Capitai qualche mese fa in questa via di Alessandria ,imbeccato amorevolmente da un collega del posto . Leggo che ce ne sono due ma il link mi porta appunto a quella da me visitata , e cmq ,tempo prima, capitai mi sembra nella stessa via ma era di notte con la nebbia e non sono sicuro . E come mi disse lui la capa e' davvero un bel fisichino di cinese . Ma non sono riuscito a farla capitolare .
Mi adagio con il secondo in plancia che non eraalaccio neppure lei ,ma come ho scritto in un mio utopistico pensiero vestita con intimo dozzinale e in pantofole . Un perizoma ad alta visibilità ,due tacchi da Z
z.....a e magari un bel reggi a balconcino potrebbero fare il miracolo anche su una Cina , solo discretamente fisicata .
La prestazione ,sinceramente non me la ricordo ma non la misi in black list e quindi male non e stata . Anche il rate mi sembra vu. senza il rai2.
Il problema igiene nei covi Cina e sempre un capitolo a parte ,ma se fosse stata un cosa devastante come ha trovato il collega ,me lo ricorderei.
Poi visto che ultimamente il lavoro mi porta di spesso sul lago maggiore , mi sono trovato lì in loco una Cina davvero sopra le righe ,più che altro in fatto di massaggi , che espleta con olio caldo in abbondanza e si presenta alla porta con la mise che sognavo da tempo . E questa mi ha davvero preso bene . Per il momento riservo il budget mensile solo per lei ,finché almeno , non ritorna in patria ,dice per fine anno . Speriamo rinvii!!!
Berny.