Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Robroy88
Jr. Member (36 post)
K+ 18 | K- 73
Rileggendo quello che ho scritto chiedo scusa perchè forse mi sono dilungato un po, però trovo un po fastidioso doversi "giustificare" per come uno decide di provare delle emozioni. Cioè già uno fa qualcosa che è molto personale, ci mette dei soldi e poi si illude che è tutto vero, già questa parte del gioco necessita di un bello sforzo mentale per risultare credibile e appagante... poi uno viene qui e racconta le sue vicende sperando di stare in un gruppo di pari e di amici digitali, e si sente criticato e additato perchè ha scelto il culo sbagliato o ha speso un Vu di troppo? Io sinceramente la trovo semplicemente una cosa poco carina, ecco basterebbe farsi una propria idea e poi scegliere con la propria testa ma senza andare a criticare i perchè e i percome dei colleghi
Robroy88
Jr. Member (36 post)
K+ 18 | K- 73
Buonasera colleghi, intanto ringrazio blues per le puntuali integrazioni, che insieme a Viz aiutano tantissimo a farsi un'idea sempre più profonda delle persone.

Per quanto riguarda forum22, io penso che ci sia anche altro oltre il rate della mera performance fisica, ma ovviamente è un mio parere soggettivo e sono lieto di tenermelo. Penso che non sto pagando solo una bocca bagnata di saliva o una mano intorno al pene. anzi penso che io stia pagando una favola, si dice "sognare" la ragazza giusto? Ecco allora io sto pagando un sogno, il valore che do a questo sogno è commisurato alle mie aspettative, e alla persona che scelgo per soddisfarlo.

Esistono persone che con 50 in meno realizzano quel sogno? boh si in giro forse, ma se no mi piace l'odore? Se non mi entusiasma il social? Se non matchano correttamente con le mie aspettative estetiche? Visto che posso scegliere la persona che dico io per realizzare il sogno che dico io e vivere l'emozioni che dico io, posso anche accettarlo di farlo al prezzo suo, dopotutto stiamo commercializzando qualcosa entrambi.

Non sono molto d'accordo con lo sminuire tutto ad un fattore puramente di rate, altrimenti che paghiamo a fare un paio di scarpe dei fratelli rossini 400 euro? Tanto sono solo pezzi di cuoio intorno ai piedi, tanto vale metterci un po di nastro adesivo intorno.

Cioè alla fine penso che chi si viva bene queste esperienze non si fa tutti questi problemi di rate. I problemi semmai sono altri, tipo incontrare persone spiacevoli, rimanere delusi, essere truffati, provare sofferenza, e non sono 50 euro.

Capisco perfettamente i colleghi che a quei 50 euro danno valore, però non deve diventare quella la regola. Non è una cosa giusta trasferire su altri colleghi una filosofia quasi di razzismo nei confronti dell'over 100, bisogna accettare tutto. Siamo tutti liberi di scegliere da chi andare, ma addirittura mettersi a sindacare su quanti soldi ha speso qualcuno è eccessivo.

Io faccio un lavoro ad esempio dove scelgo il valore dell'assistenza che presto presso le aziende, e mi rode il culo da morire quando qualcuno si mette a sindacare sul valore della mia fattura perchè dice "Ahh ma ci sono voluti solo 40 minuti a riparare questa cosa".. e 40 minuti un cazzo c'ho studiato 8 anni per riparare quella cosa in 40 minuti, assurdo che la gente si mette a sindacare il valore del mio tempo solo perchè la donna delle pulizie per 40 minuti prende 10 euro.

Stessa cosa la donna, non esiste che si debba flattizzare il costo di una persona solo perchè altrove c'è una cinese a termini in un sottoscala che l'orale lo fa a VU+10, cioè boh almeno io la penso cosi.

Scusate l'Offtopic, torniamo a parlare di Elisa
mr_lone_wolf
Sandokan (1471 post)
K+ 248 | K- 329
Ringrazio il collega per la rece. Sul "rate" ognuno può regolarsi secondo le proprie disponibilità ma, è solo una sensazione, di Tantralux poco mi fido...
Ripeto, è solo una sensazione.
forum22
Jr. Member (263 post)
K+ 350 | K- 89
sarà un caso, ma io con tantralux mi trovo proprio male...mai mai na gioja 

in conclusione con 5vu "one shot". ovviamente ognuno fa quel che vuole ma parlando di qualità/prezzo non mi sembra proprio un affarone. 

capisco anche che si sia fatta 2 ore di macchina, ma per me poco cambia del resto se io mi faccio 5 min o 3 ore di traffico non credo che le varie pay ci  facciano caso/modulino le tariffe. 
blues84
Sandokan (1381 post)
K+ 740 | K- 361
Grazie mille per questa recensione, scorrevole e piacevole da leggere!
K+ per te.

Che dire, la richiesta può sembrare parecchio alta per gli standard di oggi... ma se penso che alcuni scaldabagni cinesi chiedono 1VU oppure che la media per un massaggio, quindi solo una sega, chiedono 2VU... insomma, per una così giovane, molto bella e a detta del collega anche brava, che ti viene pure a casa, come richiesta direi che è più che lecita e legittima!
Resta inteso che, personalmente, ripeto personalmente, io non li spenderei mai, ma dal tuo racconto credo sia una cifra più che onesta.


Lei comunque è attiva, almeno dalle ricerche fatte, dal 2022... dove si faceva chiamare Elisabeth e anche allora dichiarava 24 anni. Quindi mi sa che va per i 30.
LINK: https://tinyurl.com/yt5apmcx





---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
« 1 2
Moscarossa