Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Robroy88
Jr. Member (35 post)
K+ 16 | K- 61
INDEX: IDX1bca18c2e8dc09bda7e1a00f65531787
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 24
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Fedelissima
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, cob, gfe
RATE: 5VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, tonica e in forma, culetto a mandolino
ATTITUDINE: simpatica e amichevole
REPERIBILITÀ: non risponde subito
FUMATRICE: non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Elisa Escort Roma



Da un po che ammiravo questa cucciolina, che a primo acchitto mi dava più l'impressione di una creator di onlyfans che di una loftgirl, forse per i tatuaggi, per il look da bimba teen, (ovviamente è maggiorenne) e insomma se guardate le foto lo capite da soli, è la classifca ragazzina che potrebbe spopolare su tiktok con riferimento al link su OF. 

E invece... è una loftgirl, o meglio molto girl e poco loft visto che non riceve e viene da fuori Roma, ergo disponibile solo per Outcall, ma io ho casetta grande in zona Parioli e un po di compagnia femminile non guasta, anzi meglio che non esco di casa. Prendiamo appuntamento e la faccio venire da me, concordiamo 5vu per 1 ora, che può sembrare una cifra importante ma se pensiamo che si fa quasi 2 ore di macchina andata e ritorno... e senza costo extra, va più che bene, umanamente la capisco.

Metto una musichina jazz di sfondo, una bottiglia di prosecco e qualche candela, sfoggio il mio miglior profumo e attendo il suo arrivo, con un briciolo di tensione quasi da primo appuntamento ahah il che mi da delle vibes positive perchè quando vado io a trovare la girl a casa sua mi da proprio l'impressione del cliente che va al bordello, invece così ci sta è piu figo, sembra un appuntamento.

Mi si presenta questa bimba, io la chiamo bimba perchè ho 25 anni più di lei, il doppio degli anni suoi... tenuti bene percarità ho ancora i capelli neri ma comunque l'impatto si nota, ma lei è perfettamente a suo agio, ha uno sguardo sbarazzino di chi prova anche lei un po di brivido per essere arrivata a casa di un estraneo ma si trova a suo agio perchè l'avrà fatto centinaia di volte.

Parliamo un po del più e del meno, le chiedo un po della sua vita ma senza essere troppo invadente non volevo metterla in difficoltà e lei pure mi chiede un po di me, come mi trovo in questa zona di Roma, che lei stava pensando ad una casa da queste parti. Le ho chiesto pure come si trova a fare su e giu sempre con la macchina e mi dice che trova questo modo di vivere più romantico che stare fissa dentro un appartamento... come darle torto?

Brindiamo con un sorso e scatta il primo bacio, e li allungo un po le mani, si lascia accarezzare e sinceramente mi scordo di avere di fronte una 25enne e comincio ad entrare anche io nel mindset dell'appuntamento.

La spoglio li sul divano e le bacio il seno, piccolo ma sodo con dei capezzoli molto reattivi, mezzi spogliati ma con ancora la roba addosso iniziano i primi giochi orali, dove è veramente abile, mi fissa negli occhi mentre gioca con i gemelli e con la cappella e vi giuro sembra proprio di assistere ad un video di pornhub... l'indola da onlyfanser ce l'ha tutta e non mi stupirebbe beccarla su qualche profilo.... però dice che non ce l'ha.

Alterniamo un po di petting io a lei, lei a me, io di nuovo a lei, poi ci spostiamo in camera da letto dove con l'intimo ancora addosso, le scanso le mutandine, mi proteggo e la prendo direttamente a pecorina. Mi fa impazzire che ha questo sguardo languido mentre giochiamo insieme. Poi la faccio salire sopra, e lei mi riempie di baci mentre ondeggia con il bacino e mi cavalca fino a quasi a farmi venire... alchè la fermo e su bordo letto mi delizia con un orale finale fino a venire sul suo seno.

Si lava rapidamente e ed eccoci pronti a salutarci, un ultimo brindisi anche se il vino oramai era caldo, e la vedo scendere le scale con un ultima occhiata.

Che dire, bella cosa, mi ha fatto molto piacere viverla così e sarebbe preferibile sempre questo tipo di gioco, solo che è raro trovare una persona così dolce e mettermi in casa una tizia qualunque proprio no. Con lei ho voluto rischiare e mi è andata bene. Mi farebbe molto piacere portarla a cena e ripetere l'esperienza perchè con lei ci si trova proprio bene.


