Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
RominaDominaBBW
Account eliminato
Der Kaiser:

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Scrivo in questa sezione solo per dire a tutti che sono un medico (nonchè noto frequentatore di zoccole, almeno nel mio giro..), per cui se qualcuno ha qualche domanda o dubbio su qualcosa in questa sezione può rivolgersi anche a me. Se sono in linea e ho tempo rispondo, se no posterò semplicemente le risposte come tutti. Scusate se vi ho rubato tempo ma so che sull' argomento, che ritengo importante al di là del mio lavoro, c'è purtroppo molta disinformazione.
Ciao doc!
Grazie per i consigli sul bbj,che pratico di frequente con i miei clienti.
Prima di decidermi a praticarlo ero un po' indecisa,poi ho chiesto consiglio alla mia dottoressa con cui sono molto in intimità e mi ha detto che se non ingoio(cosa che comunque detesto) non ci sono grandi problemi,a meno che non si abbia qualche piccola ferita in bocca.
Faccio gli esami del sangue ogni 6 mesi,ma li faccio solo per hiv ed epatiti,puoi consigliarmene qualcuno più specifico riguardo ad altre malattie infettive da mostrare e da richiedere ai clienti?

Ti ringrazio in anticipo!:*
bcc
Jr. Member (142 post)
K+ 39 | K- 28
Salve dottore, posto quà il mio problema anche se ho aperto un post dedicato ma non ho avuto risp..
Oggi son stato da una Pay in appartamento, mentre mi infilava il condom mi ha graffiato con l'unghia, subito ho sentito un bruciore ma non ci ho dato peso..una volta a casa ho visto che si era formata una grosticina di sangue, quindi è stato profondo da farmi uscire sangue..circa un cm di lunghezza il graffio ed è collocato a mezz'asta...perciò credo proprio fosse coperto dal condom durante il rapporto...perciò non dovrei essere venuto a contatto con il suo licquido..ma con le unghie si posso trasferire batteri pericolosi?
la ringrazio molto..
Marcolino82
Full Member (10 post)
K+ 5 | K- 5
grazie per la disponibilità
aleale1234
Full Member (71 post)
K+ 7 | K- 22
Ma facendo esami normali si scopre se si ha qualcosa o bisogna richiedere esami specifici?
tontolone
Sr. Member (364 post)
K+ 56 | K- 28
grazie Kaiser x le info.
certo che mi farò qualche scrupolo in piu' a fare quelle belle leccate....
anal-fabeta
Full Member (11 post)
K+ 5 | K- 1
Ciao DOC complimenti per i tuoi utilissimi consigli, volevo raccontare a te e a tutti i colleghi la mia disavventura avvenuta circa sette mesi fa: ho praticato daty con una pay russa,dopo aver avuto il rapporto sessuale rigorosamente coperto ho notato delle goccie di sangue sul preservativo, mi sono incazzato chiedendole come mai non mi avesse detto delle mesturazioni, lei mi ha risposto che pensava le fossero finite. Dopo 45 giorni ho eseguito gli esami al centro MTS di viale Jenner per fortuna tutti negativi,parlando con due medici delli stesso centro separatamente mi hanno detto che il virus HIV non si trasmette con rapporti orali ANCHE IN PRESENZA DI SANGUE MESTRUALE.! Pensavo di avere capito male ma mi hanno ribatito che anche ingerendo del sangue il virus HIV non si trasmette in questo modo. Qual'è la tua posizione in merito e riguardo a epatite e sililide si possono contrarre con il daty. Ciao e grazie pera tua preziosa coaborazione.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Te lo dico io,ma te lo ribadirà lui che è medico,il rischio di hiv con i rapporti orali è quasi nullo,perché la saliva contiene un enzima che inattiva il virus,mentre per le altre MST è un altro discorso
tribalio
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Der Kaiser:

