rambo:
Qualcuno conosce Chiara al Thara Thai? Viso da troione e fisico spettacolare, vorrei provarla ma non ho recensioni cui fare affidamento
Confermo che Chiara ha il viso da vacca e che il fisico è bello (malgrado le bocce rifatte, secondo me male, e i troppi tatuaggi). Il problema è che se la tira come fosse miss mondo. Spompina bene e sono riuscito a farmelo succhiare con lei nuda e toccabile e digitalizzabile ovunque, ma per una cifra talmente spropositata che mi vergognerei a scriverla qua. E non va oltre, qualunque somma uno le prometta, né dentro il negozio né fuori.
Quindi, l'ho voluta provare perché mi faceva troppo sesso, ma ho deciso che non vale la pena di tornarci, per via del rapporto prezzo/prestazione del tutto fuori mercato (e malgrado quello che è diventato il mercato milanese ultimamente!).
Soloporche
@rambo: Simona del Chao mi pare ladyboy, no? Come anche Bella del Nakorn. Conferme? Smentite?
Simona me la sono scopata per tre volte quando stava all'Energy e posso garantire che è donna a tutti gli effetti. Non so cosa cazzo le sia venuto in mente di concedermi la scopata all'epoca (di sicuro ha aiutato che avessi con me il gommino, che lei diceva di non avere, ma è comunque abbastanza inspiegabile), perché non è tipico né della politica dell'Energy in generale, né di lei in particolare, che infatti, dopo quell'isolato periodo d'oro della durata di meno di un mese, smise di concedermi quel servizio (e io di conseguenza ho smesso di frequentarla: tanto la voglia di fottermela me l'ero tolta). Mi risulta che anche dove esercita adesso non vada mai oltre l'orale, a meno che qualcun altro non segnali isolate esperienze simili alla mia di allora.
Ripeto, sicuramente donna e una delle migliori pompinare che abbia incontrato, non contando il solo mondo thai: fa bocchini bavosi e appassionati, come se le piacesse sinceramente.