Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 329 | K- 40
Contadino:

@Gold One: ci confermi l'esistenza di una zona free presso Vicenza in cui caricare e consumare liberamente il pasto con la gentil dama?
confermo...dovrebbero essere viale della scienza, via della ceramica, via del commercio, finoalla prima rotonda (credo) e viale del lavoro (dove peraltro ho rilevato a suo tempo, 1 mese e mezzo fa, solo un trans) fino alla rotonda di fine viale. Non so se ne esistono altre, di zone free a vicenza.

non credo ci siano anche zone free di imbosco (anche se mi pareva se ne parlasse), ma chiedo lumi ai cugini... Oltretutto vorrei davvero conferma che, con i locali dietro, tu puoi parlare con le girl, trattare e caricarle senza che loro facciano nulla. batto ancora su questo punto perche, a 50 km di distanza (cioè qui!), sembra una cosa impossibile...quasi extraterrestre!!!
Certo non ho visto granchè per i miei canoni (ripeto, per i miei!), mentre sulle vie "a rischio alieno" qualcosa mi è parso ) ma li sono andato via veloce per non cadere nè in tentazione, nè nelle care mani degli et locali!!! ma la tranquillità circa le non multe della free zone, in fondo puo far si che i miei canoni si allarghino
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (890 post)
K+ 185 | K- 21
@Gold One: ci confermi l'esistenza di una zona free presso Vicenza in cui caricare e consumare liberamente il pasto con la gentil dama?
el gaucho
Sr. Member (278 post)
K+ 64 | K- 24
anch'io ho provato "l'ebbrezza" della tettoia in casa diroccata..difficilmente accetto un imbosco del genere..dalla strada o li di poco appostati ti poteva osservare chiunque!
ma quella volta ero inebriato dalla bellezza della topolina..eh eh..era il fratellino che guidava per me..
mi avrebbe potuto portare ovunque!!
forsa una delle più notevoli..mi diceva che voleva raggranellare qualche soldo per andare a vivere a Bruxelless o giu' di la'..
La classica bellezza che mette d'accordo tutti..
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
@patato68
Il luogo d imbosco era orribile.
Praticamente, una volta caricata si tornava indietro, quindi NON verso corso milano e, al primo semaforo dove a sx cè il parcheggio con la banca per capirsi, ti faceva andare a DESTRA. Raggiunto lo stop ( strada parallela alla SS11 quindi, che se andavi a dx a quello stop tornavi alla nuova rotonda che hanno appena fatto per intendersi prima di corso milano..beh lei a quello stop ti faceva andare dritto e poi subito a dx in un vecchissimo casolare che cadeva a pezzi adiacente alla strada. Parcheggiavi la macchina li all'interno del casolare ma era ben visibile dalla strada. Scendevi dalla macchina e consumavi sotto una specie di tettoia o roba del genere, cosa che potevano esserci anche barboni, tossici e via dicendo.
Così la seconda volta l ho scelto io un posto d imbosco ben più sicuro!!
Ma che dire di quella ragazza. Una stella caduta dal cielo. Di rara bellezza, un lato B da urlo, non molto seno ma fisico da velina, gambe lunghe, capelli castani. profumatissima, intimo ricercato e vestiti da serata di gala. Cioè mai vista una cosa del genere.
patato68
Full Member (79 post)
K+ 22 | K- 6
montone85:


Non so se qualcuno si ricorda ma, l'anno scorso, d'estate, per un mesetto e mezzo era apparsa forse una delle più belle girl mai viste in circolazione.
Si trovava, andando verso vr, praticamente un pò prima della nuova rotonda per andare in corso milano, dove una volta sulla sx c era il paninaro fisso, mentre adesso hanno fatto i lavori e fatto appunto una nuovissima rotona.
Quella ragazza si trovava a sx, all'angolo proprio, praticamente di fronte al negozio di solarium, presente?
Era alta, castana, con due tattoo sulle gambe ( due fiocchetti ), sembrava una modella.
Alta 1.78 circa, vestitini succinti, ma vestiti da donna di classe.
Insomma non so se la ricordate.
Speravo tanto di rivederla quest estate ma niente.
Io l avevo testata due.tre volte.
Qualcuno la ricorda?
caro Montone,

me la ricordo perfettamente....credo di non avere mai visto una ragazza così bella e fine....l'ho intervistata una volta e confermo che parlava solo inglese, proponeva 1VU in car, no loft, declinai perchè l'imbosco in auto non mi prendeva bene, ma ripensandoci mi mordo ancora le mani per non averla caricata.
Penso che una ragazza del genere possa, se inserita in un contesto loftizzato, chiedere il rate che vuole, se poi è pure brava....
ahimè solo ricordi...