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Scrivo in questa sezione solo per dire a tutti che sono un medico (nonchè noto frequentatore di zoccole, almeno nel mio giro..), per cui se qualcuno ha qualche domanda o dubbio su qualcosa in questa sezione può rivolgersi anche a me. Se sono in linea e ho tempo rispondo, se no posterò semplicemente le risposte come tutti. Scusate se vi ho rubato tempo ma so che sull' argomento, che ritengo importante al di là del mio lavoro, c'è purtroppo molta disinformazione.
CIAO, VOLEVO CHIEDERTI DELLE INFORMAZIONI IN QUANTO HO DEI PROBLEMI DI SALUTE NON POSSO MANDARE MEX PRIVATI, TI LASCIO LA MIA MAIL [email protected] spero mi contatterai grazie mille
tribalio
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
ciao avrei bisogno di aiuto se puoi. [email protected] grazie mille
shred88
Sr. Member (272 post)
K+ 27 | K- 16
ho interagito online con un noto infettivologo su un famoso forum su AIDS e affini e alla mia domanda su rischi di faringite dopo daty mi ha detto che è possibile ma molto molto difficile
tigras73
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 4
Caro dott, sono un neofila ed intendo che a 40 non sono mai andato con una pay. Adesso vorrei provare ma ho molta paura delle MST specialmente se le posso attaccare a mia moglie. Volevo chiederle se si usa il preservativo sia con il sesso orale sia con la penetrazione si corre qualche rischio?
Grazie
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
Grazie a Der Kasier per le info
avevo letto tutto il 3D a suo tempo
ora che ci sono ripassato lo roeltto come piacere
karmato
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Sexymilena:

Der Kaiser:

Sexymilena:

Der Kaiser:

trombolo2012:

dott. parlando con una infermiera sono venuto a sapere che una sua amica e morta di tumore all'utero perchè il marito avendo avuto rapporti non  protetti con una prostituta (non dico la nazionalità le aveva trasmesso l'Hpv .. vengo alla domanda , l'uomo è portatore sano ? il virus risiede internamente agli organi sessuali della donna oppure no ?..il preservativo può proteggere al 100% ?... grazie


Allora: all' uomo con l' HPV vengono le cosiddette "creste di gallo" o comunque dei condilomi acuminati nel solco balano-prepuziale e nel glande, mentre alla donna, se contrae alcuni sierotipi del virus, può sviluppare il carcinoma della cervice uterina. le cellule della cervice sono quelle che albergano il virus. il virus è ubiquitario e causa condilomi nei posti più svariati in tutto il corpo per cui, in teoria, il preservativo non protegge al massimo. Comunque esiste un vaccino per i sierotipi oncogeni di HPV e le donne che non lo fanno, secondo il mio parere, sono delle pazze scatenate.
Ciao!

permettimi di contraddirti su alcuni punti: il vaccino dell'HPV per le donne superiori ai 26 anni, non ha senso! soprattutto per le pay che probabilmente già sono entrate in contatto con vari sierotipi!
per quanto riguarda il preservativo, in questo caso, fa ben poco visto che basta lo sfregamento della pelle (e di certo i testicoli non rientrano nel preservativo). tra l'altro solo tra 1-5 % sviluppa le verruche genitali(le creste di gallo).ma è comunque portatore!
ps: i sierotipi che causano verruche sono diversi da quelli che causano il cancro del collo dell'utero!

Prima di tutto una donna dovrebbe fare il pap-test e dopo fare analisi per vedere se i sierotipi che ospita sono quelli oncogeni (6,11,16,31,33,35, ma vado a memoria per cui potrei sbagliare). Non è assolutamente detto che una donna di 30 anni sia già venuta a contatto con tutti i sierotipi, se si vuole vedere questo basta fare un sierologico o analizzare le cellule della superficie del collo dell' utero. I sierotipi che causano verruche (non tutti ovviamente) sono sospettati di causare tumori della regione della testa e del collo, in paricolare rinofaringe e gola, per cui sarebbe meglio evitare anche questi. Se leggi il mio intervento precedente dico proprio che il preservativo non protegge proprio perchè il virus è ubiquitario..

