Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Ordine commenti: Recenti in alto
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
leggendoti Roby, mi rivedo nella mia stessa situazione, un suggerimento da "collega" se mi posso permettere.
Prova a non aiutarla più in "rose", vedi se si concede sempre a gratis, poi ci riaggiorniamo.
Comunque ti auguro, che il mio pensiero-esperienza personale, sia sbagliata in questa tua storia.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
roby28
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 5
E poi quando sto con lei volente o nolente mi si rizza e va a finire che me la voglio ingroppare
roby28
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 5
No, la vedrei comunque perché è un periodo in cui sono solo e quindi..... E ti assicuro che la mia compagnia a lei fa piacere perché anche lei è sola. E già successo qualche mese fa.
Essenza
Sr. Member (391 post)
K+ 184 | K- 91
roby28:

so che se non la aiutassi rimarremo amici.... ma senza fare niente.
Spesso parlo a sproposito.....e forse anche ora.....
Scusa il mio "essere" cinico, ma se tu non l'aiutassi, credo che piano piano non la vedresti più.......sorry la franchezza
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!
roby28
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 5
No, non sono innamorato e non ho intenzione di innamorarmi. Con lei giochiamo e basta.
La aiuto perché scopiamo ma so che se anche non la aiutassi rimarremo amici.... ma senza fare niente.
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
ciao Roby28, una domanda scusa, ma sei innamorato della donzella a cui paghi le rate della scuola etc. ?
La donna che paghi subito è quella che costa meno
roby28
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 5
Lascio anch'io la mia testimonianza. Ne sto frequentando una a cui pago le rate della scuola e la aiuto in piccole cose (spesa, passaggi). Ma il nostro rapporto è chiaro: mi ha subito detto che non prova niente per me anche se ci sono comportamenti che a volte mi fanno credere il contrario.
Per contro due - tre volte a settimana quando esco da lavoro vado a casa sua, mi prepara la cena e guardiamo la tv proprio come due fidanzatini. Mentre molti sabato sera mi fermo a dormire da lei.
Vivo alla giornata senza farmi programmi o illusioni... Me la godo sul momento e poi non si sa.... Solo il tempo saprà dire qualcosa.
Secondo me una pay si può innamorare sinceramente ma deve essere all'inizio della carriera, farlo soprattutto per necessità e trovare un cliente non dico ricchissimo ma che le possa assicurare una vita agitata e senza problemi economici. Quelle che esercitano già dai due ai tre anni in su difficilmente si innamorano perché il mestiere gli è entrato in testa (soprattutto il guadagno facile e abbondante) ed hanno fatto tante di quelle esperienze positive e negative che difficilmente si fideranno e crederanno alle promesse del cliente che si innamora.... Anzi se sono stronze dentro ne approfitteranno e lo sfrutteranno per poi dargli un bel calcio in culo quando si saranno stancate o avranno raggiunto il loro scopo. La mia opinione è , se ci si innamora o ci si affeziona, di tenere duro e ragionare sempre con la testa e sopratutto avere equilibrio nella gestione economica. Deve essere lei a dimostrare di tenerci a voi e/o a voler smettere di fare questo mestiere.
Questo è quello che penso..... Sempre ragionare con la testa non solo per queste questioni.
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
figurati io, tra le tante cose che le ho pagato: affitto, spese condominiali, le cure alla mamma malata, gli studi alla sorella, la patente etc. etc. ...
La donna che paghi subito è quella che costa meno
Ciulamac
Full Member (21 post)
K+ 10 | K- 4
Credo che tutti noi vecchi del mercato abbiamo qualce ammaccatura di questo tipo.
Io ho pagato l'affitto ad una ragazzina appena maggiorenne per quasi un anno, prima di rendermi conto che i miei soldi finivano in coca per lei e per suo "cugino".
E più recentemente ho coperto di regali una specie di registratore di cassa che mi aveva convinto di essere una non prof. costretta a pochi incontri per aiutare la mamma malata (ora su alcune recensioni la vedi citata in abbinamento con la pioggia dorata).
Che ci vuoi fare noi maschietti spesso siamo "ciula" e loro sovente ci ciulano :-)
Achill372
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 0
cioa pensate io 13 anni fa mi ero innamorato di una ragazza bulgara che lavorava per strada, sono andato avanti per 3 anni poi lei se ne è andata a stare con uno che aveva qualche soldo in +
Dopo qualche mese mi chiama per rivederci e ci vedevamo come amici poi, ho conosciuto una ragazza russa che nn faceva nessun mestiere lavora in un bar frequentata e dopo 2 anni ci siamo sposati, prima di sposarmi la mia amica bulgara mi avvisava di aprire gli occhi ma io purtroppo innamorato nn lo ascoltata adesso, sono separato padre di una bambina
La parte + bella è che lei mi ha lasciato dopo 2 gg che è diventata cittadina italiana per uno che ha + soldi e il doppio della sua eta'
Sono rimasto amico della bulgara che per lei sonno diventato come un fratello e padrino di sua figlia
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao qwertyui




Ti sono vicino.