buona gnocca a tutti.
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 329 | K- 40
Gold One:

Mi accodo alla richiesta di Bubino... Già fatta in passato, ma senza venisse seguita. Mi pare che nella zona rossa (industriale-fieristica) si possa intervistare-contrattare-caricare liberamente. I locali & friends non ti fanno o dicono nulla nemmeno se li hai dietro fermi? (ero al distributore e volevo intervistare una...ma loro stavano parlando con un altra 10 metri prima...non me la sono sentita!!! Anche se la biondina da cui erano fermi, sentita poco dopo, mi disse che non mi avrebbero fatto nulla). Altra cosa...c'è immunità, in zona, anche per qualche eventuale posto di imbosco? Immagino di no, visto che predisporre vie, parcheggi o altro a tal scopo vorrebbe anche dire predisporre luoghi per guardoni....ma aspetto risposte
Tra l'altro, è l'unica zona rossa di Vicenza o ne esistono altre? grazie a chi mi risponderà
Volevo riproporre questa curiosità (anche se in mp ho gia ricevuto risposta che ringrazio) in quanto ho scritto ZONA ROSSA, ma volevo invece dire "zona free"!!! Scusate la topica non da poco
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
el gaucho
Sr. Member (278 post)
K+ 64 | K- 24
Ieri il Pandino bifidus..stasera il camper dei sanitari dell'ASL..non c'è proprio tregua per la povera s.s.11..
Contadino
Super Hero (890 post)
K+ 185 | K- 21
montone85:

... Certo passano anche sul tardi, ieri c erano due pantere DUE ferme con una girl dove ci sono i trattori sulla SS11, ....
Chissà la "gentile" Giulia, dallo sguardo così fulminante/spiritato/posseduto cosà può aver detto ai signori alieni quando si sono presentati da lei, per renderle omaggio della sua beltade, visti i precedenti... :-) :-) :-)
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
Devo dire che, mia considerazione personale, se aprissero i bordelli sarebbe tutto più semplice, anche se ovviamente ci sono gli appartamenti dove cmq il rischio è minimo.
Nelle case chiuse avrebbero maggiori controlli sanitari, meno delinquenza, sfruttamento ecc, che cmq io non vado mai a rischio, sempre tutto coperto e mi limito al minimo indispensabile. Perchè sono tutti rapporti a rischio con queste girl dalla provenienza e stato sanitario sconosciuta, ed il rischio è meglio controllarlo, visto che si può. ( a meno di una sfigata rottura del condom )
Certo è che andare on the road ha sempre il suo perchè, è sempre bello andare alla ricerca, scegliere quella giusta, aspettare che si liberi e cose di questo tipo. Ahahah diciamo ha il suo fascino.
Certo è che questo ammunitamento continuo da parte degli uomini in blu è davvero rischiosissimo.
Ok io vivo da solo, non devo render conto a nessuno, però tanti Vu pesano come macigni. Almeno una volta ti davano quei 1vu-10 di multa e la cosa finiva li. Non fanno certo piacere, ma piuttosto dei 9-10Vu.....
Quindi ragazzi occhi sempre aperti, e consiglio ( questo consiglio credo che sia permesso ) di andare sempre in orari piuttosto tardi. Certo passano anche sul tardi, ieri c erano due pantere DUE ferme con una girl dove ci sono i trattori sulla SS11, ma almeno il numero di macchine è minore e si può avere più la situazione sotto controllo.
Credo che ultimamente in zona bassona ( distributore e vicino al semaforo a sx direz vr ) ci siano le migliori proposte che offre il mercato attualmente ( oltre al bosco di sona e zona kirin, ribadisco molto molto belle e brave ), però quanto rischioso è quella zona?? Alta frequenza di macchine, visibilità scarsa perchè il distributore della bassona si trova in un posto dove non hai bene la situazione sotto controllo, anche perchè le macchine che provengono per capirsi da peschiera direzione vr le si vedono all ultimo momento causa strada in "sali scendi"....
E' un bel casino!!!!!!!!!!!!
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
cnq le ragazze del distributore rimangono fino a tardi... 1.00-1.30
in teoria a quell ora gli omini in borghese hanno già fatto rientro ( In teoria ).
Come fino a tarda notte rimane la ragazza dal tubino verde al bosco di sona di fronte al bar buong..
Ottimo posto d imbosco: si parcheggia la macchina nella via parallela alla SS11 MA dietro ( in poche parole si entra nella via del gommista e si arriva allo stop NON che dà sulla SS11, ma che dà nella via interna, lungo quella via si può parcheggiare la macchina affianco alle abitazioni senza nessun problema, e a piedi si percorre, sempre da quella strada interna, quella vietta che passa in mezzo ad una corte di case e sbuca fuori proprio affianco al bar buong... Basta fare un cenno alla girl che lei si inoltra in quella vietta tutta oscura e, sperando che qualcuno che abiti li non arrivi prorpio a quell'ora, si può consumare il pasto in tranquillità, al di fuori di occhi indiscreti e senza il pericolo di auto blu ).
Non so se mi sono spiegato, cmq è un bel stratagemma
el gaucho
Sr. Member (278 post)
K+ 64 | K- 24
confermo cio che hanno detto i colleghi..
ieri sera tornando da Peschiera trovato una bella "tavola rotanda" di fronte al famoso distributore della Bassona; gli addetti del pandino sembravano dei fedeli amanuensi..che tristezza abbassarsi a mezzacci subdoli per raggranellare qualche scheo..
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
E, ripeto, si trovava di fronte al negozio di solarium, ma dall'altra parte della strada. Nell'angolino proprio.
Credo che molti se la ricorderanno perchè era un qualcosa di strepitoso.
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
i due fiocchetti si trovavamo nelle gambe posteriori, diciamo prima del ginocchio ( ma dietro appunto ).
Non capisco di che foto parli, io sto parlando di tatuaggi.....
E cmq qui a vr questa ragazza non cè più.
Parlava quasi solo inglese e ricordo che a mia domanda da dove veniva o come si chiamava, diceva che non poteva rispondere.......
villan
Full Member (53 post)
K+ 3 | K- 6
montone85:

