Buonasera, sono nuovo, saluti a tutti! Qualcuno mi spiega gentilmente se è sicuro approcciare le ragazze di cui leggo in zona appio/svizzera, se ci sono accortezze da prendere eccetera? Non vorrei fare errori alla prima battuta
Personalmente l'unica esperienza valida in quella zona è stata con cinese in corso Svizzera, che mi ha portato a casa da una lavorante brava, giovane e carina. Per il resto bisogna fare attenzione perché è pieno di ladre. Consiglio di mettere sempre la sicura alle porte, perché si infilano in macchina e devi litigare per farla scendere, se le carichi non lasciare nulla in vista perché rubano qualsiasi cosa, le prestazioni poi... lasciamo stare. Zona da evitare a meno che tu non conosca la persona.
scusate ma in corso svizzera di notte quali tx ci sono? di giorno sono sempre le stesse ma di notte avete mai girato di lì?
Buona settimana a tutti.
Qualcuno sa dirmi quale è la situazione recente? Domani sera vorrei fare una puntata senza fare un giro a vuoto ( arrivo da fuori città ). Inoltre, sapete per cortesia dirmi a che ora iniziano?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Tralasciando la zona "problematica" di inizio corso Appio Claudio partendo da corso Lecce, dove continuano a ripetersi furti e truffe, proseguendo in direzione di via Pietro Cossa ci sono attualmente una dozzina di trans-trav così dislocate: un paio (Gaby e Rayssa) del nuovo gruppo di brasiliane prima della Tana del Lupo; una trans autonoma più matura con gli occhiali (Patricia) a volte molto ubriaca precisamente alla Tana del Lupo; una trav nera (Andrei) del nuovo gruppo poco prima del semaforo con corso Telesio, dove fino all'anno scorso stava la ragazza albanese (ora solo più pomeridiana alla stessa mattonella, dopo una esperienza di qualche mese in notturna all'angolo tra via Pietro Cossa e via Pacchiotti direzione Massaua); poi la coppia trans Adry (anche loft con annunci Adry Trans Parella) e trav italiana Paola Tigatta su Lancia Delta nera (disponibile anche per threesome con ragazze) all'altezza del semaforo con corso Telesio; infine, al fondo di corso Appio, all'angolo con via Pietro Cossa (e talora dislocate anche alla fermata dell'autobus e nel benzinaio di fronte, a fianco dell'edificio Leone) ci sono sette-otto trans e trav, bianche, mulatte e nere, tutte brasiliane del nuovo gruppo, qualcuna con il viso un po' più fine e qualcun'altra con il viso un po' più da "viados tagliagole". Ce n'è per tutti i gusti.
Buona settimana a tutti.
Qualcuno sa dirmi quale è la situazione recente? Domani sera vorrei fare una puntata senza fare un giro a vuoto ( arrivo da fuori città ). Inoltre, sapete per cortesia dirmi a che ora iniziano?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ryanna è una delle tre che stanno quasi all'angolo di via cossa con cso appio?
Ieri sera le ho viste verso le 20:30 circa dal paninaro di fronte che mangiavano..
Me le scoperei tutte e tre ma, delle trans stradali non sono per niente pratico e non mi fido molto, per via delle tante sbandate che ci sono .
Non vorrei incappare in disavventure come alcuni colleghi.
In ogni caso fisicamente sono tanta roba, dei culi allucinanti..
Er Matador
Ultimamente con Rhyanna vedo sempre una piccoletta, molto carina di viso, sembra interessante, purtroppo quando passo non sono solo... Qualcuno ne sa qualcosa?
Se è quella femminile di viso e con un bel corpicino, si chiama Mayla. Arrivata con la prima tranche (fine estate 2023, mentre Ryhanna è arrivata con la seconda tranche in autunno). Si mette da sempre davanti al benzinaio di via Pietro Cossa che precede la fermata dell'autobus (una cinquantina di metri prima dell'angolo con corso Appio Claudio). Molto, molto bella. Ma sprizza simpatia all'intervista come se un barile che straborda di m. ti entrasse dal finestrino della macchina. Dunque, mai testata.