Ragazzi qui il tema è molto vasto, la lotta fra portali esiste da decine di anni e ovviamente ogni portale ha delle sue caratteristiche peculari che lo rendono piu o meno adatto. Bisogna però fare un discorso qui (e perdonate se magari questo post è lungo) che riguarda il futuro del sex working.
Onlyfans sta ridisegnando le logiche con cui le persone si rivolgono al sesso pay, solo che diventa virtuale, però utilizza risorse economiche che altrimenti sarebbero destinate ad incontri fisici. Inoltre il segreto di OF è quello di creare una relazione umana fra gli utenti, che spesso e volentieri manca totalmente sui portali di annunci.
Perchè tizio caio spenderebbe 2000 euro per incontrare la creator cicciabella su OF? Perchè è esclusiva, perchè viene idolatrata, si crea un rapporto psicologico tale che quella persona acquisisce un valore virtuale. (lo stesso che ha una borsa di GUCCI rispetto ad un brand normale). Diventa imperativo potersi interfacciare proprio con lei.
Quante belle donne mulatte esistono? Però Juliana Moreira è UNA, Ainett Stephens è UNA. Esistono bellissime donne come loro in Italia che stanno a 300 euro l'ora, ma per incontrare una delle due qualcuno qui spenderebbe anche 10.000 euro.
Tornando al rapporto fra i due siti citati nel Thread: Rossomassaggi e Tantralux (ma ovviamente vale anche per gli altri) io li analizzerei non per quello che sono ORA, ma per quello che potrebbero diventare in futuro se comprendono la tendenza che questo mondo sta prendendo.
Premetto due cose:
1) Che io sono un webmaster, quindi mi intendo di programmazione, conosco come sono fatti i sitiweb.
2) Ho una amica (con benefit) che si pubblicizza sia su Tantralux che su Rosso.
Ad una analisi del codice di questi due portali di annunci si evince che Rossomassaggi è costruito su una tecnologia molto vecchia, che di forte ha solo l'anzianità del dominio (esiste da 10 anni e passa) e che quindi è stato premiato nel tempo dai motori di ricerca. DIFFICILMENTE però Rosso potrà evolvere il suo sito e quindi sarà difficilissimo, a meno che non vogliano rifarlo da zero, poter creare nuove funzionalità.
Tantralux è ben diverso, la mia amica mi dice infatti che a differenza di Rosso, Tantralux ha tutta una serie di funzionalità per le inserzioniste, le quali sono totalmente autonome nella gestione dell'annuncio (su Rosso devono sempre consultare invece l'assistenza tecnica che risponde con giorni di ritardo), su Tantralux hanno degli strumenti che permettono loro di comprendere le ricerche degli utenti, i gusti e le preferenze del mercato giorno per giorno, e insomma fa una vera e propria analisi di mercato (sempre mantenendo la totale privacy ovviamente).
Inoltre se avete ben analizzato il sito, su Tantralux è possibile registrarsi come VISITATORI (non so se qualcuno di voi lo ha fatto), e in quanto visitatore puoi interagire con le storie delle ragazze, mettendo LIKE e COMMENTANDO.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che Tantralux nel suo piano di sviluppo, ha le caratteristiche e le intenzioni di evolvere verso un social network nel mondo Pay, magari non come OnlyFans ma fornendo tutta una serie di strumenti che permettono alle inserzioniste e a noi visitatori di interagire maggiormente, creando quindi botte e risposte, post accattivanti, domande frequenti, magari una wishlist, magari un rapporto piu intimo con le fanciulle con lo scopo di creare quello che nel gergo tecnico si chiama "ENGAGEMENT", ovvero potremmo tradurlo come INTERAZIONE con l'ambiente sociale delle pay.
Appare abbastanza palese che nel medio lungo periodo questa strategia potrebbe essere vincente, perchè Tantralux può dotarsi di tutta una serie di sezioni dove noi utenti siamo incentivati dal creare contenuti, salutare le fanciulle, proporre incontri, parlare fra di noi, consigliarci esperienze, magari avere accesso a questo citato FAKE CHECKER, o chissà quante altre cose possono nascere.
Già il fatto che Tantralux ha inserito questo sistema delle storie modello Instagram fa molto capire che la direzione è quella di far creare contenuti alle ragazze, cosa che non succede MAI e MAI su nessun altro sito.
Un sito dove le ragazze creano contenuti, è un sito che mantiene alta la curiosità, che attira piu persone, che spinge al ritorno sul sito per vedere se è successo qualcosa di nuovo, se qualcuno ha risposto ad una storia o ad un mio commento su una storia.
Provate ad iscriversi a Tantralux e provate ad interagire con le storie e vedrete di che cosa sto parlando.
Anche a livello di codice Tantralux è molto più evoluto dei suoi rivali, combatte giusto con Advisor che ovviamente è un colosso che fattura milioni e quindi può permettersi qualunque cosa.
