Carissimi ragazzuoli
Tornato dalle ferie, dove cmq sono riuscito a trovare tempo e modo di leggervi, mi reco incuriosito dalla fanciulla in questione.
Confermo l’aspetto fisico, non bella ma direi neanche brutta, fisico molto magro ma tonico, direi che sembra una di quelle ragazze che durante e dopo la fase di adolescenza avremmo definito un vero maschiaccio, probabilmente con un paio di scarpette carine (anziché le infradito), un vestitino femminile carino (anziché gli shorts con le tasche e una canottiera), un filo di trucco e un capello passato da un parrucchiere, si potrebbe definire caruccia o comunque fattibile. Detto questo restano sempre dei difetti fisici grossolani, difficilmente migliorabili (se non a caro prezzo) come dentatura (brutta), seno (piccolo, ‘na prima…però se piace va bene così

e dell’orrenda peluria sulle natiche (non mi chiedete quanto perché sarebbe difficile da spiegare…un po’ per una signorina…considerate che ho evitato la posizione ovina per questo…avrebbe bisogno di una ceretta urgentemente). Veniamo ad un altro argomento che di solito tratto poco perché mi capita di non incappare in problemi di questo genere. Secondo me in generale non c’è una igiene fantastica, un punto per lei è stato fare la doccia a fine incontro, ma il lenzuolo è quello che è, e soprattutto il water non era pulitissimo…e non di strisciate di pipì!
Finite le noti dolenti veniamo a quelle positive. La prestazione merita, lei fa e si fa fare tutto. Per circa 15-20 minuti mi sono fatto leccare tutte le parti nobili e meno nobili, dall’analriming ai gioielli (che oltre a leccare ha succhiato sapientemente) fino all’asta fino quasi a farla sparire, si è fatta letteralmente scopare la faccia senza dire nulla sulle spinte che le porgevo alla nuca mentre mi sbattevo la sua bocca, quindi per riposarsi e respirare si strusciava il viso tra l’asta e i gioielli belli pieni della sua saliva, e tra lo struscio e il succhio ti guarda negli occhi facendotelo indurire di più. Come vi ho detto non ho usufruito della posizione ovina ne del rai2, ma tra lo smorza, la missionaria semplice, con le sue gambe sul mio petto, ruotati sul letto a cucchiaio fino a prenderla da dietro si, ma sdraiati uno sull’altra ho cercato di farle tutte e lei partecipativissima e sudatissima (più di me). Finale nella sua bocca con ingoio vero, a continuato a succhiarselo fino a quando non ho dovuto fermarla io, e appena me lo ha ridato (lindo e pinto) ha risposto subito ad una mia battuta (che ora non ricordo) facendomi capire di aver ingoiato tutto…già da un po’ (:-0.
Che dire alla fine lei merita davvero il passaggio, anche se forse una volta (per tutti i motivi elencati prima) è più che sufficiente, io non credo di tornarci e non solo perché alla fine non è il mio tipo (lei in realtà facendo quello che fa è capace di eccitare chiunque) ma forse più per un discorso di igiene. Ero uscito da casa docciato quando ci sono tornato ho voluto ridocciarmi per una mia sensazione di pulizia, capita.
Rate confermo il 50ello. Palazzo pieno di scale, già dal portone, quindi non facile da “penetrare” per chi avesse qualche difficoltà. Lei si trattiene fino a metà settembre, poi vacanza di circa 10 giorni e rientro a lavoro.
Dal vostro affezionatissimo