Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
professorematto71
Jr. Member (39 post)
K+ 20 | K- 28
Ma infatti la bellezza dei siti è che ognuno poi si crea il suo mercato di nicchia. Guarda Escort4You ad esempio, quasi solo Milf con rate da 300 orari o addirittura 500 e ha infatti 40 profili e basta. Chi vuole quel mercato va li e sa che trova quella nicchia specifica.

Io oramai ho imparato a non fidarmi ne nel bene, ne nel male, perchè esistono i favoritismi ma esistono anche i nemici politici e quindi vai a capire realmente chi dice il giusto, alla fine basta usare il cervello. Ad esempio dottX che con la bellezza di 6 post, e 2 punti Karma, arriva e fa un sermone sciorinando vasta esperienza di punter e andando a dire che ha beccato solo fake su tantralux e quindi è spazzatura mi sembra un altro poco affidabile. A me tantralux non fa ne caldo ne freddo, ogni tanto ci vado piu che altro perchè son fighe le storie da vedere e ha quel look più social che mi attira, ma a Roma ci vivo pure io, gli occhi ce li ho pure io, le ragazze che perlustro e contatto sono sempre reali e forse ho beccato qualche fake che ho opportunamente segnalato ed è finito infatti bollato Fake anche sul sito. il 90% dei profili che ho visto su tantralux a Roma sono tutti reali e forse è uno dei pochi siti che invece fa molta selezione.

Poi spiegatemi come fa un fake a creare storie di vita quotidiana, le crea con chatgpt?

Io invece personalmente non capisco bakeka, cioè proprio non lo capisco! seriamente vado li e trovo una tonnellata di foto a caso, con loghi o emojii per coprire altri numeri e altri loghi di altri siti e testi che recitano in maiuscolo "POMPINARA ECCELLENTE GRAN ZOCCOLA TI SVUOTO LE PALLE TI STRAPPO IL PISELLO"... ma chi cavolo ci va da una cosi dai? Quello si che è inverosimile no mi attira per niente.
« 1 2