Io considero no-prof/semi-prof
una ragazza/donna che, pur facendo incontri, non espone il suo contatto su internet o tramite i canali "ordinari". Quindi i modi per conoscerla sono:
- passaparola tra i clienti/punter
- corteggiamento sui social ufficiali, andando sempre con i piedi di piombo..
- per condivisione di lavoro/ambiente/attività (vedi ragazze in palestra, università o discoteca, dove alla fin fine le voci girano)
- avere la fortuna che siano LORO a rispondere ad annuncio "uomo cerca donna"
- frequentare locali privè/scambisti/nudisti
- forum o app apposite (ma qui non ho esperienza perché i troppi fake mi hanno sempre fatto desistere..);
Concordo che certi "vizi" costosi spingono ragazze (anche giovanissime) verso la prostituzione, ma qui oltre alle MST c'è anche il rischio di impantanarsi in situazioni poco trasparenti...
Chi ha un minimo di esperienza qui sul forum, sicuramente ha fatto questo tipo di conoscenze, ma come si può scrivere "in chiaro" su un forum che leggono TUTTI?!? Leechers/sanguisughe (che leggono ma non scrivono), stalker, pazzoidi, PAY, papponi, FdO e via discorrendo!!!
Qui su Gnocca ci si conosce, ci si studia e si cerca di capire chi e cosa c'è in giro; il mondo reale è fuori e sono le nostre esperienze personali a crearne una prospettiva "realistica"!
A me non è mai successo(mi piacerebbe).Può essere perchè sono avaro di tempo e non ho voglia di perdermi in ricerche o pseudo corteggiamenti.Le doti le ho tutte pure in dimensioni pene, esteticamente piacevole,non Alen Delon ma le donne apprezzano,non mi mancano i soldi, eppure risultati scarsi.Non mi dedico abbastanza e non sono martellante,quindi ciccia. Ho un grosso handicap : sono sempre stato di quelli ho me la dai o scendi.Arrivo subito al sodo e se ti va ...bene , se non ti va fai della strada.E questo alle donne non piace.Per ottenere risultati occorre dedicare tempo in ricerche ,tentativi,frequentazioni,ecc...questo se vuoi il meglio. Certo che se ti accontenti in 5 minuti hai trovato.Il mio terreno sono i siti tipo bakeca e il più delle volte trovi dei bidoni; ma non sono il tipo che si piega soggiogato.Se mi piaci va bene si può fare altrimenti puoi starnazzare finchè vuoi ,io me ne vado.Trovare giovanissime è quasi impossibile,sono tutte foto fake per attirare, puntando sul fatto che quando uno è entrato vuoi per libidine del momento, vuoi per imbarazzo a dire no ti accalappiano. Ma con me se lo menano.