qwertyui:
...in una storia, definiamola normale, passatemi il termine inappropriato, il cardine di tutto è l'amore, il rispetto, o trovate voi la parola che a vostro giudizio meglio calza...in questa mia storia alla fine il cardine erano i VU, forse non detto esplicitamente ma il tutto ruotava su questo!
e alla fine ne sono rimasto fregato!
..Credo che l'unico modo, tranne casi sporadici, per avere una storia di questo tipo sia averla in modo disinteressato.
Se ci metti l'amore...non ti porterà lontano.
HENRY CHINASKY:
Grande, vai tranquillo che chi nn ti ama nn ti merita , dimenticala e fatti la tua vita. sai un giorno uno grande scrittore che non è Bukowsky stava facendo un reading in una università del kent e chiese ai suoi studenti chi avesse mai sofferto x amore, un centinaio di mani si alzarono, e lui ribatte', errato, nessuno di voi ha sofferto x amore, perchè chi ti ama nn ti fa soffrire.
ciao
roby28:
Vivo alla giornata senza farmi programmi o illusioni... Me la godo sul momento e poi non si sa.... Solo il tempo saprà dire qualcosa.
...La mia opinione è , se ci si innamora o ci si affeziona, di tenere duro e ragionare sempre con la testa e sopratutto avere equilibrio nella gestione economica.
Deve essere lei a dimostrare di tenerci a voi e/o a voler smettere di fare questo mestiere.
Questo è quello che penso..... Sempre ragionare con la testa non solo per queste questioni.
Ho letto tutte le pagine e non avrei mai pensato di vedere tante persone coinvolte e tante storie uniche che hanno lasciato il segno. Ho citato i pensieri che più condivido e, nel mio piccolo, sono solidale con tutti voi.
Non ho mai sofferto per una pay e forse il mio contributo a questo bellissimo thread è trascurabile, ma voglio comunque lasciarvi il mio pensiero…
Penso che un’amore con una pay sia cosa rara ma non impossibile.
Se la pay inizia a concederci cose che normalmente non fa e poi arriva ad esser disposta a vederci o incontrarci senza che noi portiamo rose o regali, ma per il piacere di vederci e stare con noi, allora vuol dire che ci sta apprezzando come persone e considera il nostro contributo umano più importante di quello materiale.
Se continuano a decantarci il loro amore a suon di VU, non bisogna cedere alle illusioni, vuol dire che tengono più ai vostri soldi che a noi. A mio avviso non bisogna dare di più (a livello di VU) per avere di più da lei, se lei veramente ci apprezza per quello che siamo vorrà vederci e si accontenterà di “perdere” economicamente un cliente (tanto restano gli altri) pur di conoscere una persona.
Non bisogna MAI perdere la propria dignità e non dimentichiamoci che chi ci ama davvero vuole il nostro bene ed è disposto a fare sacrifici per noi.
Ogni volta che siete in dubbio su una persona chiedetevi questo, cos’è disposta a rinunciare o a fare per voi?
PS: Parte del mio pensiero è sorto a seguito di un evento reale, che mi è successo personalmente a metà gennaio, l’ultima volta che vidi una pay, LA pay…
L’ho vista solo tre volte, la prima una cosa normale ma dalla seconda si è concessa con me (a detta sua e con conferma di alcuni fidati colleghi) più di quanto facesse normalmente. Si è instaurato un bellissimo rapporto GFE, con del tenero, però sempre pagando…
Da quella volta non l’ho più vista e sono uscito dal giro attivo, per questioni non pay e NON rimpiango la scelta anzi, sto vivendo un periodo felice

.
Un amico, con cui avevo fatto visita alla tipa, le ha fatto visita recentemente dicendomi che lei ha chiesto di me con fare timido e facendo finta di non dar troppo peso alla cosa. Ho interpretato che fosse interessata a me e in qualche modo avessi veramente fatto breccia, che non fosse solo finzione. Vorrei passare a salutarla come si fa ad un’amica, senza dar troppo peso alla cosa, non voglio instaurare un rapporto serio con lei ma voglio togliermi ogni dubbio sulla natura del suo interesse. Mi piace credere che ci sia stato qualcosa di sincero e che sarebbe pluto sfociare in qualcosa di più, di disinteressato. Ci vorrei andare senza VU, solo per salutarla e vedere che succede. Mi farebbe piacere avere una vostra opinione a riguardo..
Saluti cari colleghi!
MiamiVice
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®