Anch'io porto  "le ferite "  di un'amicizia  "tradita"......

Pensavo che fosse sincera.......




Alla prossima .

In bocca al lupo.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
in parole povere, dobbiamo a pay ragiornare con la testa e non con il cazzo. Assolutamente come diceva un ns collega, lasciare il cuore a casa.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
qwertyui
Jr. Member (134 post)
K+ 19 | K- 3
no nessun risentimento, ogni esperienza è tesoro!
Spesso siamo troppo passionali e irruenti, dobbiamo solo trovare un momento per riflettere, serenamente, e tutto appare sotto un altra luce.
telepass
Jr. Member (108 post)
K+ 40 | K- 9
qwertyui:

In vita mia ho avuto una moltitudine di esperienze e tra le tante anche questa di cui si parla!
Beh , alla fine della fiera la mia situazione non è stata tanto diversa dalla tua...
Incontrata, frequentata, siamo diventati intimi, rose su rose non per il sesso ma certo ce n'erano d'avanzo, una casa dove stare, insomma mi sono prodigato a farle avere tutto o meglio a non farle mancare nulla, storia andata avanti quasi due anni ma alla fine...
in una storia, definiamola normale, passatemi il termine inappropriato, il cardine di tutto è l'amore, il rispetto, o trovate voi la parola che a vostro giudizio meglio calza...in questa mia storia alla fine il cardine erano i VU, forse non detto esplicitamente ma il tutto ruotava su questo!
e alla fine ne sono rimasto fregato!
In prima istanza ho girato le colpe su di lei...poi col calmarsi delle acque mi sono reso conto che la colpa era la mia e solo mia! io ero il cliente, e con quell'alone d'amore davanti agli occhi ho iniziato ad interpretare le cose, i segnali, i gesti con gli occhi dell'uomo innamorato, di quegli uomini romantici, e dentro a ogniuno di noi c'è!, che nonostante la situazione tengono i piedi ben piantati a terra ma inconsapevolmente fanno vagare la mente al giorno che sarà...pensando senza rendersene conto a quando tutto sarà "normale".

Ma per lei quello era il normale!
Ed arriva il giorno in cui il mondo amaramente ti si rivela agli occhi e tutto d'un botto quelle mille piccole e grandi cose che sino ad all'ora avevi messo da parte, avevi ingoiato, avevi superato (pensavi!), arrivano alla porta e ti presentano il conto!
E' la fine! il tuo castello di carte, con un soffio di brezza mattutina, cade, lentamente e dolcemente, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, in modo da darti il tempo di rendertene conto...inesorabile...tutto è crollato.

Forse la vera colpa è la mia, la tua, la nostra (sono sicuro di non essere il solo), in fondo cos'hai fatto!?
Hai proposto un alternativa, l'hai messa in pratica e lei ha giocato al tuo gioco, rispettando le tue regole.
Ma la sua visione, non era la mia, ne la tua, lei ha giocato (e non in senso negativo) ma il suo arrivo è il suo punto di partenza, ed è tornata alla condizione iniziale mentre tu consapevolmente o inconsciamente avevi sperato che un giorno, forse, tutto sarebbe stato diverso.

Credo che l'unico modo, tranne casi sporadici, per avere una storia di questo tipo sia averla in modo disinteressato.
Se ci metti l'amore...non ti porterà lontano.

Cercarla, chiamarla?!
no. non credo sia un gesto risoluivo a meno che tu non abbia intenzione di troncare la storia che hai, quella nella vita di tutti i giorni.
Cosa fare?!
Tieniti stretti i ricordi e i segreti di questi due anni, ricordali, con amore e con odio, gira pagina e inizia un "altro giro di giochi" perchè questo a cui hai giocato ti ha riportato dritto al "via".
Ho letto le tue considerazioni amare, ma, per tua fortuna, lucide e consapevoli.
In te non ravvedo risentimenti, hai metabolizzato ciò che è successo e sicuramente ne farai tesoro.
Faccio mie le tue conclusioni e noto che siamo in molti ad aver vissuto questo film, con la stessa trama e soprattutto con gli stessi titoli di coda.
Vorrei capire meglio quali sono gli errori e cercare di non ripeterli mai più.
Buona fortuna a te ed ai tanti come noi ....
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
qwertyui:

In vita mia ho avuto una moltitudine di esperienze e tra le tante anche questa di cui si parla!
Beh , alla fine della fiera la mia situazione non è stata tanto diversa dalla tua...
Incontrata, frequentata, siamo diventati intimi, rose su rose non per il sesso ma certo ce n'erano d'avanzo, una casa dove stare, insomma mi sono prodigato a farle avere tutto o meglio a non farle mancare nulla, storia andata avanti quasi due anni ma alla fine...
in una storia, definiamola normale, passatemi il termine inappropriato, il cardine di tutto è l'amore, il rispetto, o trovate voi la parola che a vostro giudizio meglio calza...in questa mia storia alla fine il cardine erano i VU, forse non detto esplicitamente ma il tutto ruotava su questo!
e alla fine ne sono rimasto fregato!

in prima istanza ho girato le colpe su di lei...poi col calmarsi delle acque mi sono reso conto che la colpa era la mia e solo mia! io ero il cliente, e con quell'alone d'amore davanti agli occhi ho iniziato ad interpretare le cose, i segnali, i gesti con gli occhi dell'uomo innamorato, di quegli uomini romantici, e dentro a ogniuno di noi c'è!, che nonostante la situazione tengono i piedi ben piantati a terra ma inconsapevolmente fanno vagare la mente al giorno che sarà...pensando senza rendersene conto a quando tutto sarà "normale".

Ma per lei quello era il normale!
Ed arriva il giorno in cui il mondo amaramente ti si rivela agli occhi e tutto d'un botto quelle mille piccole e grandi cose che sino ad all'ora avevi messo da parte, avevi ingoiato, avevi superato (pensavi!), arrivano alla porta e ti presentano il conto!
E' la fine! il tuo castello di carte, con un soffio di brezza mattutina, cade, lentamente e dolcemente, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, in modo da darti il tempo di rendertene conto...inesorabile...tutto è crollato.

Forse la vera colpa è la mia, la tua, la nostra (sono sicuro di non essere il solo), in fondo cos'hai fatto!?
Hai proposto un alternativa, l'hai messa in pratica e lei ha giocato al tuo gioco, rispettando le tue regole.
Ma la sua visione, non era la mia, ne la tua, lei ha giocato (e non in senso negativo) ma il suo arrivo è il suo punto di partenza, ed è tornata alla condizione iniziale mentre tu consapevolmente o inconsciamente avevi sperato che un giorno, forse, tutto sarebbe stato diverso.

Credo che l'unico modo, tranne casi sporadici, per avere una storia di questo tipo sia averla in modo disinteressato.
Se ci metti l'amore...non ti porterà lontano.

Cercarla, chiamarla?!
no. non credo sia un gesto risoluivo a meno che tu non abbia intenzione di troncare la storia che hai, quella nella vita di tutti i giorni.
Cosa fare?!
Tieniti stretti i ricordi e i segreti di questi due anni, ricordali, con amore e con odio, gira pagina e inizia un "altro giro di giochi" perchè questo a cui hai giocato ti ha riportato dritto al "via".
solidarietà da parte mia, mi rivedo pienamente in questa tua storia molto simile alla mia.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
qwertyui
Jr. Member (134 post)
K+ 19 | K- 3
In vita mia ho avuto una moltitudine di esperienze e tra le tante anche questa di cui si parla!
Beh , alla fine della fiera la mia situazione non è stata tanto diversa dalla tua...
Incontrata, frequentata, siamo diventati intimi, rose su rose non per il sesso ma certo ce n'erano d'avanzo, una casa dove stare, insomma mi sono prodigato a farle avere tutto o meglio a non farle mancare nulla, storia andata avanti quasi due anni ma alla fine...
in una storia, definiamola normale, passatemi il termine inappropriato, il cardine di tutto è l'amore, il rispetto, o trovate voi la parola che a vostro giudizio meglio calza...in questa mia storia alla fine il cardine erano i VU, forse non detto esplicitamente ma il tutto ruotava su questo!
e alla fine ne sono rimasto fregato!

in prima istanza ho girato le colpe su di lei...poi col calmarsi delle acque mi sono reso conto che la colpa era la mia e solo mia! io ero il cliente, e con quell'alone d'amore davanti agli occhi ho iniziato ad interpretare le cose, i segnali, i gesti con gli occhi dell'uomo innamorato, di quegli uomini romantici, e dentro a ogniuno di noi c'è!, che nonostante la situazione tengono i piedi ben piantati a terra ma inconsapevolmente fanno vagare la mente al giorno che sarà...pensando senza rendersene conto a quando tutto sarà "normale".