...
Non so se qualcuno si ricorda ma, l'anno scorso, d'estate, per un mesetto e mezzo era apparsa forse una delle più belle girl mai viste in circolazione.
Si trovava, andando verso vr, praticamente un pò prima della nuova rotonda per andare in corso milano, dove una volta sulla sx c era il paninaro fisso, mentre adesso hanno fatto i lavori e fatto appunto una nuovissima rotona.
Quella ragazza si trovava a sx, all'angolo proprio, praticamente di fronte al negozio di solarium, presente?
Era alta, castana, con due tattoo sulle gambe ( due fiocchetti ), sembrava una modella.
Alta 1.78 circa, vestitini succinti, ma vestiti da donna di classe.
Insomma non so se la ricordate.
Speravo tanto di rivederla quest estate ma niente.
Io l avevo testata due.tre volte.
Qualcuno la ricorda?
se indenti laterlamente alla coscia 2 fiocchetti rosa non so ma spesso in zona bgo milano a vr ce ne sono con foto che su un lato ne mostrano
se invece intendi sul posteriore a metà coscia sotto culetto tondo una con foto simile gira tra mantova-verona bgo milano- brescia quindi ogni tanto cerca lì
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
Cari colleghi ho letto sui vari giornali locali che le astronavi intensificheranno i controlli.
Quindi si, bisogna stare molto attenti.

Volevo aggiornare la situazione del famoso distributore zona bassona, dopo l'alfa lampadari per capirsi in direzione verona.
Allora:
E' sparita la morettina dal fisico statuario con il capello corto.
Al suo posto, si è spostata appunto di qualche metro la famosa ragazza castana dalle belle tettone ( che l'altra sera aveva un tubino color oro, spesso invece ha una canotta rossa con quei seni prorompenti ). Diciamo che si sposta tra il marciapiede sotto gli alberi all' inizio del distributore e, come dicevo, è quella che va più via di tutte in quella zona. Testata, recensita, merita davvero.
Poi, al distributore, cè la racchia col golf scassato ed assieme a lei ci sono due "New Entry":
Una è una ragazza mora dal capello lungo,
l'altra idem mora, capello più a caschetto con due bombe non indifferenti probabilmente rifatte ( aveva un vestitino leopardato l'altra sera).
Infine, sul tardi ( tipo 1-1,30 ) arriva l'altra ragazza da qualcuno recensita, capello rossiccio, ricciolina, abbastanza in carne, super aggressive e con due mammellone.
Inutile dire che la mia preferita sia la prima che ho descritto, che ormai sarete stufi di sentirmela ripetere ma io la considero il meglio per bellezza-seno-simpatia-bravura e posto d'imbosco.