allora... 1.ti ho scritto che sarebbe inutile per una pay superiore ai 26 anni fare il vaccino e appunto prevenire qualsiasi cosa facendo il pap test! 2. forse non ti è chiara la mia frase "i sierotipi che causano verruche sono diversi da quelli che causano il cancro del collo dell'utero!" o forse non hai presente che per causare tumori devono esserci i sierotipi oncogeni (cioè 16 e 18 più ad alto rischio) che appunto vanno a modificare il p53 o l'RB mentre quelli che causano verruche (cioè 6 e 11) sono quelli a minor rischio tra tutti i sierotipi!
se fosse come dici tu, sarebbe facile da prevenire il carcinoma: "se vedi verruche, scappa!!!"
e comunque l'unico modo per prevenire il papilloma (in qualsiasi forma) è l'astinenza!! neanche essere vergini fino al matrimonio ed essere fedeli per tutta la vita assicura che non ci sia contagio!
SexyMilena hai ragione da vendere,
quanto hai scritto non fa' una piega.L'unica prevenzione da contatto con i virus HPV è l'astinenza.Nel mondo occidentale abbiamo la fortuna di poter usufruire agevolmente del PAP TEST,(il nome di questo esame non inganni,deriva da chi lo ideo' e non dal papilloma virus),un indagine che permette di provare o meno,tra le altre cose,le evenutali modificazioni cellulari e/o la presenza del virus stesso.Come tutti i virus,anche questo puo' dare segni della sua presenza saltuariamente.E' possibile,per esempio,che una donna presenti il virus ad un pap test,magari dopo rapporto recente con persona portatrice,e che prima ancora di effettuare la colposcopia, come ulteriore passo diagnostico, il virus non dia piu' segnali della sua presenza.Il problema devastante del virus del papilloma avviene soprattutto nei paesi del terzo mondo,dove molte donne muoiono per mancanza di prevenzione.
tuttifrutti
Full Member (15 post)
K+ 3 | K- 2
Ciao ragazzi,
capisco che questo non è un modo per avere delle sicurezze ma, sicuramente, voi potrete darmi dei consigli e portarmi esperienze personali.
Questa sera sono con una OTR e mi si è rotto il preservativo mentre venivo.
Diciamo che "il contatto" è durato una trentina di secondi.

Ovviamente, dopo i primi minuti di panico, ho cercato delle rassicurazioni dalla tipa. Lei sembrava più spaventata di me in quanto dice che lei è tranquilla, non ha malattie e ha un bimbo. Cercava rassicurazioni da me, chiedendomi più volte se ero OK. (io sono Avisino e sono sicuramente OK).

Ora ovviamente sono in panico e non so cosa fare. Mi attacco al fatto che lei mi chiedesse continuamente se ero sano, ma forse è ben poco.

Voi che dite? Che rischi possono esserci? E' successo anche a voi?

Grazie a tutti
marcotv
Sr. Member (245 post)
K+ 67 | K- 40
Chiedo scusa sin da ora a quei colleghi che troveranno queste mie richieste di informazioni poco interessanti se non disgustose, ma sono convinto cmq che a qualcuno, oltre me, possano interessare.
Da sempre sono attratto dai rapporti Fendom, prima chiedevo alle escort di improvvisarsi Mistress, poi, visti gli scarsi risultati, mi sono rivolto a Dominanti professioniste. Ho avuto poche ma abbastanza appaganti esperienze. Però devo dire che nei limiti che si concordano tra slave e mistress ad inizio sessione, sono stato piuttosto restrittivo, negandomi pratiche che desideravo per paura delle malattie (sono un salutista in campo alimentare e una persona attenta alla prevenzione).
Ora volevo chiarirmi le idee su alcune pratiche:

Pissing: cosa rischia lo slave a ricevere in bocca la pipì della mistress? E se ingoia la pipì anzichè sputarla? C'è differenza, dal punto di vista del rischio trasmissione malattie, tra ricevere in bocca la pipì di una girl e ricevere invece in bocca la pipì di una trans?

Anolingus (rimming): cosa rischia lo slave che fà rimming alla dominatrice dopo che questa ha evacuato?

Strapon: le mistress sono tutte provviste di strapon che usano sullo slave previa applicazione di un condom. Cosa rischia uno slave al quale durante la sodomizzazione si rompa il condom dello strapon (potrebbe essere successa la stessa cosa allo slave che ti ha preceduto!)?

