AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME: Angel
RIFERIMENTO AL SITO: http://www.escortforum.net/…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 30 per me
ALTEZZA: 1,65 scarsi
RATE CONCORDATO: 4VU x 1 hour
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1 - Fk
INDIRIZZO: via stalingrado
PROPENSIONE: brava, simpatica, disponibile
VOTO DA 1 A 10: 7,5
Rapporto qualità/rate = 6
Premetto che il pollo sono io, Angel è stata la mia prima escort un anno fa e non ho saputo contrattare quando abbiamo iniziato a parlare per metterci d'accordo, e gli ho sganciato talmente tante cucuzze che quando mi ripensa si mette a ridere secondo me.
Comunque, la chiama e la trovo, se provate a chiamarla dopo le 19 farete molto fatica, e quindi io ho approfittato della mattina lavorativa per andare a timbrarla carico come una molla.
Non faccio in tempo ad entrare che il suo cane mi caga sulla scarpa, quindi ho trombato con una puzza di merda che non vi dico, ma vabbè...si è scusata tantissimo. Ci mettiamo d'accordo per un colpo per 2VU, mi porta in bagno e mi fa pulire con un asciugamanino pulito, lei gentilissima e cortese, poi vado a letto e la ritrovo nuda. Devo dire che me l'aspettavo meglio dal momento che quando era Photoshoppata con i capelli rossi era veramente uno splendore, senza ritocchi e bionda fa comunque la sua figura, non è una velina perchè ha un pò di panzetta e qualche smagliatura, ma c'è molto di peggio.
Iniziamo con il BJ coperto chiesto da me, succhia divinamente, poi mi passa sulle palle e le lecca divinamente, finito il risucchio mi salta su a smorzacandela e inizia a darci come una porca, mi bacia, mi lecca, ci sa fare la ragazza! Le sono esploso dentro, mi pulisce, sto per rivestirmi quando sia io che lei notiamo che il fratellino è rimasto all'erta, decido allora di regalarmi il secondo round, duraturo con tante posizioni e veramente piacevole.
Lei è una brava ragazza ed è molto GFE, pompatrice di classe A, e se fossi stato un pò più furbo ai tempi con 4VU avremmo fatto ANAL e forse anche qualcosa in più, però le prime esperienze sono sempre le prime esperienze!
Dopo un anno ho voglia di ritornarci, ne ho provate parecchie belle, ma non brave come lei.
Il vostro,
Iago