Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
Amen fratello...
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
Ishio:
Ammetto che anche io avevo la mia parte di colpe e di caratteristiche molto poco attraenti per una donna(lavoro, posizione sociale ecc). 

Subito dopo si è scusata ma ovviamente da quell'episodio è cambiato tutto tra di noi...se ci penso mi fa ancora male anche se con il senno del poi è stato meglio così. ..se avessi continuato a frequentarla sarei finito in un mare di guai. 

Mi è servito anche da lezione:con le donne bisogna fare attenzione solo ai fatti e ai comportamenti mai giudicarle in base a quello che dicono...molte volte mentono anche senza saperlo al contrario i gesti chiariscono tutto. 




Ishio,su con il morale...
Questa cinese, adesso dov'è?
Si sta facendo pompare da qualcuno...
Ok,lo fa per "lavoro" come dicono loro...
Non ci pensare,vai avanti...
Trumber
Full Member (28 post)
K+ 0 | K- 0
Buongiorno esimi solitari in cerca d'amor pandemio.

Lucido sono ad affermar di sapere come vi arrivai a tale stato ed ivi, se a noia non giunge codesta triste novella, a voi apro il gramo tomo.

Quando fui giovine cercai (poiché diverso dai molti) il conforto tra tomi e novelle; il mio pingue ventre, l'assenza di tratti gradevoli, le distanze per un appiedato ed il buon cuore che tanto dalle donzelle è snobbato (nonché scarselle di fiorini svuotate) mi esiliarono dall'universo dei copulanti.
Vissi fino al primo quarto di secolo di 2 brevi relazioni (ed altrettante volte degli amici versarono ducati ad una donzella affinché assaggiasse per prima il fresco frutto di un rifiutato, ma solo con la bocca).
Fu allora che ebbi una lunga e duratura relazione dove tardi assai ella concesse a me ogni suo pertugio, sebbene (col senno che ora mi appartiene) riverso di mediocrità e concesso con gran cupidigia quale un abbiente riversa un tozzo di pane secco nelle umili mani di un povero mendicante.
Il legame spezzato con costei mi spinse a prender valore: esercizio, costanza e qualche denaro in più mi spinsero a voler ricercare la metà del cuor mio che nel mondo vagava, ma in un anno realizzai di non aggradar nessuna donna che s'arroga rispettabile titolo; fu così che giunsi al pensiero che se costoro - tanto rispettabili quanto altezzose, spocchiose e tracotanti - mi snobbassero, altre di più facili costumi mi avrebbero apprezzato.

Iniziò dunque del conte il peregrinare di fior in fiore tra avventure che spaziano tra lo scadente ed il magnifico (alcune riportate nelle pieghe di questo forum), ma avvenne una svolta: tra le inutili donzelle emerse un'anima meravigliosa che mi diede consapevolezza del vero AMORE, come mai in vita nessuna donò al tristo solitario che - senza alcun rimpianto - decise che tale ricerca di donzelle fosse per lui terminata: la livrea fu abbandonata alle tarme senza alcun dubbio.
Furono le mani funeste di un uomo che fece la giura di padre Ippocrate a spegnere la dolce fiamma della vita nel cherubino che il cuor mio di gioia abbeverava; un anno passò dal tragico momento, prima che il galante abito del conte fu ancora indossato, con la consapevolezza che le primavere non s'arrestano in favor dei miseri e la chioma nel tempo giunge canuta mentre le forze della giovine età s'esauriscono.

Ed ecco a voi il conte in cerca continua, illuso talvolta di poter ricever dalle abili cortigiane del talamo quanto non è uso conceder per fiorini e ducati, anche quella flebile e pallida scintilla che anche lontana rimembrar porti alla stella che non arde più di vita.

Tale fu la scelta poiché mai accetterò di vivere accanto a donne che rifiutarono la mia dolcezza (che talvolta esercitai, ora solo con colei che elessi la mia favorita e che ripromesso mi sono di veder in esclusiva), altre che versate sono al proprio mestier soltanto, donne con appresso la prole ricevuta da altri (desidero discendenza che porti il mio sangue e poco ne cale se a vostro giudizio io deprecabile appaio), scalatrici affamate di pecunia o potere e vetuste mummie incartapecorite il cui desiderio di una famiglia è alieno ai loro pensieri o al rintocco che la vita ha per loro segnato il termine della fertilità.

