Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
Divervio
Jr. Member (160 post)
K+ 1 | K- 1
In una richiesta informazioni c'è poco da stimolare e anche nelle segnalazioni di profili fake non c'è mai un grazie come risposta.

Nelle recensioni i più leggono ma non commentano.

Forse sono complottisti che temono di essere rintracciati dai poteri forti in caso di risposta.

Se hanno il tempo di mettere K-, hanno anche il tempo di rispondere.

E' un po' la mentalità dell'Italiano medio: pensare che scroccare sia un diritto e che tutto sia dovuto.

D'ora in poi farò anch'io così, non scriverò più né recensioni né richieste di informazioni né segnalazioni di profili fake.

Mi godrò le mie ragazze in silenzio.




Franci57
Sr. Member (433 post)
K+ 81 | K- 69
Chat_Noir_2:
Sì, ma quando chiedo informazioni io non risponde mai nessuno, perciò non rispondo nemmeno io.


Rispondono in pochi quello è vero. Però anche vero  che le discussioni occorre stimolarle. Magari poi alla fine divagano dal l'argomento da cui son partite però sono sempre utili . Se ci sono poche risposte può essere che interessa poco l'argomento o magari in momenti dove si è impegnati e mette male rispondere.In ogni caso ho notato che i più tanti curiosano,vedi l'elevato numero di chi legge.meglio comunque sempre rispondere chi ha tempo,prima o poi si ottiene risultato.
Divervio
Jr. Member (160 post)
K+ 1 | K- 1
Sì, ma quando chiedo informazioni io non risponde mai nessuno, perciò non rispondo nemmeno io.
portoghese666
Wannabe (6 post)
K+ 6 | K- 6
Buongiorno!! Qualche info su pay no continuative, una volta qualche no professionista fuori dai soliti siti si trovava, ora e’ sempre più raro trovare la girl, la coppia o la onlyfanser che escorteggia….forse sono cambiati i canali o hanno altri giri…. 
« 1 2 3 4
Escortytrans.it