, praticamente ha aperture ovunque, (più grandi tra le sue parti intime), mi aiuta a svestirmi e torna il martellamento, lingua in bocca, lingua in bocca, ne ho bisognooo!!! (niente , no , forse non è il momento). Nel bagno è lei che provvede a me in tutto, mi lava mi guarda, mi indurisce e mi succhia, poi arriva la sua vocina – Ma Cariñooo sei già pronto? Ti ho solo lavato – cerchiamo di non dire boiate me l’hai ciucciato molto e anche bene, io mi limito a rispondere – Si, ti ringrazio -.
Dovete sapere che i “Cariñi” sono le schiere di soldati, guardie personali di Sua Maestà Sofia di Spagna, che lei addestra personalmente, educa, gira e ribalta a suo piacimento, ma li fa godere enormemente … sissisi, lo fa ,lei lo fa.
Visto che poco prima mi ero perso nell’acqua, Sofia ora mi offre un secondo drink, tra l’altro il mio preferito: Listerine, Vicks Vaporub "shaken, not stirred" talmente buono che dopo poco lo sputacchio nel lavandino.
Nuovamente in camera da letto ci stendiamo e di nuovo il rimbombo mentale lingua in bocca, lingua in bocca, ne ho bisognooo!!! Sofia si dedica invece al BBJ, è inginocchiata ai piedi del letto e l’amichetto è tutto nella sua bocca; su e giù con la testa, con la lingua, saliva a profusione, è sempre in movimento, con le mani mi accarezza le cosce il torace le braccia è… turbinante. Con il suo seno (veramente marmoreo, naturale e vero come le monete da 3 Euro) mi struscia le gambe prima una poi l’altra, non perdendo mai il contatto di bocca con il giovanotto pelato, mentre ero un momento perso in una visione di fuochi d’artificio “multicolor” mi chiama a rapporto - Cariño guardami, guardami sempre e ricordati lo specchio – Grande Spirito ci manca solo lo specchio, non lo avevo notato, è fantastico e si vede tutto da una prospettiva differente, più pornografica. La regina decide di roteare sul letto in senso orario, senza mai interrompere il risucchio pompato e mi mette a disposizione il suo retro, lo accarezzo e lo bacio (dove riesco ad arrivare con le labbra) poi infilo dritto per dritto il mio indice ne l lato B, adesso sono io che faccio avanti e indietro con la mia mano; nuovamente lei decide di scavalcarmi il viso con la gamba sinistra mi pianta la fi….a sulla bocca (spingendo anche un pochino) e mi incita con tali parole – Cariño adesso mi fai sentire la tua lingua, tutta –
E’ un 69 selvatico, ineducato, appagante, la lecco ovunque, la succhio, le mi dita procedono indisturbate davanti e dietro, mi coinvolge corpo e mente (infatti per ora ho dimenticato la lingua in bocca); al termine quando è lei a decidere, la Regina si sposta e mi ritrovo l’amico imprigionato nella gabbia di lattice. Volevo sottolineare un dettaglio della sua tecnica di pompaggio, io non mi sono mai reso conto dell’incappuccio, durante il nostro incontro Sofia lo ha fatto due volte e non ho mai visto nè capito come lo abbia fatto (presumo tenga il profilattico in bocca, oppure ero troppo rintronato).
La Lady si sposta sopra di me nella stessa posizione con cui scende le scale la protagonista de “L’esorcista”, si struscia sul piccolo Willy facendo una sorta di pendolo con il bacino, poi si inginocchia.
Il suo viso è rivolto alla finestra, mi dà le spalle, prende il mio amichetto e lo fa scomparire dentro di se spingendo e iniziando un reverse cowgirl position in cui mi sprona a seguirla nel movimento – Cariño se spingi anche tu è più bello – (oppure finisci prima).
