Prime85:
Bene, cominciamo la mia prima rece, spero di azzeccare tutto. Tra l'altro mi sa ho fatto un po' di impicci coi post, se c'è bisogno cancellate pure.
Premetto che sono vergine e ho deciso di fare questa esperienza dato che a 27 anni mi so rotto il cazzo e preferirei farmelo rompere.
La tensione sale, il mio cuore batte forte per la tensione, spero di non fare figuracce.
. Sorrido annunendo e le spiego la mia situazione, annusice e mi dice cosa possiamo fare e dato che è la prima volta che la vedo prima regalo, poi action.
! Eh devo dire che sono stato bravo a non concludere subito, dopo un po' le chiedo se posso finire e mi annuisce. Inondo la doccia. Mi sa che non se l'aspettava così tanta manco lei dato il suo "uuh". Ottimo, e questa è andata.
Risciacquo per entrambi e andiamo di là.
il grande amico non sembra volerne sapere di risvegliarsi. Lei continua imperterrita, tra baci a me e a lui, 69 e strofinamento tra sessi (non credo ci sia un'abbreviazione per questo, vabè guardate il mio avatar). Niente, non ne vuole sapere.
Ragazzi non me ne vogliate, era la prima volta per me,
Non me ne vogliate vi prego, tornerò e castigherò.
posso chiederti una cosa??ma perché tutte ste scusa, ma che dovevi tenere una lezione di fisica al CERN di Ginevra davanti ai Premi Nobel??
Guarda che non farselo rizzare, venire subito NON SONO FIGURE DI MERDA.
Se permetti, le figure di merda sono altre nella vita.
E poi guarda che non c'è mica un'età per scopare!
Se io scoprissi che mio nipote a 14 anni scopa, gli farei un culo così a forza di calci.
Da un lato, non ti godi niente a quell'età; dall'altro rischi di lasciare in cinta una senza manco sapere cosa significa.
Sicuramente a 27 anni sei maturo abbastanza per GODERTELA, per capire come e quando farlo.
E ricordati, serve ALLENAMENTO, più lo fai più lo farai meglio!!
Togliti ogni sfizio, compreso quello di farlo con due donne!