A voi lascio l'opinione dei miei trascorsi: trovai più umanità e dolcezza tra le donne dai più facili costumi (così giudicate da altre femmine, non dal sottoscritto) che non tra le donne che a sé stesse arrogano il titolo di rispettabili.
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
Esatto, più frequento le pay, più mi fanno CAGARE tutte le altre...
Quindi,punter sempre e per sempre,caro conte
Ishio
Hero Member (598 post)
K+ 317 | K- 51
Amici grazie tutti per le belle e interessanti risposte. 

Noto un comune denominatore in tanti messaggi: mestieranti che non la vogliono più dare, fidanzatine che non si concedono, mogli o compagne che fanno sempre meno e controvoglia.

Ma quanto sarebbe bella e più facile la nostra vita se solo alle donne piacesse scopare. 

Perché si...sono giunto alla conclusione che alle donne il sesso piace proprio poco(o niente)! 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
Ishio:
Amici grazie tutti per le belle e interessanti risposte. 

Noto un comune denominatore in tanti messaggi: mestieranti che non la vogliono più dare, fidanzatine che non si concedono, mogli o compagne che fanno sempre meno e controvoglia.

Ma quanto sarebbe bella e più facile la nostra vita se solo alle donne piacesse scopare. 

Perché si...sono giunto alla conclusione che alle donne il sesso piace proprio poco(o niente)! 

No,gli piace eccome,ma...non con me ahahahah...

Bresciano90
Full Member (80 post)
K+ 40 | K- 12
Io parlo per me stesso, non voglio ne vantarmi ne credermi superiore a nessuno, detto ciò, mi considerano un gran bel ragazzo, ho avuto moltissime occasioni ( ovviamente ne ho usufruito) su note applicazioni di incontri non a pagamento, per intenderci una delle piu famose inizia per B...O
Convivo, la mia vita sessuale e molto appagante, incontro di nascosto altre ragazze e immancabile non me ne scappa una alla prima uscita già a pecora, ma non sono qui per darmi arie, la mia opinione personale su me stesso è che vado anche con OTR in quanto mi piace, mi intriga, ripeto non ne avrei bisogno, ma lo faccio ugualmente, mi piace uscire andare a fare i putantour da solo, scegliere la preda, dargli il suo dovuto e usufruire dei suoi servizi, perché mi intriga, mi piace, non dico a tal punto da non poterne fare a meno, ma andare a mignotte è da anni che mi è sempre piaciuto, forse l'idea di non farne scappare neanche una, o non so...
Quindi se io dovessi chiedermi, ma perché e come ci sono arrivato a questo, forse la risposta più opportuna sarebbe.... bè perché sono fatto così, mi piace, mi eccita, mi intriga, delle volte ci penso e dico caspita non facevo prima a trombarmi come dio comanda una conosciuta su B...o? D'altronde lo sappiamo tutti, vai con una otr, questa dopo 5 minuti inizia a sbuffare, è li per denaro non per godere...

Questo è stato un mio pensiero di come la penso io...
E non solo il mio, ho un amico gay che a sua volta e molto " gettonato "..ma l'idea di pomparlo a qualche black lo induce a pagare, anche se in realtà anche lui non ne avrebbe bisogno, ma lo fa ugualmente...

