Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5
Ordine commenti: Recenti in alto
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
baffo:

metti mano al portafogli e vai tranquillo.......

ho capito male?  mi pareva intendesse impinguarlo il portafogli....
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
metti mano al portafogli e vai tranquillo.......
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
dimenticavo, una donna sul forum esiste, che gradisce gli incontri con i  ''ragazzi normali''  o forse un poco al di sopra del normale, da quanto si legge nei suoi racconti.
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
insospettabile?  di cosa invece saresti da sospettare?...... in sostanza chiedi a delle donne, in buona parte escort,  di segnalarti
dove puoi trovare delle donne che ti facciano ''recuperare qualcosa?.''...........  in bocca al lupo...
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
ciao come da titolo ho deciso di provarci.....
sono un ragazzo normale insospettabile e ho deciso di provare a recuperare qualcosa mettendomi al servizio delle donne,anche solo un esperienza di vita,un capitolo da scrivere!
ho gia pubblicato annunci su bakekaincontri da circa un mese ma niente,ne un messaggio ne una chiamata, e a quanto pare non sono il solo a non aver ricevuto contatti.
quello che volevo chiedere a voi donne o a chi lo sa il nome di qualche sito frequentato da donne non mercenarie che cercano incontri. grazie
« 1 2 3 4 5
Escortytrans.it