Ma per lei quello era il normale!
Ed arriva il giorno in cui il mondo amaramente ti si rivela agli occhi e tutto d'un botto quelle mille piccole e grandi cose che sino ad all'ora avevi messo da parte, avevi ingoiato, avevi superato (pensavi!), arrivano alla porta e ti presentano il conto!
E' la fine! il tuo castello di carte, con un soffio di brezza mattutina, cade, lentamente e dolcemente, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, in modo da darti il tempo di rendertene conto...inesorabile...tutto è crollato.

Forse la vera colpa è la mia, la tua, la nostra (sono sicuro di non essere il solo), in fondo cos'hai fatto!?
Hai proposto un alternativa, l'hai messa in pratica e lei ha giocato al tuo gioco, rispettando le tue regole.
Ma la sua visione, non era la mia, ne la tua, lei ha giocato (e non in senso negativo) ma il suo arrivo è il suo punto di partenza, ed è tornata alla condizione iniziale mentre tu consapevolmente o inconsciamente avevi sperato che un giorno, forse, tutto sarebbe stato diverso.

Credo che l'unico modo, tranne casi sporadici, per avere una storia di questo tipo sia averla in modo disinteressato.
Se ci metti l'amore...non ti porterà lontano.

Cercarla, chiamarla?!
no. non credo sia un gesto risoluivo a meno che tu non abbia intenzione di troncare la storia che hai, quella nella vita di tutti i giorni.
Cosa fare?!
Tieniti stretti i ricordi e i segreti di questi due anni, ricordali, con amore e con odio, gira pagina e inizia un "altro giro di giochi" perchè questo a cui hai giocato ti ha riportato dritto al "via".
pexy
Sr. Member (330 post)
K+ 101 | K- 21

consiglio, non cercarla più è una tua buona occasione per staccarti, tutte le donzelle che praticano il mestiere ci vedono solo come dei bancomat.
Non tutte... Quella che e’ disposta a lasciare il suo ’mestiere’ per qualcuno e andare a lavorare, non ragiona tramite l’accoppiata uomo-bankomat... Ma forse questa non e’ una vera pay...
Comprendo le vostre emozioni e, per quanto possibile, vi sono vicino
...concordo con il consiglio di non sentirla piu’.
Scusate l’intromissione, pexy.
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
onerix:

Dunque prima di natale sono andato a trovare la mia amica, come sempre abbiamo fatto l'amore e siamo stati insieme e tutto quanto, e mentre eravamo sdraiati sul letto mi accennava che sarebbe andata via per 1 settimana e che tornava dopo natale...

Invece dal quel giorno ha sempre il telefono staccato, ho provato anche su un'altro numero che mi aveva dato, e anche lì niente....

Dite che se ne e' andata? ha avuto dei problemi?

Sono un po' disperato, sento la sua mancanza il suo contatto, lo stare con lei....
consiglio, non cercarla più è una tua buona occasione per staccarti, tutte le donzelle che praticano il mestiere ci vedono solo come dei bancomat.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
bartu
Jr. Member (183 post)
K+ 33 | K- 83
Ciao spiace per te,dai che ritorna,se è Brasil,tornerà di certo(esperienze personali)se è est europa può aver preso altre strade,ma in ogni caso quando la rivedrai non farle capire che ti è mancata!
Auguri
onerix
Sandokan (1214 post)
K+ 306 | K- 134
Dunque prima di natale sono andato a trovare la mia amica, come sempre abbiamo fatto l'amore e siamo stati insieme e tutto quanto, e mentre eravamo sdraiati sul letto mi accennava che sarebbe andata via per 1 settimana e che tornava dopo natale...

Invece dal quel giorno ha sempre il telefono staccato, ho provato anche su un'altro numero che mi aveva dato, e anche lì niente....

Dite che se ne e' andata? ha avuto dei problemi?

Sono un po' disperato, sento la sua mancanza il suo contatto, lo stare con lei....
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Moscarossa