@GOLD ONE:
La ragazza del distributore, quella subito dopo la mora dal capello corto, in realtà non la vedi sempre li, anzi!!! Io quando faccio il mio tour la vedo una volta si e due no! Poi magari ci sono delle serate in cui è più presente, però davvero quella va via come il pane, a differenza della mora capello corto che è sempre li.
Ma credo dipenda molto dalla zona. MI SPIEGO:
Siccome quella è una zona molto trafficata, e quindi rischiosissima, è più facile intervistare e far salire in macchina la ragazza "tettona" ( non ricordo il nome ma ci siamo capiti ), che non fa la mora dal capello corto, proprio perchè il distributore offre un minimo di "confondersi tra le macchine" ( visto che in quel distributore si girano centinaia di macchine!! ). Mentre per la mora dal capello corto sei proprio "sulla strada" in cui sei visto da tutti e non hai la situazione sotto controllo. A volte bastano pochi metri perchè appunto la situazione cambi.
Le due girls al ristorante kirin ( di cui una recensita, che lavora anche in casa, anche se ahimè ora l ha cambiata quindi per il momento solo on the road ), essendo in una zona in cui puoi entrare nel parcheggio, girarti, fermarti prima di attraversare la strada, fare un cenno alla girl che ti segua all interno del parcheggio ecc, lascia molta più "libertà di manovra". Infatti ogni 20-30 minuti o una o l altra sono at work.
Idem per le due girls alla stazione. Ogni sera passano i militari e poi Ufo, in più in quella zona cè veramente gentaglia, barboni che dormono sotto le fermate dei bus, zona trafficata, insomma non è facile. Cmq stasera la morettina coi capelli a caschettino appena prima del semaforo della stazione è stata spesso occupata. L altra non c era. Confermo vuole 1vu trattando scende ad 1vu-10. Mai testata però.
Comunque stasera sono passato sul tardi e, in direzione Verona, DOPO il magazzino delle auto scassate per capirsi, e di fronte al capannone dove vendono cose x bimbi, sulla SX c erano le solite due ragazze. La bionda ( che prima era castana, dove ultimamente sfoggia abitini super sexy nonchè cuolette con mezze chiappe fuori ) e una morettissima col vestitino sexy rosa. ( 100metri più avanti sulla dx cè la strada in cui ci sono quelle girls dove non si sono lette delle bellissime recensioni, per essere ancora più precisi sulla zona di cui mi scuso ma nn so bene come spiegare, e poco più avanti ancora cè il night!!).
Beh insomma, quella moretta mi fa impazzire, è favolosa, deliziosa.
Quindi faccio un pò di giri ma la strada da ambo i sensi non è mai completamente sgombera.
Ormai deciso a fare l ultimo tentativo, vedo che si è spostata e sta facendo l autostop proprio in quella stradina sulla dx dove si mettono le altre di solito.
Faccio una super manovra, mi giro, arrivo allo stop di quella strada e le faccio segno di salire ( tra me e me penso: "magari dandole un passaggio mi viene fuori un regalino aggggratissss!!!", ma nello stesso tempo spero che gi ufo non mi fermino per una banale controllo, capirebbero subito che è una pay e sappiamo bene che son sempre casini).
Beh lei sale tutta infreddolita, mi dice di chiamarsi Vanessa (

? mah io x i nomi non presto mai molta attenzione ) e mi dice che sta in borgo roma.
Lei è davvero una favola, poi seduta vicina a me, con sto vestitino mini in cui era praticamente tutto "sollevato" verso l inguine ( stando seduta!!) e quindi intravedevo la mutandina rosa come il vestitino..mammaaa ormone a mille!
Poi ha quel brillantino sul nasino, soppraciglie ben curate, profumatissima, credvo avesse 20-22 anni invece scopro ne ha 26!!
Mi dice che fa avanti e indietro dalla romania, che in romania fa l estetista, che in romania si fa tutti i controlli sanitari e che viene qui per $$$.
Beh arrivati in B.Roma mi dice di lasciarla giù in una strada illuminata con macchine parte per parte, a questo punto le chiedo se lavora ancora, e mi risponde di no.
Le chiedo se non mi fa nemmeno un regalino, e lei sorridendo mi dice che mi da un bacio e mi augura una buonissima notte, e che in casa non lavora.
Allora insisto un attimo e cerchiamo un parcheggio abbastanza "sicuro".
Lei fa 1 Vu, Bj per 1vu-10 e Hj per 1vu-20.
Il parcheggio l avremmo anche trovato ( si di fronte ad una bellissima casa, tra una macchina e l altra ) però a quel punto non me la sono sentita. Lei era stanca, il posto non mi piaceva, l ho riportata sotto casa ed arrivederci e grazie
Ciao Ragazziiiii