Grazie per le risposte che voglia darmi e mi scuso ancora con i lettori non interessati a queste pratiche.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
marcotv:

Chiedo scusa sin da ora a quei colleghi che troveranno queste mie richieste di informazioni poco interessanti se non disgustose, ma sono convinto cmq che a qualcuno, oltre me, possano interessare.
Da sempre sono attratto dai rapporti Fendom, prima chiedevo alle escort di improvvisarsi Mistress, poi, visti gli scarsi risultati, mi sono rivolto a Dominanti professioniste. Ho avuto poche ma abbastanza appaganti esperienze. Però devo dire che nei limiti che si concordano tra slave e mistress ad inizio sessione, sono stato piuttosto restrittivo, negandomi pratiche che desideravo per paura delle malattie (sono un salutista in campo alimentare e una persona attenta alla prevenzione).
Ora volevo chiarirmi le idee su alcune pratiche:

Pissing: cosa rischia lo slave a ricevere in bocca la pipì della mistress? E se ingoia la pipì anzichè sputarla? C'è differenza, dal punto di vista del rischio trasmissione malattie, tra ricevere in bocca la pipì di una girl e ricevere invece in bocca la pipì di una trans?

Anolingus (rimming): cosa rischia lo slave che fà rimming alla dominatrice dopo che questa ha evacuato?

Strapon: le mistress sono tutte provviste di strapon che usano sullo slave previa applicazione di un condom. Cosa rischia uno slave al quale durante la sodomizzazione si rompa il condom dello strapon (potrebbe essere successa la stessa cosa allo slave che ti ha preceduto!)?

Grazie per le risposte che voglia darmi e mi scuso ancora con i lettori non interessati a queste pratiche.
Per quello che riguarda il sadomaso,ho sempre letto che il quadro generale è piuttosto deprimente,poche professioniste serie e preparate e molte messinscena da pagare a caro prezzo
Per il resto direi che per l'urina assolutamente non so,dato che non è sterile,per il rimming invece si può rischiare l'epatite per via dei batteri presenti nell'ano,lo strapon sembra una pratica un po'cruenta,ma più che lacerazioni non credo possa portare malattie
aleale1234
Full Member (71 post)
K+ 7 | K- 22
Io vorrei chiedere quando deve essere il periodo di incubazione dopo l'ultimo rapporto per poter fare degli esami del sangue? Si scopre se si ha qualcosa anche con degli esami normali del sangue e delle urine?
grazie ciao
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
marcotv:

Chiedo scusa sin da ora a quei colleghi che troveranno queste mie richieste di informazioni poco interessanti se non disgustose, ma sono convinto cmq che a qualcuno, oltre me, possano interessare.
Da sempre sono attratto dai rapporti Fendom, prima chiedevo alle escort di improvvisarsi Mistress, poi, visti gli scarsi risultati, mi sono rivolto a Dominanti professioniste. Ho avuto poche ma abbastanza appaganti esperienze. Però devo dire che nei limiti che si concordano tra slave e mistress ad inizio sessione, sono stato piuttosto restrittivo, negandomi pratiche che desideravo per paura delle malattie (sono un salutista in campo alimentare e una persona attenta alla prevenzione).
Ora volevo chiarirmi le idee su alcune pratiche:

Pissing: cosa rischia lo slave a ricevere in bocca la pipì della mistress? E se ingoia la pipì anzichè sputarla? C'è differenza, dal punto di vista del rischio trasmissione malattie, tra ricevere in bocca la pipì di una girl e ricevere invece in bocca la pipì di una trans?

Anolingus (rimming): cosa rischia lo slave che fà rimming alla dominatrice dopo che questa ha evacuato?

Strapon: le mistress sono tutte provviste di strapon che usano sullo slave previa applicazione di un condom. Cosa rischia uno slave al quale durante la sodomizzazione si rompa il condom dello strapon (potrebbe essere successa la stessa cosa allo slave che ti ha preceduto!)?

Grazie per le risposte che voglia darmi e mi scuso ancora con i lettori non interessati a queste pratiche.
Allora.... dato che sono medico, che pratico il sado-maso da moltissimi anni e che gestisco forum sulla "sicurezza" in siti SM... invado il thread del collega...

