Ragazzi, un saluto a tutti dopo qualche giorno all'estero per lavoro e senza il forum !!! Che noia !!! Mi siete mancati !!! In compenso scusatemi se divago un secondo dalle tematiche bolognesi del forum, ma mi sono trovato una sera mentre ero via con una francesina al ristorante e ho scoperto prima di una scopata con la "S" maiuscola che anche questa era una pay (o ha fatto la furbetta!!!) ... sembrava un film ... classica cena da solo perché sei in trasferta e vuoi almeno passarti la serata alla grande, trovi una ragazza molto carina da sola al tavolo e quindi ti ci butti chiedendo se puoi mangiare con lei visto che il locale è affollato ...(il solito italiano con la faccia come il culo !!!)... lei acconsente, si ordina, si comincia a chiacchierare con il mio inglese scolastico, si mangia, si beve (soprattutto), si esce assieme (offro io, naturalmente !!), sguardo di intesa, "ti accompagno" propongo, "no, dai vengo io in hotel da te" ribatte lei,... il guerriero tra le gambe scalpita e via che siamo lì nel lettone della camera, lei si doccia, arriva nuda da me e spara "ora che siamo qui ... un regalino e faccio tutto quello che vuoi ... !!!
Il mio cervello, alla Homer Simpson, ha avuto un attimo di mancamento e per cinque buoni secondi non ho capito più nulla, ma ragazzi ... mai frase fu più vera di "tutto il mondo è paese" !!! Il resto è una bella trombata con tante sigle ed una grande soddisfazione perché del tutto inaspettata !!!!
Ok basta, adesso la smetto e riprendo con una recensione un po' datata come incontro, ma che mi mancava :
CITTA : Bononia, Via Zanardi
NOME : Sofia, spagnolissima trentenne direi
LINK : Credo si trovi solo su EF adesso... ??
SERVIZI OFFERTI: ti massacra per circa 40'
RATE : 3vu full optional (se ce la fai ... !!!)
DESCRIZIONE FISICA : bella moretta non tanto alta, seno rifatto direi, ma non sono un esperto !!
ATTITUDINE: le piace comandare il gioco, ma sicuramente ci mette impegno eccome !!
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala, zona parecchio trafficata ... privacy a culo !!
Allora, facciamo la premessa che io preferisco le coccole e tanto tanto GFE, ma il mio pisellino già dalle mie prime apparizioni bolognesi mi spingeva per provare questa forza della natura e così chiamo, organizzo e mi fiondo, anche se le rece di voi illustri colleghi insistono col dire che è una che ti ribalta !!!
Lei mi accoglie con un sorriso e qualcosa addosso che onestamente non capisco cos'è perché ... si vedeva tutto così madre natura ed il silicone l'hanno fatta !! Acqua fresca, lavaggi di rito e dritti sul letto.
Mi ero appunto studiato un po' le recensioni del forum e confermo che in quanto a maialeria e predisposizione questa ti disfa, ma non mi aspettavo che mi travolgesse un fiume in piena : BBJ, rimming ed un 69 dove per fortuna che non vedevo il mio uccello perché avevo paura che se lo mangiasse !!
Ammetto di non essere assolutamente uno che dura tanto e che rimane "insensibile" a certi trattamenti, per cui ho rischiato veramente di esplodere subito e mi sono quindi messo a pensare a tutte le cose più lontane dal sesso che mi venivano in mente ... Wimbledon, il motomondiale, Padre Pio, quei giochi al luna park dove ci sono tutti gli specchi che ti deformano (visto che lì c'è un bello specchio), ma alla fine sono stato costretto a fermarla mentre urlava ed io ho dovuto riprendere fiato con il cuore che sembrava che si fosse spostato dal torace al pisello dal gran che pulsava il mio gioiello di famiglia !!!!
Lei tutta contenta mi incappuccia con la bocca e si gira per accogliermi tra le sue gambe !! Io come sempre preferisco la mission e vedere il mio angelo dritta in faccia e stare sopra di lei ed avvolgerla in un dolce abbraccio, ma questa di stare ferma proprio non ne vuole sapere ... !!!
Per assurdo tutte le sue urla, rumorini e la musica distolgono per qualche minuto la mia mente dalla concentrazione su quel copro di donna sudato e così meraviglioso, in maniera che riesco per cinque minuti a stantuffare per bene; passaggio in Rai2 (per la serie come se neanche me ne accorgessi da parte sua... io non ce l'ho tanto grande il fratellino, ma lei è senza fondo ...!!!) e dopo poco sento che purtroppo più di così per il mio debole cuoricino è impossibile e quidi scappuccio e non faccio neanche in tempo ad arrivare vicino a lei che le esplodo tutta la colata tra faccia e collo. Lei non sembra particolarmente soddisfatta ma mi accenna ad un dolce sorriso, mentre io invece ho rischiato che mi esplodesse oltre al pisello anche la aorta !!!
Una cosa che ho apprezzato, ma provo ad ipotizzare solo perché forse dopo non aveva altri clienti a breve sono stati quei cinque-dieci minuti di abbozzato social parlando del più e del meno e di cazzate varie, tempo piuttosto gradito mentre mi riprendevo, con annesse carezze anche alle parti intime con accesso libero ai buchi con le dita .... qui se non mi alzo rischio di risaltarle addosso, ma questa volta ci lascio le penne !!!
Con grande sforzo mi alzo e ritorno nel mondo reale ... ma perché cazzo bisogna tornarci nel mondo reale

!!!! Secondo me il paradiso è una lunga fila di porte chiuse dove tu ogni giorno cammini e ne scegli una e dietro ad accoglierti c'è sempre uno dei nostri amati angioletti pronto a farti sentire il più virile o il più porco del mondo !!!
Scusate questa era una cretinata, ma è mezzanotte e sono ancora rincoglionito dal fuso orario !!!
Notte a tutti e come sempre forza Bologna e state benone !