Dopo aver visto qualche foto sullo stato whatsapp ho deciso di provare la ragazza di luglio. Io solitamente vado in quella casa solo per Sofia, con la quale ho molta sintonia, ma volevo provare qualcosa di diverso.
Arrivo in casa e vengo fato accomodare nella stanza dove si trova la ragazza. La ragazza del mese si chiama Livia, è alta, magra e carina di viso. Ha un grosso tatuaggio che copre tutta la schiena. Non parla italiano (forse poco), nè inglese, per cui ho cercato di comunicare come potevo.
A parte l'aspetto, tutto il resto è stato deludente. Sarà che io non sono uno di quelli che arriva già carico e con l'alzabandiera istantanea, e mi piace scaldare un po' la situazione all'inizio. La ragazza, invece mi ha fatto subito accomodare sul letto ed è partita con un BBJ fatto discretamente.
Poi siamo passati in rai1, dove la situazione andava pian piano peggiorando, finchè decido di alzarmi e rivestirmi. No FK, sguardo rivolto altrove, no parecipazione.
La ragazza mi ha proposto un BBJ per cercare di salvare la situazione, ma ho rifiutato. Cercava anche poi di socializzare o fare la simpatica, ma io non le davo più corda.
Alla fine di tutto, saluto Sofia e me ne vado.
Ultimamente, vedo che ci sono belle ragazze, ma poco partecipi. Ci casco perchè mi lascio fregare dall'aspetto, quando invece dovrei tornare dai miei soliti porti sicuri.
Mi è capitato anche a me che quelle che arrivano fresche (per modo di dire) dalla Cina e non parlano e non capiscono italiano sono deludenti, soldi buttati
Dà jibã