Sofia estrae il piccolo amico, si gira e mi ricavalca in cowgirl position dicendomi - Cariño leccami – così io mi dedico ai suoi splendidi seni; vuole anche la mia mano destra che posiziona sul suo sedere, raccolgo il suo invito che era inaspettato e immediatamente faccio scomparire indice e medio in RAI2- Oohh… si Cariño te siento – guardandomi con due occhi nerissimi; non resisto oltre e mi lascio andare nel profilattico, dentro di lei in questa posizione.
La Regina mi ripulisce completamente, bisogna presentarsi sempre al meglio delle proprie possibilità, se ne esce brevemente e al suo rientro mi elargisce un massaggione infarcito da abbondante olio, non con le mani ma un Body Massage con seno, braccia, gambe, sedere e lingua.
Questa Lady a volte mi sembra “El Diablo”, la famosa canzone dei Litfiba, nella fattispecie il verso “ Tu vendimi l’anima e ti mando alle stelle”, i Cariñi elargiscono i VU ma lei si prende molto di più.
Mentre mi torna il desiderio della lingua in bocca, (perché ne ho bisogno) Sofia si dedica a un nuovo BBJ, simile al primo (tecnica eccelsa) con la variante di un suo dito nel mio “didietro” in definitiva succhia lecca e infila, in brevissimo tempo mi ravviva l’amico e lo ritrovo incappucciato come prima senza sapere il come e il quando abbia provveduto. La regina si mette a 90 gradi e dice – lavorami il culo – o -Vieni a lavorarmi il culo – (una cosa del genere), il concetto della frase è chiarissimo è la scelta del verbo che anche in quel frangente mi ha lasciato perplesso, è un uso particolare, inusuale. Per facilitare l’entrata Sofia si infila due dita, se ne esce prende Willy, lo avvicina al punto giusto e spinge, unica decisa e fino in forndo. Per tutto il tempo continua a pompare, a muoversi , a masturbarsi e quando arrivo a fine corsa mi accarezza anche i testicoli, nessuno dei due parla, si ode solo la musica “Ispanico Melodica” che si espande nella stanza. Per una volta decido io di fare un piccolo cambiamento dai sui fianchi sposto le mani sulle sue spalle vicino al collo, cambio posizione con le gambe ( per farvi capire… come le foto dei calciatori accosciati però un po’ più in avanti, mi dispiace ma non riesco a farvi una descrizione decente), qui veramente è un Deep RAI2 (Urraa, Urraa, Urraa !!) Sofia non arriva più ai mie testicoli ma continua a massaggiarsi dolcemente.
Mi sento che dovrei essere al limite estremo per cui me, ne esco, la Regina immediatamente toglie il gommino e “imbocca” , la precedente sensazione è mal interpretata de me e l’amico è un traditore, mi sta tradendo, mi ha tradito. Ci impegniamo entrambe io e la Lady per concludere degnamente l’incontro ma non c’è verso, al ché io dico – Sofia non ce la faccio più , basta, mi dispiace – Amareggiato getto la spugna, poi mi attanaglia l’ansia e voglio andare via, subito, veloce, mi rivesto fulmineo ed interviene la Regina – Cariño fai la doccia….- ed io – no, non ce ne bisogno – (forse la lingua in bocca mi avrebbe calmato ma ormai nella mia testa è andato tutto a puttane) – Cariño lo dico per te, è meglio se fai la doccia – rifiuto nuovamente ma ingurgito un altro Listerine, Vicks Vaporub "shaken, not stirred" che Sofia porgeva gentilmente e delicatamente.
Mi accompagna alla porta, mi precede ed è sempre bellissima – A presto Sméagol –, mi da un bacetto sulle labbra (alla fine riacquisti la tua identità e scomparso Cariño), dico semplicemente – Ciao, grazie -.
Nuovamente in strada e nella mia orbita di ritorno verso l’automobile sembro la cometa Voluptè scoperta da Oscar de la Renta , mi rendo conto di avere una scia lunghissima e profumatissima, aveva ragione la Regina (fai la doccia Cariño, lo dico per te, è meglio).
Lascio spazio ai TOP GUN, questa è la Regina Sofia…. Sofia EuroFighter.
Vi saluto
Il mio Tesssoro!!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.