1) pissing: in una persona sana l'urina appena fuoriuscita è sterile. Nell'ultimissima parte del suo percorso verso l'esterno prende batteri, i normali batteri che sono sulla superficie della cute, che non fanno nulla se ingeriti.
Tutto questo è vero SOLO se la persona è sana e non ha infezioni urinarie (facilmente diagnosticabili non solo dai sintomi, ma con un esame delle urine che riporta sempre la presenza o assenza di batteri) andrebbe ricercata anche la micro-batteriuria (pochissimi batteri costantemente nelle urine) che generalmente non da sintomi ma che può causare cistiti ricorrenti quando la concentrazione di batteri sale.
Quindi nell'ambito di una coppia che si conosce bene, responsabile, il pissing con ingestione non comporta significativi rischi infettivi. Tra sconosciuti è una pratica sconsigliabile. Il pissing sul corpo non presenta rischi sensibili.
L'urina è un liquido "di scarto" dell'organismo dove si concentrano metaboliti attivi di eventuali farmaci che vengono presi, sali e altro, quindi ingerire l'urina (tanta) comporta un sovraccarico sui reni e l'assunzione indesiderata di eventuali farmaci.
Trans, donna o uomo non fa alcuna differenza

2) il rischio del rimming è la trasmissione di epatite A e di parassiti. Se effettuato su un ano dopo la defecazione (non pulito) non è più rimming ma è una pratica che si chiama "scatting", a rischio e fortemente sconsigliata.

3) strap on: qualunque Domina o Master lava i suoi giochi con liquidi disinfettanti dopo l'uso anche se sono stati coperti da condom, quindi il rischio di cui parli è praticamente inesistente. Il rischio dello strap on è ovviamente quello di una lacerazione dello sfintere o una lesione interna se la signora non lo sa usare, se non ha preparato adeguatamente l'ano o se esistono condizioni anatomiche di scarsa elasticità dei tessuti.

Dato che il BDSM comporta una ampia serie di rischi e richiede consapevolezza, ti suggerisco di iscriverti a qualche sito a tema (sono tutti gratuiti) dove generalmente esistono delle sezioni dove sono trattati gli aspetti della sicurezza. Non te li indico per evidenti motivi. Attraverso questi spazi virtuali potresti conoscere (nella realtà delle Mistress non professioniste più valide di molte di quelle a pagamento che spesso sono normalissime pay-girl che usano il boom del sado-maso causato da libri-barzelletta ben noti per incrementare di molto il loro guadagno. Naturalmente ci sono molte Mistress professioniste estremamente valide... ma a costi spesso proibitivi. Dipende da cosa cerchi e da quanto puoi/vuoi spendere.
marcotv
Sr. Member (245 post)
K+ 67 | K- 40
1) pissing:
Ad oggi ho fatto solo pissing sul corpo. Mi pare di capire che il discorso è lo stesso del sesso tradizionale non protetto: una cara amica emancipata e disponibile è da considerare sicura per il sesso scoperto o per ingerire la sua pipì? Alla luce di quanto leggo no. Al di fuori di un rapporto strettamente monogamico (o monogamico + totalmente protetto con gli altri/altre) bisogna attenersi a limiti e precauzioni. Peccato perchè il BDSM, secondo me, è proprio questo: liberarsi da ansie e paure e vivere la vita in modo più completo e sereno.




2) rimming/scatting
Leggendo le rece in altri siti a tema è una pratica non rarissima anche con mistress prodome. Personalmente mai praticata e che alla luce di queste informazioni non praticherò.



Sinceramente mi sento più sicuro ad andare con le professioniste perchè questo fatto mi permette di mantenere il mio anonimato, inoltre per mancanza di tempo e di opportunità (non sono sentimentalmente libero) non avrei la possibilità di frequentare feste ed amiche dominanti) .
Per quanto riguarda i siti a tema io conosco solo "Sire del loto Bianco" dove sono riportate rece a sessioni con professioniste.
Grazie per le informazioni .
Alabarda
Full Member (50 post)
K+ 10 | K- 20
aleale1234:

Io vorrei chiedere quando deve essere il periodo di incubazione dopo l'ultimo rapporto per poter fare degli esami del sangue? Si scopre se si ha qualcosa anche con degli esami normali del sangue e delle urine?
No, non necessariamente si scopre con i normali esami del sangue e delle urine. Occorre fare test specifici. E' possibile, inoltre, essere infetti anche senza avere sintomi.
Di seguito i cosidetti periodi finestra per i test anticorpali:

HiV - 90 giorni - ma già a 30 giorni si ha una responso affidabilissimo;
HbV (epatite B) - massimo 60 giorni - dipende anche dalla metodica utilizzata;
HcV (epatite C) - 180 giorni;
Sifilide - 5 settimane.
« 1 2 3 4 5 »
Escortytrans.it