Smetterò un giorno di andare a OTR? Questa è la domanda che mi pongo spesso..e la risposta è sempre la stessa, che non lo so, e francamente attualmente non mi interessa saperlo, perché mi fa star bene, mi piace, mi intriga troppo....
Alla luce dei fatti, i fatti son strafatti.
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
Innanzitutto,beato te,che ciuli "gratis"...
Questo conferma anche il fatto che le donne sono zoccole...basta un bel faccino,ed aprono le gambe...
Quindi,tutto il resto sono chiacchiere inutili che fanno...
Detto ciò,ti confermo l'intrigo,la caccia,lo studio delle circostanze per non dare nell'occhio.
Sono single e vivo dove non mi conosce nessuno, quindi il mio "non dare nell'occhio" e riferito ad eventuali FdO in appostamento,indagini, oppure situazioni tipo via vai di gentaglia,ecc.
Adesso sono un po' fermo,sto valutando un po' di situazioni personali,ma non immagini l'adrenalina che provavo quando andavo dalla trans brasileira rimorchiata in stazione, oppure dalla  mia ex-fidelizzata thai che trombava con la foto del marito sul comò,ed ancora,i bbj spettacolari seguiti da trombata con un trav molto femminile conosciuto su bakeca,che mi offriva anche le canne,i limoncelli,che tempi...
Questo gratis
Sono cose che non scorderò,ed anzi cerco sempre nuove avventure,nuove conoscenze...
Cazzivik
Sr. Member (204 post)
K+ 120 | K- 930
Ishio:
Sono sempre stato un romantico e specialmente da ragazzo sognavo di avere una relazione bella, piena di sentimento e significato 

Per scopare sono entrato in posti che neanche nei film horror.




Giusto! Mai provato sentimenti per nessuna , farfalle nello stomaco e robe simili 😅 le conoscenze extra-pay si sono sempre fermate prima di diventare serie fin dall'adolescenza 😅 

ognuno ha la sua storia, io faccio parte di quei puttanieri che quando vedono una donna, pensano solo al sesso😂😂 sono sicuro di avere un problema mentale al riguardo, x fortuna ci sono le pay ! 


Sul lato "horror" potrei scrivere un romanzo😂 

Vi racconto questa roba successa più di una decina d'anni fa... a Torino ci sono zone abitate solo da extracom, se giravi di giorno ci trovavi le otr black in giro x i cazzi loro, con un pò di faccia tosta le potevi agganciare e ti portavano a casa loro (posti assurdi) ... becco questa fighetta e ci accordiamo, solo che non aveva il posto, non voleva perdersi l'occasione e mi porta in un palazzo semi diroccato abitato da dubbia umanità, saliamo le scale fino alle soffitte che erano usate tipo cantine, macerie materassi , un posto da film orror , era estate e non ha molto da togliersi, me la scopo appoggiata là con rumori vari provenienti da sotto 😂😂😂
Niente di tutto questo è accaduto realmente

la canzone del punter https://www.gnoccaforum.com…
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Grazie per aver aperto questa bella discussione

Anche io facevo parte della crew "romantici", poi quando ho capito che con le ragazze non beccavo molto (anzi, niente, e anche quando mi andava bene, poi in realtà capivo che mi stava andando male) ho deciso di mettere mano al portafoglio e ora mi chiedo perché non l'abbia fatto prima.

Mi godo la cosa come va, cercando di non farla diventare una dipendenza, e sparando le cartucce che so prima o poi finiranno. 

Più ogni tanto mi chiedo cosa non avrei io che invece hanno gli altri... Visto che più o meno tutti i miei conoscenti si sono accoppiati... Poi vedo che non tutte le coppie sono felici (o fingono di esserlo) o che molte credono di esserlo e amen.
Vado sul sito floreale e vedo chi c'è di bella in giro. 


Raga, take it easy e state attenti 
K+ a tutti
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
il sig. Taro:
Grazie per aver aperto questa bella discussione

Anche io facevo parte della crew "romantici", poi quando ho capito che con le ragazze non beccavo molto (anzi, niente, e anche quando mi andava bene, poi in realtà capivo che mi stava andando male) ho deciso di mettere mano al portafoglio e ora mi chiedo perché non l'abbia fatto prima.

Mi godo la cosa come va, cercando di non farla diventare una dipendenza, e sparando le cartucce che so prima o poi finiranno. 

Più ogni tanto mi chiedo cosa non avrei io che invece hanno gli altri... Visto che più o meno tutti i miei conoscenti si sono accoppiati... Poi vedo che non tutte le coppie sono felici (o fingono di esserlo) o che molte credono di esserlo e amen.
Vado sul sito floreale e vedo chi c'è di bella in giro. 