Non so se qualcuno si ricorda ma, l'anno scorso, d'estate, per un mesetto e mezzo era apparsa forse una delle più belle girl mai viste in circolazione.
Si trovava, andando verso vr, praticamente un pò prima della nuova rotonda per andare in corso milano, dove una volta sulla sx c era il paninaro fisso, mentre adesso hanno fatto i lavori e fatto appunto una nuovissima rotona.
Quella ragazza si trovava a sx, all'angolo proprio, praticamente di fronte al negozio di solarium, presente?
Era alta, castana, con due tattoo sulle gambe ( due fiocchetti ), sembrava una modella.
Alta 1.78 circa, vestitini succinti, ma vestiti da donna di classe.
Insomma non so se la ricordate.
Speravo tanto di rivederla quest estate ma niente.
Io l avevo testata due.tre volte.
Qualcuno la ricorda?
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 329 | K- 40
Ah, in quel senso....civetta, assolutamente innocua nel vederla (ma usano quasi solo quelle).
Sto tornando in giu...ed ecco altro animaletto bianco del wwf che stavolta ha pizzicato il collega che evidentemente non segue la nostra "radio gnoccaforum".... tra il Barrigas e il distributore Q8....

Avevo in mente una puntata ma meglio rincasar....

Forse alcuni colleghi mal sopporteranno queste notizie, ma voglio pensare che qualcuno possa usufruirne...io quando mi muovo spesso sto collegato per leggere...un 10VU non me lo posso permettere e trovarmelo per non aver dato un occhio qui (e tutti gli altri in statale) non me lo perdonerei mai....anche se vedendo tutti sti movimenti mi vien sempre meno voglia di otr (e pensando che le loft non me lo posso troppo permettere, quando si suona la tromba??)...periodo nero pure con le fidelizzate....usando un francesismo, direi che è 'na merda!!!
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (890 post)
K+ 185 | K- 21
Stiamo monopolizzando la sezione caro collega Gold One, ma almeno informiamo molti altri utenti...

Per quando riguarda la panda bianca, comunque porta le scritte Zia Poli locale o è civetta? No perchè ricordi la Clio civetta grigia senza alcun richiamo a scritte di FdO che a Castelnuovo ha fermato la povera Lory solo qualche giorno fa.. Tra l'altro io mi sono seguito l'inseguimento al collega in BMW in diretta: hanno aspettato che caricasse Lory all'autovelox, lui ha girato a dx in paese al semaforo, accortosi del lampeggiante blu acceso che avevano nel cruscotto,il collega alla rotondina a 30m dal semaforo ha fatto per riuscire verso la SR11 inseguito dalla Clio che gli ha suonato il clacson, alchè il collega si è fermato subito in prossimità dell'incrocio direzione Peschiera (tra l'altro gli hanno pure fatto aprire il baule dell'auto gli alieni travestiti da gnomi)...
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 329 | K- 40
Dimenticavo....animale simbolo wwf color neve....panda bianco!!!! ora sono dalle girls del distributore (fermi con tutte loro sul ciglio stradale opposto)....quindi erano loro, prima....sembra vadano di multe o di ennesimo riconoscimento o verifiche dei loro dati.....senza y finale, mi raccomando!!
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (890 post)
K+ 185 | K- 21
@Gold One, per auto del WWF cosa intendi? auto civetta?
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 329 | K- 40
Stavano giusto parlando con lei....solita auto del wwf, in 3, con badge al collo....magari le stanno giusto dando una dritta su nuovi luoghi dove lei possa andare )

Comunque niente colleghi coinvolti....pare....

Tra l'altro fatta stradina interna che sbuca in zona "Valentina"-Barrigas e viste 2 girls a piedi battere in ritirata....a Verona per ora tutto ok...
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
« 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI