Livello:
Ok ricomincio dalle patate,una di queste sciocchezze,da parte loro e che con una scusa decide di non v vederti più, giusto?,,cmq io vedevo che anche lei era partecipe,vabbe che ne vedono tanti,ma non siamo tutti uguali giusto?
allora @Livello quello che sto cercando d dire è che la girl a pagamento (OTR, LOFT o quello che sia) può anche provare dei sentimenti nei tuoi confronti che nn prova x gli altri clienti, può essere particolarmente coinvolta/affezionata x tanti motivi: xchè 6 educato, gentile o xchè esteticamente 6 una bella xsona, 6 pulito, profumato, simpatico, nn lo so ma il tutto sarà sempre subordinato al denaro, lei è lì x quello, tanto ama soldi e garga, nn amerà mai e poi mai te e se decide d nn vederti + è xchè le hai fatto qualcosa d male o xchè t 6 comportato in maniera sbagliata, xchè l’hai fatta arrabbiare x qualche motivo.
Quello che prova nei tuoi confronti sarà sempre solo un sentimento d’amicizia, mai e poi mai d’amore, xchè nn può, xchè è già impegnata/innamorata del garga, xchè quello che le interessa in quel momento è fare + soldi possibile nel minor tempo possibile x compiacere il fidanzato che d solito nn la guarda neanche, tanto ne ha almeno altre 3 o 4 come lei a battere, le tratta tutte male, con disprezzo e + le tratta male + quelle si innamorano d lui; si chiama Sindrome Di Stoccolma: la vittima della coercizione sarà sempre innamorata del suo aguzzino, è una questione psicologica, filosofica, nn so primordiale, + forte d tutto e d tutti noi
“I vostri k- sono la mia forza: fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata” (Naxogino)