P.S.: Viz aspetto il tuo puntuale post sullo storico della ragazza  
1 2 »
blues84
Sandokan (1232 post)
K+ 567 | K- 334
Grazie mille per questa recensione, scorrevole e piacevole da leggere!
K+ per te.

Che dire, la richiesta può sembrare parecchio alta per gli standard di oggi... ma se penso che alcuni scaldabagni cinesi chiedono 1VU oppure che la media per un massaggio, quindi solo una sega, chiedono 2VU... insomma, per una così giovane, molto bella e a detta del collega anche brava, che ti viene pure a casa, come richiesta direi che è più che lecita e legittima!
Resta inteso che, personalmente, ripeto personalmente, io non li spenderei mai, ma dal tuo racconto credo sia una cifra più che onesta.


Lei comunque è attiva, almeno dalle ricerche fatte, dal 2022... dove si faceva chiamare Elisabeth e anche allora dichiarava 24 anni. Quindi mi sa che va per i 30.
LINK: https://tinyurl.com/yt5apmcx





---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
forum22
Jr. Member (158 post)
K+ 32 | K- 44
sarà un caso, ma io con tantralux mi trovo proprio male...mai mai na gioja 

in conclusione con 5vu "one shot". ovviamente ognuno fa quel che vuole ma parlando di qualità/prezzo non mi sembra proprio un affarone. 

capisco anche che si sia fatta 2 ore di macchina, ma per me poco cambia del resto se io mi faccio 5 min o 3 ore di traffico non credo che le varie pay ci  facciano caso/modulino le tariffe. 
mr_lone_wolf
Sandokan (1320 post)
K+ 224 | K- 268
Ringrazio il collega per la rece. Sul "rate" ognuno può regolarsi secondo le proprie disponibilità ma, è solo una sensazione, di Tantralux poco mi fido...
Ripeto, è solo una sensazione.
Robroy88
Jr. Member (35 post)
K+ 16 | K- 61
Buonasera colleghi, intanto ringrazio blues per le puntuali integrazioni, che insieme a Viz aiutano tantissimo a farsi un'idea sempre più profonda delle persone.

Per quanto riguarda forum22, io penso che ci sia anche altro oltre il rate della mera performance fisica, ma ovviamente è un mio parere soggettivo e sono lieto di tenermelo. Penso che non sto pagando solo una bocca bagnata di saliva o una mano intorno al pene. anzi penso che io stia pagando una favola, si dice "sognare" la ragazza giusto? Ecco allora io sto pagando un sogno, il valore che do a questo sogno è commisurato alle mie aspettative, e alla persona che scelgo per soddisfarlo.

Esistono persone che con 50 in meno realizzano quel sogno? boh si in giro forse, ma se no mi piace l'odore? Se non mi entusiasma il social? Se non matchano correttamente con le mie aspettative estetiche? Visto che posso scegliere la persona che dico io per realizzare il sogno che dico io e vivere l'emozioni che dico io, posso anche accettarlo di farlo al prezzo suo, dopotutto stiamo commercializzando qualcosa entrambi.

Non sono molto d'accordo con lo sminuire tutto ad un fattore puramente di rate, altrimenti che paghiamo a fare un paio di scarpe dei fratelli rossini 400 euro? Tanto sono solo pezzi di cuoio intorno ai piedi, tanto vale metterci un po di nastro adesivo intorno.

Cioè alla fine penso che chi si viva bene queste esperienze non si fa tutti questi problemi di rate. I problemi semmai sono altri, tipo incontrare persone spiacevoli, rimanere delusi, essere truffati, provare sofferenza, e non sono 50 euro.

Capisco perfettamente i colleghi che a quei 50 euro danno valore, però non deve diventare quella la regola. Non è una cosa giusta trasferire su altri colleghi una filosofia quasi di razzismo nei confronti dell'over 100, bisogna accettare tutto. Siamo tutti liberi di scegliere da chi andare, ma addirittura mettersi a sindacare su quanti soldi ha speso qualcuno è eccessivo.

Io faccio un lavoro ad esempio dove scelgo il valore dell'assistenza che presto presso le aziende, e mi rode il culo da morire quando qualcuno si mette a sindacare sul valore della mia fattura perchè dice "Ahh ma ci sono voluti solo 40 minuti a riparare questa cosa".. e 40 minuti un cazzo c'ho studiato 8 anni per riparare quella cosa in 40 minuti, assurdo che la gente si mette a sindacare il valore del mio tempo solo perchè la donna delle pulizie per 40 minuti prende 10 euro.

