Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
groundhog
Full Member (30 post)
K+ 13 | K- 26
Ho 60 anni e da qualche anno ho incominciato ad avere qualche “decadimento “ delle prestazioni in termini di consistenza nel mantenimento dell’ erezione. È vero che ho sempre avuto un ottimo controllo dell’ erezione e quindi ne ho sofferto anche psicologicamente per cui ho iniziato ad utilizzare cialis occasionalmente. Da circa sei mesi il mio urologo come terapia per l’ipertrofia prostatica mi ha prescritto il cialis nel dosaggio a 5 mg/die e devo dire con ottimi risultati sia per la vita sessuale che per la prostata
Massimohdt
Wannabe (9 post)
K+ 0 | K- 13
Ciao, ho 51 anni, attività sessuale sempre movimentata, dal 2009 assumo vasodilatatori di vario tipo con i soliti pro e contro, se posso consigliare negl ultimi anni acquisto da Hierbadeltio.com e sono soddisfatto soprattutto perché hanno diverse tipologie da quello più forte a quelli più soft.
Grazie 
Massimo 
Massimohdt
Wannabe (9 post)
K+ 0 | K- 13
Ex giovane:
Ai rimedi naturali credo ben poco. Ho provato la maca, il cordyceps e non sono serviti a nulla, tant'è che ho una scatola di arginina intonsa. Se le farmacie sono piene e le erboristerie vuote, un motivo ci sarà. NB: Per favore, non andate OF (Off Topic, non Only Fans 😄) parlando di cinesine o altro, altrimenti la discussione si allontana dal fine e cioè sapere quali effetti collaterali subite con i vasodilatatori. Grazie ancora 


Ciao, io uso vasodilatatori da anni ormai, nn tanto per l età ma soprattutto per le prestazioni, l autostima e la gioia della partner di turno! Le controindicazioni che subisco sono credo le classiche dovute alla spinta del sangue, mal di testa (che combatto con un brufen) calore in viso e pulsazione agl occhi, nn durano molto, ma ci sono e ci stanno, d altronde il gioco ne vale la candela! Il mio dottore dice sempre, il farmaco fa bene da una parte e male dall altra, ma noi uomini cosa dobbiamo fare? Io vado avanti così perché il sesso mi piace la figa pure e mi nutro da anni sempre degli stessi vasodilatatori che conosco bene dal 2009.
Grazie 
Massimo
Justforfuck
Sr. Member (228 post)
K+ 124 | K- 40
anch'io ogni tanto li uso.... senza avere un bisogno necessario (per fortuna), ma solo per autostima e far più felice la ragazza di turno. 
Ho provato qualche marca: la più famosa pillola blu non mi crea mal di testa ma pulsazioni agli occhi e soprattutto una sensazione di naso chiuso insopportabile. Ora ho travato una pastiglia con lo stesso principio attivo che mi soddisfa e non mi da particolari fastidi.
Naturalmente a livello cardiocircolatorio sono a posto.... non fumo e non sono obeso.
JfF
Cesaress
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao! Anch'io faccio spesso uso della pillola blu (sildenafil) a causa di problemi di salute. Sono molto familiare con gli effetti collaterali, e devo dire che all'inizio erano piuttosto fastidiosi, come mal di testa e una sensazione di naso chiuso, simile a quella che hai descritto. Tuttavia, nel corso del tempo, ho notato che questi effetti collaterali sono diminuiti significativamente e ora sono praticamente impercettibili.

È confortante sapere che, nonostante i problemi di salute, la situazione è migliorata e riesco a godere appieno dell'esperienza. La cosa importante è trovare il giusto equilibrio e, fortunatamente, ho trovato un prodotto che funziona bene per me senza causare fastidi eccessivi. Spero che anche tu continui a trovare soluzioni soddisfacenti!

Viagra (Sildenafil) di alta qualità ordino solo in una farmacia affidabile, quindi ci sono sconti e regali, lo consiglio:
Compra Viagra (Sildenafil) Di Alta Qualità
Ste6
Wannabe (43 post)
K+ 14 | K- 15
Io prendo regolarmente la polvere di Maca e sono piuttosto soddisfatto.
Diurno95
Hero Member (660 post)
K+ 222 | K- 368
Recentemente anch'io comincio ad aver problemi di mantenimento, specie se la pay di turno non mi coinvolge più di tanto
p.s.: ho 57 anni
Sto prendendo in considerazione l'idea di provare qualche rimedio naturale citato da uno di voi qui
Camporno
Wannabe (12 post)
K+ 5 | K- 2
Diurno95:
Recentemente anch'io comincio ad aver problemi di mantenimento, specie se la pay di turno non mi coinvolge più di tanto
p.s.: ho 57 anni
Sto prendendo in considerazione l'idea di provare qualche rimedio naturale citato da uno di voi qui

Ciao coscritto. .. io uso da anni il Tada 5 se vai su una discussione in Piemonte su l'uso di pillole troverai le indicazioni.
Il mio consiglio è sempre di andare dal tuo medico e parlare con lui al massimo dopo che gli hai rotto....ti da del tadafil da 10... Che però ha un costo... se cerchi vedrai che qualcosa trovi.
Il Tada 5 non ha controindicazioni usato bene vedrai che ti toglierai qualche soddisfazione.
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI