tonante:
Sognata la signora che ora si presenta come Noemi, ex Morgana: sicuramente sulla quarantina, italiana, bel fisico, altezza circa 180, sinuosa, seno naturale (credo una terza abbondante, forse di più
, lato b formoso ma non esagerato, ipertatuata su tutto il corpo e anche sul volto, piercing sui capezzoli.
Foto non corrispondenti, ma servono giusto per farsi un idea della tipologia.
Facilmente reperibile in un piccolissimo b&b del capoluogo.
Buona impressione (deve piacere ma personalmente la trovo molto intrigante), saluti appena accennati, richiesta di obolo e lavaggi di rito.
Iniziano poi le danze e le note dolenti.
La signora affronta l'incontro con il trasporto e la passione di un impiegata delle poste che debba smaltire la coda; durante la ventina di minuti avrà scambiato non piu di 10 parole.
Si inizia con un bbj senza infamia ne lode, meno di 5 minuti e inizia a vestire l'amico, passa sopra a cavalcare guardando il muro tutto il tempo. Cambiamo un paio di posizioni ma il risultato non cambia, l'interazione è quella di una bella bambola gonfiabile. Lato positivo: non finge come fanno alcune sue colleghe.
Zero social pre e post incontro; chiaramente non ti vuole li e non vede l'ora che ti levi di torno. Tanto i polli non mancano: uscendo noto un probabile collega in attesa di salire.
Purtroppo 2vu buttati e una delle esperienze piu deludenti fino a qui provate, anche se il potenziale ci sarebbe, eccome.
Non mi capacito di come queste mestieranti non comprendano il fatto che un cliente cerchi un minimo di interazione, di coinvolgimento e se vogliamo di complicità. Se si tratta bene, si è rispettosi, si dovrebbe essere trattati bene di conseguenza.
Ho avuto modo di incontrare questa ragazza due volte. La prima a Savigliano, dove era stata gentile, coinvolta e piacevole. La seconda, in quel di Cuneo, per me decisamente più comodo. La seconda volta ricalca la tua esperienza. Non è passato molto tempo dalla prima alla seconda ed io sono sempre lo stesso.
La prima FK a volontà, passione ed eros.
La seconda niente FK e niente passione. Il tutto per 2VU...un vero peccato.
Ormai ci ho messo una pietra sopra e non ho alcuna intenzione di buttarci altri VU per un servizio così triste.
Qualcuno, in questo forum, è utile come le mutande in un film porno...