qwertyui:
...
in una storia, definiamola normale, passatemi il termine inappropriato, il cardine di tutto è l'amore, il rispetto, o trovate voi la parola che a vostro giudizio meglio calza...in questa mia storia alla fine il cardine erano i VU, forse non detto esplicitamente ma il tutto ruotava su questo!
...
E' sempre così !
Quello che mi stupisce è il numero elevatissimo di noi che ci è cascato. Quando accadde a mè mi vergognavo moltissimo della cosa , pensavo di essere il rè dei coglioni ad innamorarmi di una puttana (sia detto senza offesa a nessuno).
Poi ho cominciato a leggere centinaia di storie di cuori sfracellati e portafogli prosciugati.
Quella di cui mi innamorai io , che per fortuna è tornata al suo paese , non mi ha spremuto nulla oltre i rates , per il semplice motivo che io ho pochi soldi e lei lo ha capito subito.
Non certo come quello che le comprò un televisore da 50 pollici , o quello che le pagò le vacanze ecc ecc
Quello che mi lascia dentro un sentimento di grande tristezza è che non capisco il perchè. Nel mio caso un periodo di particolare solitudine e vulnerabilità emotiva mi hanno reso più debole , o chissà quale altra motivazione , forse il vedermi riflesso nello specchio dorato dei suoi occhi, essere accettato da lei per quello che sono e non per la mia maschera , il sogno impossbile di una vita "altra" , come nelle telenovelas , forse erano le sue parole che mi accarezzavano come mai nessuna mano aveva mai fatto ; tutto fintoè. Ma qiesta spiegazione non pul valere per tutti . Il perchè di tutto questo soffrire , e siamo in tanti , di certo non possiamo essere tutti dei poveri imbecilli , ognugno di noi avrà un suo vissuto , una sua cultura , ma poi cade nella trappola.
Perchè