Stessa cosa la donna, non esiste che si debba flattizzare il costo di una persona solo perchè altrove c'è una cinese a termini in un sottoscala che l'orale lo fa a VU+10, cioè boh almeno io la penso cosi.

Scusate l'Offtopic, torniamo a parlare di Elisa
Robroy88
Jr. Member (35 post)
K+ 16 | K- 61
Rileggendo quello che ho scritto chiedo scusa perchè forse mi sono dilungato un po, però trovo un po fastidioso doversi "giustificare" per come uno decide di provare delle emozioni. Cioè già uno fa qualcosa che è molto personale, ci mette dei soldi e poi si illude che è tutto vero, già questa parte del gioco necessita di un bello sforzo mentale per risultare credibile e appagante... poi uno viene qui e racconta le sue vicende sperando di stare in un gruppo di pari e di amici digitali, e si sente criticato e additato perchè ha scelto il culo sbagliato o ha speso un Vu di troppo? Io sinceramente la trovo semplicemente una cosa poco carina, ecco basterebbe farsi una propria idea e poi scegliere con la propria testa ma senza andare a criticare i perchè e i percome dei colleghi
forum22
Jr. Member (158 post)
K+ 32 | K- 44
prima di tutto io non critico mai nessuno! 
poi ho scritto "...ognuno fa quel che vuole..." quindi non sto a sindacare proprio niente. 
non capisco proprio perché tu dica "devo giustficarmi"...
ho semplicemente scritto che non mi sembra un buon rapporto qualità/ prezzo.  e lo confermo!
considera che sto parlando di una persona che non ho mai visto, quindi parlo "sulla carta" e, sempre sulla carta considero che ci sia di meglio di uno shot a 250 eu e che da tantralux non ho mai preso nulla di buono. considerazioni personali, non critiche al tuo operato. 
io ringrazio sempre chi fa recensioni corrette/disinteressate per aiutare i colleghi, tuttavia mi sento anche di dare il mio parere. poi è chiaro che può starci di tutto: da chi cerca le coccole a chi spende un sacco di soldi per la cena o per parlare con una ragazza o per fare una videocall ciò non toglie che io possa dire la mia in linea con la filosofia del forum, non per criticare, ma semplicemente per esprimere una opinione.
ilcuriosone
Jr. Member (120 post)
K+ 15 | K- 63
Buongiorno a tutti. Mi permetto di suggerire a tutti i frequentatori del forum di non lasciarsi trascinare in polemiche o discussioni personali. Questo forum è nato credo per scambiare recensioni e limitare sole e delusioni. A volte su una ragazza c’è una recensione e decine di confronti di opinioni (o critiche) che nulla hanno a che fare con la missione del forum. Che ne dite? Buona giornata a tutti.
Energia
Full Member (74 post)
K+ 67 | K- 69
forum22:
sarà un caso, ma io con tantralux mi trovo proprio male...mai mai na gioja 

Sopratutto da quando c'e' stata l'invasione dei promoter con rece false. Occhio ai soliti noti 
Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
clorofilla82
Newbie (48 post)
K+ 7 | K- 28
chi si espone di raccontare qualcosa su internet si espone ovviamente a tutti i feedback. sono d'accordo però che bisognerebbe rimanere orientati sul tema altrimenti diventa palloso da leggere e si perdono le informazioni importanti e poi il contributo dei colleghi diventa vano. Ma poi non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti di un sito rispetto ad un altro. Se una ragazza tira le sole o scamma la gente che c'entra il sito? Ora questa Elisa sembra meritevole e i racconti sono pregevoli e non stento a crederlo ma se dovesse essere invece una tira sole, la colpa è di elisa mica di tantralux. La tipa in questione la trovo su tantralux come la trovo su bakeca come la trovo su ef come la trovo su amasens etcetc e quindi è la tipa che crea problemi non di certo il portale dove si promuove. In top al thread di Roma ci son 2 recensioni di due colleghi sul portale Escort Inn ed entrambi profili con foto false, quindi che bisogna pensare che Escort Inn promuove il furto di identità su internet solo per riempire le pagine del suo sito?

Per me la responsabilità è della ragazza non del sito.
capitano ano
Jr. Member (142 post)
K+ 30 | K- 35
I siti invece c'entrano eccome: tanto è vero che molte ragazze hanno due numeri ( almeno) e se le chiami con quello di EF o Tantralux ti sparano cifre più alte di quelle che chiedono se le chiami col numero presente su Bk. Quante volte poi vi siete sentiti chiedere "su che sito hai visto le foto" e in base alla risposta dire il rate richiesto? Una escort, mia fidelizzatissima, una volta mi confidò che i gestori di uno di questi siti la ammonirono di non chiedere cifre minori di quelle da loro "suggerite" con la scusa che poi le altre ragazze avrebbero protestato per la concorrenza... siii,...e chi ci crede?
Energia
Full Member (74 post)
K+ 67 | K- 69
clorofilla82:
 la colpa è di elisa mica di tantralux. 


Il problema e' che da Tantralux sono arrivati alcuni personaggi che hanno cominciato a scrivere rece meravigliose rispondendosi uno con l'altro e questo ammazza il senso dell'esistenza del forum.
Se hai 5 minuti leggiti la mia firma e ancora meglio il post a cui rimanda e fatti una tua idea.
Poi vediamo se non ti salira' il veleno pure a te contro un certo portale e alcuni personaggi
Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
clorofilla82
Newbie (48 post)
K+ 7 | K- 28
ciao Energia, si ho notato il link che hai nella firma e mi sono letto un po tutto il thread, però penso che sia molto facile anche esagerare. Io ad esempio ho fatto delle recensioni di utenti su tantralux e mi sono trovato bene, ma non conosco e non ho nulla a che spartire con il 99,9% degli utenti che hai segnalato tu. Mi è piaciuto il sito perchè ho potuto costatare con mano semplicemente le funzioni, l'assistenza, i ticket, e anche il parere delle persone.
quando dico che è colpa della ragazza, lo dico perchè è la ragazza a scegliere come e dove promuoversi, e se magari mette fotofake in un portale e non in un altro è perchè il portale glielo permette. Mi sono imbattuto in molte ragazze che hanno su EF che avevano tutti i servizi attivi e quando ho chiesto "scusa ma CIM? ho visto che lo fai" mi hanno risposto: ah no no è un errore, ora sistemo. Idem per il prezzo come dici tu ho visto che su altri portali fai 100 e non 150, e lei: ah no è sbagliato, faccio 150... quindi alla fine a chi devo dare retta?
Questo ti fa pensare che alcune ragazze nemmeno sanno che servizi o che rate hanno messo sull'annuncio, o peggio ancora che gli è stato creato l'annuncio a caso giusto per riempire la scheda e farla uscire nei filtri. quindi io non mi fiderei assolutamente di queste cose, ho visto troppe persone totalmente spaesate che non sapevano nemmeno di stare su certi portali, e si sono ritrovate li con descrizioni clonate da altri siti o con foto vecchie o addirittura con foto con il logo di altri portali ancora. Quindi questa cosa del fatto che hanno rate diversi o info diverse o foto diverse non la attribuisco al portale, quanto al fatto che la maggior parte di queste ragazze sono spaesate, o magari hanno annunci creati da amiche o colleghe.
Cmq è molto facile esagerare su queste cose, o vedere il marcio in tutto, io penso che la cosa sia molto più semplice di quello che è. Ad esempio io mi sono trovato sempre malissimo su bakeca, e ultimamente mi sto trovando male su EF perchè sono quasi tutte straniere e parlo con le agenzie e quando arrivo la ragazza nemmeno sa chi sono e cosa ho concordato, ma mica do la colpa ad EF, semmai do la colpa all'agenzia che la gestisce.
ZiPrete
Jr. Member (83 post)
K+ 52 | K- 138
Energia:
clorofilla82:
 la colpa è di elisa mica di tantralux. 


Il problema e' che da Tantralux sono arrivati alcuni personaggi che hanno cominciato a scrivere rece meravigliose rispondendosi uno con l'altro e questo ammazza il senso dell'esistenza del forum.
Se hai 5 minuti leggiti la mia firma e ancora meglio il post a cui rimanda e fatti una tua idea.
Poi vediamo se non ti salira' il veleno pure a te contro un certo portale e alcuni personaggi

Ciao Energia ben ritrovato. Hai perfettamente ragione, ed è per questo che ho creato un Thread dove possiamo centralizzare un po di più questi dibattiti, eventuali critiche o dubbi su determinate dinamiche.

