Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047

Ciao Wallander


Condivido il TUO sentire..


Aldia' di sigle e rate siamo sempre parlando di persone , esseri umani.....

Il come ed il modo ci si accosta, fa la differenza......E' TUTTO.



Un abbraccio virtuale alle nostre Amiche che tanto ci fanno star bene
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
fully
Sr. Member (338 post)
K+ 48 | K- 14
fai beneissimo ...
Wallander
Jr. Member (157 post)
K+ 34 | K- 14
Io, per carattere, tendo sempre ad essere molto rispettoso delle CG che trovo nei vari centri massaggi, e tendo sempre a riempirle di complimenti del tipo "sei bella" "mi piaci molto" e via di questo passo.
Beh, spesso mi è capitato di ragazze che, finito il massaggio e la falegnameria, si sdraiassero accanto a me e aggiungessero un 10/15 minuti di extra time dedicandoli esclusivamente a coccole da fidanzatini. (il tutto senza richiesta monetaria, sia chiaro).
Anche ieri sono stato in un CM dove vado abitualmente e la ragazza (sempre quella, ormai ci conosciamo, ha 30 anni, divorziata, due bimbi in Cina) ha aggiunto un quarto d'ora dove mi ha coccolato e si è fatta coccolare, per poi salutarmi dicendomi "Grazie, sono contenta quando vieni a trovarmi". Mi è venuto da pensare che troppi clienti trattino queste ragazze come se fossero merce, dimenticando che al contrario sono persone, con i loro problemi, la loro vita e i loro sentimenti.
Sbaglio io?
« 1 2
Escortytrans.it