Raga, take it easy e state attenti 
K+ a tutti

Tu,io,noi,caro ed illustre collega, abbiamo la LIBERTÀ.
Senza l'ipocrisia delle donne.
La sensazione di scoperta, novità,avventura,storie e situazioni che mai avrei vissuto se avessi continuato ad andare dietro alla cassiera dell'Esselunga che mi faceva tante storie anche solo per un caffè...E sì che era lei a "corteggiarmi" ma non si decideva mai, nonostante io avessi recepito e contraccambiato in qualche modo...
Ed allora...FANCULO!!!
Sabato mattina,con la pioggerellina romantica di Milano,ero a casa di una fidelizzata China,al buio,con la musichetta di sottofondo a bombare come si deve...Poi a mezzogiorno,sono passato solo per un brevissimo saluto,portando un regalo per il Capodanno cinese,da un'altra fidelizzata,che non la smetteva di abbracciarmi e baciarmi, però non abbiamo consumato,giusto un saluto al volo.
La sera,ho concluso in bellezza dalla mia trans di fiducia,che si mi ha concesso il suo stupendo culetto per 1 ora ad 1VU...
Quindi,chi cazzo me lo fa fare a cercare una fidanzata,che magari mi rompe i coglioni,e continuo ugualmente a segarmi?
Take it easy...
bluedark79
Super Hero (988 post)
K+ 271 | K- 358
mi aggiungo anche io alla "compagnia" ...

ogni volta che esco da un loft o un cm ho come la sensazione di vuoto, che mi manchi qualche cosa nella vita, mi capita spesso anche quando, magari, al sabato sera, invece che organizzare con qualche amico un'uscita, mi trovo in macchina in direzione Milano, per andare a farmi coccolare quell'oretta dalla cg ...

Non sono strafigo, sono un ragazzo normale, avrei anche io le mie possibilità, se sapessi giocarmele bene, ma vuoi un pò di timidezza (che fa ridere se si pensa che si vada a troie o un cm), vuoi xkè mi infatuo sempre delle donne "sbagliate" (fidanzate o sposate) forse  perchè so che so che poi non rischierei "menate"....

Mi aveva risposto una su bakeka, una no prof vera, voleva conoscermi, anche solo per un aperitico o caffè, ma preso dal "panico" mi sono eclissato come un codardo...

Sono timido, ci metto a ingranare per fare una conoscenza seria, devo avere i miei tempi, e si lo ammetto, mi fa "paura" questa cosa del conoscere una ragazza che so che sia libera e che potrebbe "affezionarsi" troppo (so che piu si va avanti e piu si avrà bisogno di una metà su cui fare affidamento in caso di necessità, e pure questa cosa mi preoccupa, il non averla)
Ex giovane
Sr. Member (342 post)
K+ 994 | K- 259
bluedark79:
mi aggiungo anche io alla "compagnia" ...

ogni volta che esco da un loft o un cm ho come la sensazione di vuoto, che mi manchi qualche cosa nella vita, mi capita spesso anche quando, magari, al sabato sera, invece che organizzare con qualche amico un'uscita, mi trovo in macchina in direzione Milano, per andare a farmi coccolare quell'oretta dalla cg ...

Non sono strafigo, sono un ragazzo normale, avrei anche io le mie possibilità, se sapessi giocarmele bene, ma vuoi un pò di timidezza (che fa ridere se si pensa che si vada a troie o un cm),

Non è affatto strano, perché fa più paura il rifiuto di una donna free che mostrare il cazzo duro a una pay. Chi va a pagamento vuole andare sul sicuro ed evitare quindi il severo giudizio delle donne "normali" che può creare disagio psicologico e minare le poche certezze che uno ha.

Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
Il Testina
Jr. Member (101 post)
K+ 60 | K- 45
Mi aggiungo anch'io a questo punto; da quando sono maggiorenne sono sempre andato a "corpivendole" e mi è sempre piaciuto, anche se ero innamorato, con fidanzate varie e moglie poi...
Il senso della trasgressione o del poter chiedere certe libertà sessuali a chi si paga è troppo una cosa eccitante.
Ho avuto fortuna con le donne ma non ho mai trovato una a cui potessi chiedere del rimming, guardare della pornografia insieme, dirle delle parolacce durante l'amplesso, giocare a fare del bondage, farsi fare un bbj e nel contempo farsi infilare un dito in culo.
Forse bastava chiedere o saper chiedere...
Ora sono separato e cerco una compagna fissa.
Forse se la troverò e sarà un po' disinibita con me e mi asseconderà nelle mie piccole voglie, magari mi passerà la passione di praticare questo nostro amatissimo sport (ancora un paio d'anni e tocco i 4 decenni di pratica).
Ma credo che anche in quel caso, quel muoversi in quella zona grigia mi piaccia troppo.
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
bluedark79:
mi aggiungo anche io alla "compagnia" ...

ogni volta che esco da un loft o un cm ho come la sensazione di vuoto, che mi manchi qualche cosa nella vita, mi capita spesso anche quando, magari, al sabato sera, invece che organizzare con qualche amico un'uscita, mi trovo in macchina in direzione Milano, per andare a farmi coccolare quell'oretta dalla cg ...

Non sono strafigo, sono un ragazzo normale, avrei anche io le mie possibilità, se sapessi giocarmele bene, ma vuoi un pò di timidezza (che fa ridere se si pensa che si vada a troie o un cm), vuoi xkè mi infatuo sempre delle donne "sbagliate" (fidanzate o sposate) forse  perchè so che so che poi non rischierei "menate"....

Mi aveva risposto una su bakeka, una no prof vera, voleva conoscermi, anche solo per un aperitico o caffè, ma preso dal "panico" mi sono eclissato come un codardo...

Sono timido, ci metto a ingranare per fare una conoscenza seria, devo avere i miei tempi, e si lo ammetto, mi fa "paura" questa cosa del conoscere una ragazza che so che sia libera e che potrebbe "affezionarsi" troppo (so che piu si va avanti e piu si avrà bisogno di una metà su cui fare affidamento in caso di necessità, e pure questa cosa mi preoccupa, il non averla)

C'è da aggiungere però,in risposta alla tua esperienza,caro collega,un dato di fatto.
Che le donne "normali",hanno raggiunto negli ultimi decenni un grado di arroganza, pretenziosità,e strafottenza tale che fanno passare la voglia di corteggiarle.
Tanto nonostante gli sforzi,anche la più innocente la ritrovi a fare pompini nei bagni delle discoteche...
Quindi, perché correrci dietro e cercare una compagna fissa?
Ma viva il punteraggio!!!
Anche a livello umano,ho trovato molta più comprensione, complicità,ed affetto in una pay, piuttosto che nella cassiera dell'Esselunga sotto casa.

wildwest
Super Hero (960 post)
K+ 503 | K- 508
sfigatoincel:
bluedark79:
mi aggiungo anche io alla "compagnia" ...

ogni volta che esco da un loft o un cm ho come la sensazione di vuoto, che mi manchi qualche cosa nella vita, mi capita spesso anche quando, magari, al sabato sera, invece che organizzare con qualche amico un'uscita, mi trovo in macchina in direzione Milano, per andare a farmi coccolare quell'oretta dalla cg ...

Non sono strafigo, sono un ragazzo normale, avrei anche io le mie possibilità, se sapessi giocarmele bene, ma vuoi un pò di timidezza (che fa ridere se si pensa che si vada a troie o un cm), vuoi xkè mi infatuo sempre delle donne "sbagliate" (fidanzate o sposate) forse  perchè so che so che poi non rischierei "menate"....

Mi aveva risposto una su bakeka, una no prof vera, voleva conoscermi, anche solo per un aperitico o caffè, ma preso dal "panico" mi sono eclissato come un codardo...

Sono timido, ci metto a ingranare per fare una conoscenza seria, devo avere i miei tempi, e si lo ammetto, mi fa "paura" questa cosa del conoscere una ragazza che so che sia libera e che potrebbe "affezionarsi" troppo (so che piu si va avanti e piu si avrà bisogno di una metà su cui fare affidamento in caso di necessità, e pure questa cosa mi preoccupa, il non averla)

C'è da aggiungere però,in risposta alla tua esperienza,caro collega,un dato di fatto.
Che le donne "normali",hanno raggiunto negli ultimi decenni un grado di arroganza, pretenziosità,e strafottenza tale che fanno passare la voglia di corteggiarle.
Tanto nonostante gli sforzi,anche la più innocente la ritrovi a fare pompini nei bagni delle discoteche...
Quindi, perché correrci dietro e cercare una compagna fissa?
Ma viva il punteraggio!!!
Anche a livello umano,ho trovato molta più comprensione, complicità,ed affetto in una pay, piuttosto che nella cassiera dell'Esselunga sotto casa.



Beh non so se hai avuto brutte esperienze o cosa, comunque qualcuna che ha dei valori morali e con cui si può provare a fare una famiglia esiste ancora.... certo sono poche!!

Poi che a noi piaccia andare a puttane comunque è un dato di fatto e non ce ne vergogniamo assolutamente!!


bluedark79
Super Hero (988 post)
K+ 271 | K- 358
si, son poche, ma anche loro fan le difficili, son iscritto a quasi tutti i social di conoscenze, metto una descrizione tranquilla, speigando quello che faccio e cosa cerco, ma 0 assoluto, e magari loro cercano la stessa cosa!!
sfigatoincel
KING (3030 post)
K+ 1280 | K- 2659
Io le app di conoscenze le ho eliminate...
Da quando sono iscritto qui,sto conoscendo un mondo...Fanculo Tinder,W moscarossa
wildwest
Super Hero (960 post)
K+ 503 | K- 508
bluedark79:
si, son poche, ma anche loro fan le difficili, son iscritto a quasi tutti i social di conoscenze, metto una descrizione tranquilla, speigando quello che faccio e cosa cerco, ma 0 assoluto, e magari loro cercano la stessa cosa!!


Onestamente il mondo dei social non lo conosco più di tanto.... lo utilizzo saltuariamente per cercare qualche semi prof...

Fan le difficili, secondo me ,  perché nel mondo dei social vengono contattate da centinaia di persone di tutti i tipi ( ti assicuro che in giro di persone con le rotelle svitate ce ne sono parecchie) e cercano di fare selezione.

Ho qualche amico un pò più giovane di me che è single ( non per scelta anche se nessuno lo ammette) e quando si entra in argomento gli consiglio sempre di cercare una brava ragazza anche perché,  prima o poi i genitori coi quale vivono non ci saranno più e invecchiare in solitudine credo sia una delle cose più brutte che ci possano essere!!!
bluedark79
Super Hero (988 post)
K+ 271 | K- 358
wildwest:
bluedark79:
si, son poche, ma anche loro fan le difficili, son iscritto a quasi tutti i social di conoscenze, metto una descrizione tranquilla, speigando quello che faccio e cosa cerco, ma 0 assoluto, e magari loro cercano la stessa cosa!!


Onestamente il mondo dei social non lo conosco più di tanto.... lo utilizzo saltuariamente per cercare qualche semi prof...

Fan le difficili, secondo me ,  perché nel mondo dei social vengono contattate da centinaia di persone di tutti i tipi ( ti assicuro che in giro di persone con le rotelle svitate ce ne sono parecchie) e cercano di fare selezione.

Ho qualche amico un pò più giovane di me che è single ( non per scelta anche se nessuno lo ammette) e quando si entra in argomento gli consiglio sempre di cercare una brava ragazza anche perché,  prima o poi i genitori coi quale vivono non ci saranno più e invecchiare in solitudine credo sia una delle cose più brutte che ci possano essere!!!

esatto... invecchiare da solo mi spaventa anche a me, ma al tempo stesso ho anche paura di impegnarmi in una relazione che potrebbe andare male (son rimasto scottato), è un pò come il cane che si morde la coda nel mio caso
« 1 2 3 »
Rosaescort