Ti invito a proseguire il tema qui: https://www.gnoccaforum.com…

Più che altro per lasciare libero il thread da spam e flame inutili ai lettori. Qui possiamo confrontarci invece più efficacemente.
https://www.gnoccaforum.com…
SventraPapere84
Sr. Member (479 post)
K+ 300 | K- 228
Quindi hai finalmente ammesso che da mesi collabori col sito tantralux....ma sai che nessuno de noi se n'era minimamente accorto??  

C'avete presente quando nel gioco degli scacchi se sacrifica er pedone per permette a torre, cavallo e regina de magnà ancora??


Bene, ZiPrete è er pedone...

Fante, torre e Regina li trovate nella firma del collega Energia.

Prima della rece, valutate sempre chi l'ha scritta.

SventraPapere84
Veni, Vidi, Vici
ZiPrete
Jr. Member (83 post)
K+ 52 | K- 138
SventraPapere84:
Quindi hai finalmente ammesso che da mesi collabori col sito tantralux....ma sai che nessuno de noi se n'era minimamente accorto??  

C'avete presente quando nel gioco degli scacchi se sacrifica er pedone per permette a torre, cavallo e regina de magnà ancora??


Bene, ZiPrete è er pedone...

Fante, torre e Regina li trovate nella firma del collega Energia.

Prima della rece, valutate sempre chi l'ha scritta.

SventraPapere84


Due mesi, grosso modo poco più della metà del tempo in cui ho smesso di postare qui  

Ripeto però se hai piacere a dire la tua dilla nel thread che ho creato, lo trovi nella mia di firma! 
https://www.gnoccaforum.com…
SventraPapere84
Sr. Member (479 post)
K+ 300 | K- 228
La mia è quella del 99% degli utenti di Gnoccaforum (e te la scrivo qui dato che finalmente l'admin ti ha bannato e a breve chiuderà il topic con la tua confessione) :


STATEVENE SUL VOSTRO SITO FARLOCCO A SCRIVERE RECENSIONI FALSE E NON PORTATE LA VOSTRA FOGNA QUI.

ps. spero che sia l'inizio di una bella pulizia dei collaboratori di Tantralux e non solo na..."scopata" al volo


SventraPapere84
Veni, Vidi, Vici
Energia
Full Member (74 post)
K+ 67 | K- 69
ZiPrete:
Ciao Energia ben ritrovato. Hai perfettamente ragione, ed è per questo che ho creato un Thread dove possiamo centralizzare un po di più questi dibattiti, eventuali critiche o dubbi su determinate dinamiche.

Ti invito a proseguire il tema qui: https://www.gnoccaforum.com…

Più che altro per lasciare libero il thread da spam e flame inutili ai lettori. Qui possiamo confrontarci invece più efficacemente.

1) non ce ne frega nulla di dibattere sui galoppini di tantralux che postano recensioni false spalleggiandosi tra di loro.
2) ci avete dato dei complottisti e ora scrivi pubblicamente che collabori con tantralux... Ma dai... Giura! Chi l'avrebbe mai pensato. Quella e' la porta, appena esci chiudila (con la speranza che sarai seguito a breve dal resto dei soliti noti).

Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
DottX
Wannabe (11 post)
K+ 2 | K- 5
Avevo aperto per la donzella, ma noto che c'è un po' di off topic su rate e tantralux.
Vi condivido il mio pensiero.
Bella figa ma prezzo esageratamente sopra la media sia per i servizi che per il dato estetico (almeno a mio gusto). Ognuno è libero di spendere i propri denari come meglio crede, va però detto che se certe ragazze chiedono quelle cifre è perchè trovano chi gliele dà, altrimenti sarebbero morte di fame. Ed anche vero che ultimamente si fa fatica a trovare dei rate onesti. 
Anni fa, molti anni fa, uno dei primi forum di punter che ora non esiste più (non so chi di voi se lo ricorda) si chiamava "iocertifico" ed aveva una sezione apposita per i low cost. A tal proposito (suggerimento per gli admin) si potrebbe aggiungere una sezione che potremmo chiamare "club del cinquantino" o della piotta o come volete in base a quanto ritenete sia "low cost", dove inserire le rece con i rate bassi per agevolare la ricerca di quelle a buon mercato.
Capitolo Tantralux: ci capito ogni tanto per sbaglio, quelle che catturano la mia attenzione, sarà un caso, ma quando vado a fare le verifiche di rito scopro che hanno foto prese da internet. Mai contattata nessuna da lì, credo sia spazzatura.
clorofilla82
Newbie (48 post)
K+ 7 | K- 28
DottX:
Avevo aperto per la donzella, ma noto che c'è un po' di off topic su rate e tantralux.
Vi condivido il mio pensiero.
Bella figa ma prezzo esageratamente sopra la media sia per i servizi che per il dato estetico (almeno a mio gusto). Ognuno è libero di spendere i propri denari come meglio crede, va però detto che se certe ragazze chiedono quelle cifre è perchè trovano chi gliele dà, altrimenti sarebbero morte di fame. Ed anche vero che ultimamente si fa fatica a trovare dei rate onesti. 
Anni fa, molti anni fa, uno dei primi forum di punter che ora non esiste più (non so chi di voi se lo ricorda) si chiamava "iocertifico" ed aveva una sezione apposita per i low cost. A tal proposito (suggerimento per gli admin) si potrebbe aggiungere una sezione che potremmo chiamare "club del cinquantino" o della piotta o come volete in base a quanto ritenete sia "low cost", dove inserire le rece con i rate bassi per agevolare la ricerca di quelle a buon mercato.
Capitolo Tantralux: ci capito ogni tanto per sbaglio, quelle che catturano la mia attenzione, sarà un caso, ma quando vado a fare le verifiche di rito scopro che hanno foto prese da internet. Mai contattata nessuna da lì, credo sia spazzatura.

Io non ho avuto la tua stessa impressione del mercato, ma tutto dipende dove cerchi le tue donzelle. Io ho avuto esperienze pessime su altri portali, pieni di fake, e se metti i loro numeri su Internet le stesse foto sono usate su decine e decine di profili con nomi e telefoni diversi. Quelle si che sono fake, ho fatto le tue stesse verifiche e non mi pare a Roma di trovare la situazione che hai descritto tu. Magari se tu postassi i numeri delle persone che sono fake nella apposita sezione contribuiresti a salvaguardare gli utenti. Io ho sempre frequentato quasi esclusivamente EF ed EA in passato, e quasi sempre professioniste in zona Prati e Parioli. Quasi mai trovata una inferiore a 150 mezz'ora, se almeno cerchi una bella ragazza che faccia FK, orale scoperto, rai1 in varie posizioni, con appartamento pulito, elegante, senza portiere, senza gente strana in casa. Infatti per me è sempre stato quello il rate di riferimento, 150 mezz'ora 250 un'ora. Qualcuna addirittura 300 un'ora e se chiedemi CIM +50 extra.
Trovarmi di fronte ad una bella ragazza giovane, a me piace esteticamente, che si fa 2 ore di macchina Outcall per andare da qualcuno allo stesso rate di una a Prati da cui devi andare tu e Door to Door forse son 50 minuti scarsi, io non direi proprio che sia esageratamente "fuori mercato", non capisco di quale mercato tu stia parlando. A volte l'andazzo qui è considerare che il mercato sia la nigeriana a Termini da 50 euro, ma quello è solo un mercato come tanti, non c'è solo lei, ci sta pure la ultramilf da 500 euro l'ora. Pazzesco che nel 2024 ancora stiamo sindacando il valore che una persona da a se stessa, poi in questo caso trattasi di una outcall con benzina o taxi pagato da lei visto che il rate non aumenta... boh oltre che venire a casa tua da fuori roma a spese sue per lo stesso rate di una loft di parioli che deve fare?? Secondo me hai esagerato.
forum22
Jr. Member (158 post)
K+ 32 | K- 44
Vero, Outcall è più costo...se si dà la possibilità di fare incall, in caso contrario no, anzi outcall è addirittura più economico. 🤷‍♀️

Certo. Vero 150 è il rate oggi richiesto da quelle "belle" , e per alcune manco basta. È difficile trovare a meno. Però a 150 ci sono anche belle sòle: foto fake/patinatissime età non corrispondenti, servizi pattuiti non forniti ecc. ecc.
Insomma a quanto pare se tantralux a molti piace (si fidelizzano addirittura) a molti altri non piace affato (per la cronaca io appartengo alla seconda categoria...se non si fosse capito 😁) 
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI