Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Chat_Noir_2
Jr. Member (151 post)
K+ 106 | K- 76
Buonasera,
in questo periodo estivo e vacanziero soffro spesso di depressione, come a molti accade durante il periodo natalizio.

Una delle cause del mio stato d'animo è un'avventura che ho vissuto negli ultimi mesi.

Conosco in un locale questa ragazza di 21 anni, molto bella e sexy, che fa la cameriera. Alta circa 165 cm, capelli lunghi lisci biondi, sguardo seducente, labbra carnose, carnagione chiara, formosa al punto giusto, voce suadente, ben vestita, molto educata e gentile. Credo sia normale avere fantasie su di lei.

Con modi garbati cerco di fare conoscenza, mi racconta di essere ragazza madre e di avere una situazione familiare molto complicata. Fantasie a parte, inizio a provare sincera compassione per lei e le propongo di invitarla a pranzo periodicamente. Lei accetta.

Da cosa nasce cosa, la tenera amicizia diventa in breve una relazione e per un qualche mese siamo amanti, con incontri in albergo durante la pausa pranzo, mai la sera e nel fine settimana perché lei deve stare in casa con la bambina.

Dopo un po', la confidenza aumenta e mi racconta molti più dettagli della sua vita fino ad allora a me sconosciuti.

A quanto pare, non sta in famiglia ma con il "presunto" padre della bimba, perché in quel periodo ha avuto rapporti occasionali con più di un ragazzo. Lei ha sondato il terreno con i presunti padri, ignari l'uno dell'esistenza degli altri, e ha fatto credere all'unico ragazzo disponibile ad assumersi le sue responsabilità che il padre fosse proprio lui. Durante la gravidanza e anche dopo ha continuato a tradirlo, anche con il suo migliore amico. La sera non sta sempre in casa, ma esce mentre il suo "fidanzato" lavora, lei spende i suoi  soldi per alcol, erba e conosce nuovi ragazzi di cui lui ignora l'esistenza, lasciando la bambina con i suoceri che l'hanno accolta in casa come una figlia.

Dopo che mi ha raccontato questo suo stile di vita, ho percepito di avere a che fare con una ragazza pericolosa e ho preferito chiudere la storia.

Mi piacerebbe leggere qualche commento.
sfigatoincel
Super Hero (1150 post)
K+ 405 | K- 550
Hai fatto bene a chiudere.
Le puttane sono queste tipe qua,non le nostre beniamine.
"L'unico modo per resistere alla tentazione, è cedervi"-Oscar Wilde
"E' più facile entrare nella figa di una cinese, piuttosto che nel suo cuore"
sventrapussy
Jr. Member (140 post)
K+ 183 | K- 1342
Fatto benissimo a chiudere tutte le porte, una che si comporta così può solo portare dei guai.

Alla costante ricerca della Pifferaia magica
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
Mi pare che a lei ti sei avvicinato perchè è una bella figa, sessualmente molto appetibile. Non credo che se si fosse trattato di una ragazza madre obesa e sciatta sarebbero scattati gli inviti da parte tua
Lei da come la racconti si sente sessualmente molto libera. È anche comprensibile che a 21 anni pur essendo diventata madre precocemente voglia ancora sperimentare come fanno le altre ragazze della sua età. Semmai è allarmante che avesse una pletora di potenziali padri tra cui scegliere. Si vede che spruzzare dentro alla ragazza di una sera è una pratica diffusa
Detto questo in fondo con te è stata onesta. Forse non dall'inizio ma quando si è creata confidenza tra voi ti ha raccontato esattamente quali sono i suoi comportamenti
Più che altro deve chiederti cosa vuoi da lei
Se ti aspetti solo del buon sesso tra adulti consenzienti non vedo il problema
sfigatoincel
Super Hero (1150 post)
K+ 405 | K- 550
Appena ti ricapita per le mani,bombala senza pietà.  
"L'unico modo per resistere alla tentazione, è cedervi"-Oscar Wilde
"E' più facile entrare nella figa di una cinese, piuttosto che nel suo cuore"
FantozzianoDue
Sr. Member (310 post)
K+ 526 | K- 84
Mettiamola così: non sono solito giudicare lo stile di vita delle persone e non faccio differenze tra maschi e femmine, se giudicassero il mio mi girerebbero e penso che anche per gli altri sarebbe uguale.
Se un ragazzo spruzza in più bocche-vagine è un figo, se lo fa una ragazza è una puttana, a me questo assioma ha sempre messo tristezza.
Detto questo c'è un particolare che non dovresti trascurare: con te è stata sincera, si è aperta e ti ha detto esattamente cosa fa. Prima ti conta la balla che la sera non può mai perché sta in casa, ma poi ti ha detto che esce per divertirsi, quindi piano piano si apre con sincerità.
Tutti gli altri sono ignari, uno al punto da tirare su una figlia che forse non è neanche sua (e non è l'unico visto che da sondaggi sembra che 2 padri su dieci non siano quelli biologici).
Questo cosa vuol dire: che tu le hai ispirato fiducia, non so la differenza di età tra di voi, a me è capitato con una ragazza molto più giovane di entrare in confidenza e raccogliere le sue confessioni (purtroppo però non me la dava) e lo ha fatto proprio perché cercava di parlarne con un uomo fatto e finito e non si fidava a parlare con i suoi coetanei troppo immaturi.
Potrebbe essere anche per voi? Col benefit della trombata? 
Consigli da dare? Nessuno, infatti hai chiesto di leggere qualche commento, non di dare consigli. 
Tutto sta a vedere quanto ci sei sotto e quanto stai male a vederla o non vederla. 
Se è una cosa "fisica" o "mentale", oppure entrambe.
Se lei ti ha prospettato un futuro insieme, ma credo improbabile, poi non credo accetteresti il suo stile di vita, da quello che ho capito.
Tutto sta a farti tu delle domande, noi credo che risposte te ne possiamo dare a decine, ma quello coinvolto sei tu e dovresti porti intanto la domanda principale:
Mi sarò mica innamorato? 
Perché tu parli di compassione, all'inizio. Ma poi? 
Io posso dirti cosa cercherei di farle capire: hai una figlia piccola, l'hai fatta e voluta perché i modi per non averla li avevi. Ora hai delle responsabilità verso di lei, non è una pianta da annaffiare e magari spostare tra ombra e sole. E' un piccolo essere umano che assorbe tutto, anche il fatto di avere una madre molto assente.
Un domani potresti fare dei danni a questa piccola creatura, vuoi essere così egoista da non rinunciare a del futile divertimento per lei? 
Difficile che capisca, ma un tarlo forse glielo metteresti. 
Sul suo fidanzato una riflessione: non mi fa pena, è becco come il 60% circa di noi uomini, alleva una figlia che crede sua e forse non lo è come il 15-20% degli uomini, ha un migliore amico che è un bastardo come tanti ne conosciamo, chi ci dice che quando gli arriva lo stipendio non si vada a rilassare in qualche CM con happy ending? Come l'ottanta per cento degli uomini   

Comunque vada, se ci torni a letto usa tutto quello che puoi per proteggerti, la cosa più cosa pericolosa che c'è in questa storia sono i rapporti occasionali scoperti. 
Ecco, alla fine un consiglio non richiesto è arrivato, scusami.
In ogni caso spero che tu stia bene il prima possibile. Auguri sinceri
trentarance
Jr. Member (166 post)
K+ 71 | K- 32
Ottima analisi k+
sfigatoincel
Super Hero (1150 post)
K+ 405 | K- 550
Da puttaniere incallito,non giudico la ragazza,e nemmeno te 
Forse solo il fatto che lei fa la furba e fa credere ad un sottone che la figlia e' sua,per farsi mantenere.
Però qualcosa di serio non potrà mai costruirlo con te,e nemmeno tu con lei.
Bisognerebbe rinunciare agli stili di vita che fate...
Divertiti con lei,come già detto,e non ci pensare.
L'anno prossimo te la sarai già dimenticata
"L'unico modo per resistere alla tentazione, è cedervi"-Oscar Wilde
"E' più facile entrare nella figa di una cinese, piuttosto che nel suo cuore"
Ishio
Sr. Member (346 post)
K+ 225 | K- 29
Ti scrivo o miei 2cent sperando ti siano utili. 

La promiscuità è già un brutto inizio ma la Red flag enorme è aver caricato sulla schiena di quel ragazzo il peso enorme della paternità...stiamo parlando di una bugia/inganno che andrà a influenzare il resto della vita di quell'uomo.

Questi comportamenti sono difficili da eliminare...è vero che le persone possono cambiare ma non così tanto...in pratica ti sto dicendo che la prossima vittima del suo egoismo potresti essere tu.

In sostanza secondo me hai fatto bene a chiudere. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
sfigatoincel
Super Hero (1150 post)
K+ 405 | K- 550
Pienamente d'accordo
"L'unico modo per resistere alla tentazione, è cedervi"-Oscar Wilde
"E' più facile entrare nella figa di una cinese, piuttosto che nel suo cuore"
Creampie
Sandokan (1720 post)
K+ 1254 | K- 1258
Una così è proprio una *uttana, delle più schifose anche e concedetemelo...
Non solo l'ha messo in culo ad un povero malcapitato perché era l'unico che poteva assumersi la paternità, ma lo cornifica senza remore, dopo essere stata accolta in casa lei e la sua bambina che purtroppo è l'unica a non avere colpe se non quella di avere una madre così che non sarà capace di educarla e la farà diventare un problema!

Altro che "BEAUTIFUL" certe schifezze impensabili succedono proprio nella vita vera!

Comunque si una così è da evitare, oppure da trattare per quello che è, una scopata e grazie ed arrivederci, non ci si può innamorare!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Chat_Noir_2
Jr. Member (151 post)
K+ 106 | K- 76
Dal momento che alcuni sembravano interessati a questa vicenda, vorrei raccontare qualche breve aggiornamento.

Recentemente c'è stato un riavvicinamento, esclusivamente amichevole, tra il sottoscritto e la ragazza, la quale sembrava avere cambiato atteggiamento, in meglio, nei miei confronti.

Ho pensato che ci fosse sotto qualcosa ed ho scoperto che il "presunto" padre della bimba l'ha lasciata, l'ha sbattuta fuori di casa e sta già con un'altra.

Non conosco il motivo della rottura.

Lei si è trasferita da familiari insieme alla bimba, ma sembra che ci siano dei problemi di convivenza.

Essendo disoccupata, ho cercato di aiutarla a trovare lavoro, ma ogni volta ha rifiutato di presentarsi ai colloqui e di inviare il suo curriculum.

Ho pensato che fosse strano, vista la sua situazione.

Ne abbiamo parlato, abbiamo discusso e abbiamo interrotto ogni contatto.

Non ho più voglia di cercarla ancora.

"Errare è umano, perseverare è diabolico".

Ho scoperto dai social che fa vita in albergo e da alcuni dettagli, che preferisco omettere, sospetto che abbia iniziato (?) a "ricevere".

Non giudico, ma ci sto male.

FINE DELLA STORIA.

sfigatoincel
Super Hero (1150 post)
K+ 405 | K- 550
Che calcio nei coglioni questa storia...Fa male solo a leggerla,figuriamoci a viverla in prima persona...
Questa deve essere una di quelle che fanno tanto le avventurose emancipate,e non vuole nemmeno un lavoro normale ed onesto...
Sient a me: mandala a fanculo,che altrimenti TU ti rovini la vita
"L'unico modo per resistere alla tentazione, è cedervi"-Oscar Wilde
"E' più facile entrare nella figa di una cinese, piuttosto che nel suo cuore"
Ishio
Sr. Member (346 post)
K+ 225 | K- 29
Hai schivato un bel proiettile. 

Chiudi ogni rapporto e guarda oltre. 

Una così solo guai può portare. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
Paulista
Full Member (52 post)
K+ 29 | K- 76
Ho letto con curiiosità della vicenda.

Forse una "morale della favola" la possiamo pure ricavare.

 1 - MAI farsi ingannare dalla bellezza di una ragazza / donna, spesso sono diavoli sotto mentite spoglie;

 2 - le VERE TROIE cono queste non quelle sui viali (anche questa l'ha già scritta qualcuno, ci sarà una ragione...);

 3 - questa poi è stronza 3 volte: promiscua fin da giovanissima (ok, ci sta) ma ingenua con le precauzioni, ha accollato una "paternità per convenienza", zero voglia di lavorare;

Nonostante le premesse, spero che per questo bambino ci siano più possibilità e riesca poi ad allontanarsi da un ambiente così.....

Noi stiamo lontani da queste situazioni e non facciamoci prendere per compasione, che è meglio.

Chat_Noir_2
Jr. Member (151 post)
K+ 106 | K- 76
AGGIORNAMENTO

Ci siamo incontrati per caso. Ci siamo fissati per qualche istante, con l'imbarazzo se fare la prima mossa e salutarci. Ho preso io l'iniziativa e l'ho salutata. Mi ha sorriso e salutato.

Non avevamo fretta. Siamo andati al bar per un aperitivo e abbiamo parlato. Lei sembra stare meglio. Ora ha un lavoro normale. Non incontra più in albergo e ha un ragazzo fisso. Da come parla non sembra innamorata, ma come tutte le donne ha bisogno di avere un uomo accanto a sé che si prenda cura di lei. Non credo che sia davvero cambiata, ma sembra essersi data una calmata.

Non c'è rancore da parte né sua né mia. Le cose tra noi sono andate così. Di comune accordo, abbiamo deciso di chiudere il cerchio e non sentirci più. Ci abbiamo provato, ma ci sono state troppe complicazioni. Simbolicamente, abbiamo cancellato il numero di cellulare dell'altro dai rispettivi cellulari. Ci siamo abbracciati un'ultima volta, augurandoci a vicenda di stare bene. FINE
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI