Tralasciando l'abominio dello sfruttamento e quindi della prostituzione coatta, analizziamo come una donna scelga di fare la pay:
la "pay" fondamentalmente è una persona che ha barattato (momentaneamente o ad infinitum) la propria dignità per ragioni economiche! Alcune nascono predisposte mentalmente (
http://it.wikipedia.org/wik… ), altre per imprinting sociale.. La famosa "fija de'na mignotta" probabilmente prenderà le orme materne (come spesso ci insegna la cronaca). Infine ci sono coloro che ne fanno uno strumento momentaneo per raggiungere determinati obiettivi!
Allora ammesso e non concesso che il meretricio sia una "professione", penso soprattutto che comporti effetti debilitanti sulla psiche di chi lo pratica! Cosa che fra l'altro, chi frequenta le "signorine" può evincere da solo in molti casi!
La questione è: davvero si può fare questa professione senza uscirne segnati emotivamente e psicologicamente!?!?!
Quante di Voi pay dopo aver iniziato la professione hanno cambiato maniera di vedere gli uomini e di interagire con gli stessi?!?!
La donna pay che interagisce con i punter tutto il giorno, che siano: avvocati, dentisti, fornai, muratori ecc... spesso vede "il lato oscuro della luna nera dell'uomo"! Fatto di bugie nei confronti delle consorti, di richieste sessuali spinte, di manifestazione esplicita che la donna E' "donna oggetto"!
Quindi dopo aver passato tutto questo, credo che vedrà "l'uomo" assai diversamente!
Penso quindi che non riuscirà mai più ad avere fiducia nell'universo maschile!
E' e rimane un attività altamente usurante!
Pur riconoscendone il valore sociale indiscutibile, ne biasimo il poco controllo e la poca assistenza che le fanciulle (soprattutto straniere) incontrano, a causa di un rigetto a priori della comunità ben pensante, sulla prostituzione!!!
Non scordiamoci poi che molte ragazze finiscono con l'intraprendere questa scelta di vita che spesso le conduce verso eccessi come la tossicodipendenza e l'alcolismo! Purtroppo la donna-prostituta vive nell'anonimato e nella vergogna che la sua sfera affettiva (parenti, amici, compagni) possa sapere quel che fa!
Non sottovalutiamo quindi certi aspetti che la pay deve affrontare nell'esercizio della sua attività!
Pertanto se guadagnano talvolta molto, se lo meritano quanto o più di un qualsiasi impiegato o professionista!!!!
Altrimenti farebbero tutte le pay!!!! sono scelte borderline difficili da comprendere per chi non vive sulla propria pelle certe scelte!
Esistono storie a lieto fine ed altre più tragiche! Il sesso è una grande e straordinaria invenzione della natura..farlo per soldi può essere piacevole per noi uomini, fruitori finali...dubito sia lo stesso per la maggior parte delle pay!
Mi auguro di non aver tediato troppo i lettori
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO