Meglio solo che male accompagnato...
Meglio solo che male accompagnato...
si, son poche, ma anche loro fan le difficili, son iscritto a quasi tutti i social di conoscenze, metto una descrizione tranquilla, speigando quello che faccio e cosa cerco, ma 0 assoluto, e magari loro cercano la stessa cosa!!
Onestamente il mondo dei social non lo conosco più di tanto.... lo utilizzo saltuariamente per cercare qualche semi prof...
Fan le difficili, secondo me , perché nel mondo dei social vengono contattate da centinaia di persone di tutti i tipi ( ti assicuro che in giro di persone con le rotelle svitate ce ne sono parecchie) e cercano di fare selezione.
Ho qualche amico un pò più giovane di me che è single ( non per scelta anche se nessuno lo ammette) e quando si entra in argomento gli consiglio sempre di cercare una brava ragazza anche perché, prima o poi i genitori coi quale vivono non ci saranno più e invecchiare in solitudine credo sia una delle cose più brutte che ci possano essere!!!
esatto... invecchiare da solo mi spaventa anche a me, ma al tempo stesso ho anche paura di impegnarmi in una relazione che potrebbe andare male (son rimasto scottato), è un pò come il cane che si morde la coda nel mio caso
Il problema è che per loro il sesso è marginale, si fa sesso come e soprattutto quando vogliono loro, ed a me questa cosa non sta bene. È frustrante.
Fanculo Tinder,W moscarossa
Ah non sperate che crescendo le italiane abbassino le pretese...anzi.
Conosco una vicino ai 50 sola senza figli con lavoro precario...parlandoci si è lasciata scappare un "io so quanto valgo".
Mi son cadute le braccia. E sulle app di incontri le 50enni sono tutte così...ovviamente con ben scritto "no solo sesso" in bio.
Per la serie il sesso te lo do sotto ricatto se non sei un figo...preferisco 1000 volte andare a troie che stare con donne così.
Bè ho visto un sacco di commenti sul sentirsi sfigato, non all'altezza , situazioni deprimenti di ripiego ecc....per chi la vive così non mi sembra il massimo, anzi direi loro di mollare tutto. Io ho i miei annetti, ho avuto la.mia storia seria durata tantissimo e finita allo sfascio, poi solo robetta , e dai quasi quaranta in su ho capito che se volevo trombare bene e con belle ragazze era meglio lasciar perdere il metodo classico o mi facevo prete. Scherzi a parte, un po' di tristezza quando vedo vere coppie molto affiatate, ma nella stragrande maggioranza dei casi mi dico " meno male che non sono finito così anch'io...!". Infine sul dirsi ogni tanto come diavolo son finito qui, lo faccio ogni tanto con senso dell humor...come un paio di volte quando i carabinieri mi hanno fermato con le braghe calate , e varie volte la polizia locale( considerato poi che sono avvocato...😝)....ma se vogliamo dirla tutta non e' certo solo in questo campo che si dovrebbe fare questo ragionamento, ma in tutti gli ambiti della vita....da ragazzo benvoluto da tutti, pieno di parenti e amici, schifi certa gente, te la.tiri, ti senti invincibile....poi da over over senza più nessun appoggio morale, divorziato, amici spariti per vari motivi, Malanni che prima non avevo...allora si che ti dici...minchia come e' cambiato tutto...ma.abche li son momenti, si supera .. c'est la.vie