Concludo quindi dicendo che il segreto di questi portali è lo stesso di una app di Tinder, far tornare l'utente PIU VOLTE sul sito per incrementare le opportunità di ingaggio e poi conversazione e poi conversione a cliente. Tantralux ha molte molte più possibilità di Rosso di fare tutto questo, quindi nel medio termine potrebbe essere il cavallo su cui puntare per avere un sito pieno di funzionalità anche per noi consumatori finali.
scusate il pippone tecnico! Ma quando parlo della mia materia mi appassiono
Onlyfans sta ridisegnando le logiche con cui le persone si rivolgono al sesso pay, solo che diventa virtuale, però utilizza risorse economiche che altrimenti sarebbero destinate ad incontri fisici. Inoltre il segreto di OF è quello di creare una relazione umana fra gli utenti, che spesso e volentieri manca totalmente sui portali di annunci.
Perchè tizio caio spenderebbe 2000 euro per incontrare la creator cicciabella su OF? Perchè è esclusiva, perchè viene idolatrata, si crea un rapporto psicologico tale che quella persona acquisisce un valore virtuale. (lo stesso che ha una borsa di GUCCI rispetto ad un brand normale). Diventa imperativo potersi interfacciare proprio con lei.
Quante belle donne mulatte esistono? Però Juliana Moreira è UNA, Ainett Stephens è UNA. Esistono bellissime donne come loro in Italia che stanno a 300 euro l'ora, ma per incontrare una delle due qualcuno qui spenderebbe anche 10.000 euro.
Tornando al rapporto fra i due siti citati nel Thread: Rossomassaggi e Tantralux (ma ovviamente vale anche per gli altri) io li analizzerei non per quello che sono ORA, ma per quello che potrebbero diventare in futuro se comprendono la tendenza che questo mondo sta prendendo.
Premetto due cose:
1) Che io sono un webmaster, quindi mi intendo di programmazione, conosco come sono fatti i sitiweb.
2) Ho una amica (con benefit) che si pubblicizza sia su Tantralux che su Rosso.
Ad una analisi del codice di questi due portali di annunci si evince che Rossomassaggi è costruito su una tecnologia molto vecchia, che di forte ha solo l'anzianità del dominio (esiste da 10 anni e passa) e che quindi è stato premiato nel tempo dai motori di ricerca. DIFFICILMENTE però Rosso potrà evolvere il suo sito e quindi sarà difficilissimo, a meno che non vogliano rifarlo da zero, poter creare nuove funzionalità.
Tantralux è ben diverso, la mia amica mi dice infatti che a differenza di Rosso, Tantralux ha tutta una serie di funzionalità per le inserzioniste, le quali sono totalmente autonome nella gestione dell'annuncio (su Rosso devono sempre consultare invece l'assistenza tecnica che risponde con giorni di ritardo), su Tantralux hanno degli strumenti che permettono loro di comprendere le ricerche degli utenti, i gusti e le preferenze del mercato giorno per giorno, e insomma fa una vera e propria analisi di mercato (sempre mantenendo la totale privacy ovviamente).
Inoltre se avete ben analizzato il sito, su Tantralux è possibile registrarsi come VISITATORI (non so se qualcuno di voi lo ha fatto), e in quanto visitatore puoi interagire con le storie delle ragazze, mettendo LIKE e COMMENTANDO.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che Tantralux nel suo piano di sviluppo, ha le caratteristiche e le intenzioni di evolvere verso un social network nel mondo Pay, magari non come OnlyFans ma fornendo tutta una serie di strumenti che permettono alle inserzioniste e a noi visitatori di interagire maggiormente, creando quindi botte e risposte, post accattivanti, domande frequenti, magari una wishlist, magari un rapporto piu intimo con le fanciulle con lo scopo di creare quello che nel gergo tecnico si chiama "ENGAGEMENT", ovvero potremmo tradurlo come INTERAZIONE con l'ambiente sociale delle pay.
Appare abbastanza palese che nel medio lungo periodo questa strategia potrebbe essere vincente, perchè Tantralux può dotarsi di tutta una serie di sezioni dove noi utenti siamo incentivati dal creare contenuti, salutare le fanciulle, proporre incontri, parlare fra di noi, consigliarci esperienze, magari avere accesso a questo citato FAKE CHECKER, o chissà quante altre cose possono nascere.
Già il fatto che Tantralux ha inserito questo sistema delle storie modello Instagram fa molto capire che la direzione è quella di far creare contenuti alle ragazze, cosa che non succede MAI e MAI su nessun altro sito.
Un sito dove le ragazze creano contenuti, è un sito che mantiene alta la curiosità, che attira piu persone, che spinge al ritorno sul sito per vedere se è successo qualcosa di nuovo, se qualcuno ha risposto ad una storia o ad un mio commento su una storia.
Provate ad iscriversi a Tantralux e provate ad interagire con le storie e vedrete di che cosa sto parlando.
Anche a livello di codice Tantralux è molto più evoluto dei suoi rivali, combatte giusto con Advisor che ovviamente è un colosso che fattura milioni e quindi può permettersi qualunque cosa.
Concludo quindi dicendo che il segreto di questi portali è lo stesso di una app di Tinder, far tornare l'utente PIU VOLTE sul sito per incrementare le opportunità di ingaggio e poi conversazione e poi conversione a cliente. Tantralux ha molte molte più possibilità di Rosso di fare tutto questo, quindi nel medio termine potrebbe essere il cavallo su cui puntare per avere un sito pieno di funzionalità anche per noi consumatori finali.
scusate il pippone tecnico! Ma quando parlo della mia materia mi appassiono
