Buongiorno a tutti,
riappaio dopo i peggiori mesi della mia vita.
Dopo un inverno in cui ho avuto ogni sorta di malanno, a partire da un rush cutaneo (colpa di un ciclo di antibiotici) passando per varie infiammazioni delle vie respiratorie con violenti mal di gola, influenze intestinali con vomito e diarrea, malesseri e febbricole, sudate notturne immotivate, mal di testa e chi più ne ha più ne metta sono riuscito ad arrivare alla conclusione del famoso periodo finestra e a farmi coraggio.
Due giorni fa sono andato a fare le analisi e oggi ho ritirato gli esami che per fortuna hanno tutti dato esito negativo. Sono sano in poche parole.
Vi scrivo perché benché io non conosca nessuno di voi siete gli unici con cui ho potuto e mai potrò confidare questa orrenda esperienza.
Ribadisco che il comportamento della ragazza era stato più "caritatevole" che altro visto le difficoltà che stavo provando nell'avere il rapporto, sicuramente la sua volontà era quella di farmi felice e non di mandarmi in paranoia.
Kimura è più bella e più dolce di molte altre ragazze (vere) che ho mai conosciuto ma dopo questa esperienza, come preannunciato la mia attività di "punter" si stronca sul nascere. Il pc ce l'ho e i porno volendo si vedono pure dallo smartphone. Federica è sana, ha fatto le analisi anche lei

Un sincero abbraccio a tutti.