Ciao ragazzi, ne ho provata qualcuna li a Santa palomba, scusate ma nn ricordo i nomi...
La prima:
Ora dell incontro, primo pomeriggio(15:30/16), si dovrebbe chiamare Nicoleta, staziona sulla via ardeatina di fronte a via f. Angelini, ha un culo da urlo, riconoscibile perché se la giornata gli va male, si alza e praticamente si mette in mezzo all' ardeatina per far vedere le chiappe. La carico e mi porta in un parcheggio dietro un ristorante, mi propone il lato b a VU. Troppo e decido per il classico, bj e rai1 per VU-20, si spoglia e ha la pelle molto rovinata, peccato sembrava meglio! Ne infamia ne Lodi! Nel complesso positiva!
La seconda:
Incontro sempre stessa ora della prima, nome sconosciuto(non ricordo), a mio parere un gran bella figa, venendo da Roma superata la piccola rotonda di valle caia,continuando dritto per 50 metri, lei sta sullo spiazzo sulla sinistra, riconoscibile perché è più nuda che vestita. Rate concordato VU-20 per bj e rai1 (io vado per il classico), la carico e subito si affaccia dal finestrino e saluta tutte le sue colleghe fino al posto dove di solito consuma, che è una strada chiusa dietro uno stabilimento,posto abbastanza sgamabile,e sotto gli occhi ti tutti iniziamo: bj pessimo si sentivano solo i denti e a causa del posto poco discreto la mia prestazione non è stata un gran che!!! Non ci tornerei
La terza: sempre orario pomeridiano, dall ardeatina girare a destra alla rotonda di valle caia, lei sta al benzinaio sulla destra, c'è solo lei, da lontano sembrava meglio, in realtà è un mezzo cesso, ormai ci sono e voglio vedere come va! Mi porta su una stradina da quelle parti, si rimane in macchina, il posto sarebbe abbastanza sgamabile, ma la strada è deserta e nn passa nessuno! Sempre VU-20 sempre i stessi servizi!!! Abbastanza partecipativa, peccato che avesse un odore troppo forte come se si fosse fatta il bagno nel profumo... Ho dovuto farmi 2 docce per mandare via quel odoraccio!!!