L'unica costante di via Breda è Angela, la mamasan. La nuova arrivata, Lisa, mi sa che già è volata verso altri lidi. Giulia è la nuova entrata, proprio da poco ad ascoltare mamasan. Melissa mi viene confermato che è ormai lontana...
Giulia non è male, sui 40 ma molto carina e ben tenuta. Tocco di mani e piedi veramente morbidi e deliziosi. Mamasan mi ha sgridato perchè è un po' che non mi vedeva... per VU+20, doppietta con tutte e due. Non ho resistito molto, meno di mezzora, ma hanno integrato con massaggi delicati e social time gradevole. “Poco lavolo, poco lavolo…”
Giulia è una bella donna sull'1,60, una prima e mezza, capezzoli reattivi, mai come quelli di Angela, due veri chiodi, un sederino piatto ed un visino carino, sempre di una quarantenne. Giusta, proporzionata di corpo e, ripeto, morbida negli arti.
Lavorano bene in coppia, alternandosi e stando attente a non mischiare gli umori, ma devi tenerle d'occhio, non hai due, ma quattro mani e due lingue che si muovono e il rischio di finire alla svelta è alto... ho dovuto bloccarle, tra le loro risate, più di una volta. Ho finito con Giulia che mi cavalcava a smorza ed Angela che mi solleticava the balls e ciucciava il capezzolo destro.
Raramente finisco in smorza…
Posizione più piacevole? Profondo bbj di Angela con mani ovunque guizzanti, e piedi di Giulia stampati in faccia in mio ciuccio-slinguo-mordicchio. La cosa le fa sempre ridere… ma mi sono simpatiche.
Unico neo? Giulia, ma anche Angela, tende a sfazzolettare troppo, capisco però la loro attenzione all’igiene.
Ti spogliano, ti lavano, ti rilavano e ti rivestono e, oltre a caramellarti, sono simpatiche… che vuoi di più: porto sicuro.