e che schifo...una volta capitò anche a me l'ho fatta scendere di corsa
Donna che non paghi....costa tanto
Donna che non paghi....costa tanto
Appena ritorna ANNA dell' Angelini me la voglio ingroppare dopo la sbarra del ristorante!!!
Ciao mega, se non erro l'ho vista una ventina di giorni fa, forse un mese o giù di lì, nella sua solita postazione in quello slargo/parcheggio. Di più nin zò!
Forse ha rosicato visto che la 19enne le ha fregato il posto dove is appartava lei e se ne è andata, boh!
In effetti, stasera dovevo annà da lei invece che da quella cinese!! Mannaggia a me è la voja d'oriente che ogni tanto spunta fori!
ma a Cancelliera attualmente si lavora?
Come già scritto ormai santa palomba è piena di ragazzette che appena salgono in macchina fanno partire il conto alla rovescia, si hanno più o meno 10minuti tra carico, svestizione, , bj, rai1, vestizione e scarico. Per non parlare dei posti assurdi dove ti portano e dei puffi che girano. Eccheppalle!! Le uniche rimaste accettabili sono quelle a Via Cancelliera o Cancelleria, non ricordo mai di preciso.... già strarecensite comunque. Tutto il resto, un luogo decisamente da evitare.
ahh dimenticavo New Enry velina capelli a caschetto lisci riga in mezzo, carnagione chiara, rossetto acceso, sguardo intenso da rumena porca.
Un freddo come qs pomeriggio non l'avevo mai patito eppure sul marciapiede ci sono..
Jasmmine la milf della stazione
Nicol Angelini
Andrea Valle Caia
la moretta dell Autogrill appena scaricata da un fuoristrada..
Ahimè, ormai questo è il servizio standard che offre Santa Palomba
Salve gente, dopo tanto tempo torno in piazza e per prendere un missile terra-aria.
Percorrevo per lavoro la via Ardeatina e passata la famosa rotatoria di Santa Palomba poco prima del famoso stabilimento PG subito dopo il benzinaio vedo un fuoco (faceva un freddo cane)che illumina un bel figurino biondo. mi avvicino chiedo e in un attimo mi ritrovo la bionda in macchina.
Chiedo se si spoglia completamente (si ammore....) se viene sopra (si ammore....)parto e prima sorpresa mi fa fermare nella stradina di fianco alla strada all'entrata di un magazzino con ancora il cancello aperto.Mi incazzo un po ma alla fine acconsento. Si leva un giubotto di pelle e si tira appena giu i pantaloni senza sfilarli e mi dice di accomodarmi (dopo un Bj medio basso).Ma non avevi detto che ti spogliavi? certo...almeno vieni sopra...no fa male .Mi sono rivestito l'ho scaricata e vaff....Attenti gente