INDEX: IDXe10404954975f505231c7159591d93a6
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITÀ: Ucraina
CITTÀ: Milano
ETÀ: 19
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: FK DATY RAI1 RAI2
RATE: 3VU + VU+20 extra
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen, leggermente in carne, fiso particolare, possiamo dire la teen porcellina della porta accanto
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Alice Escort Milano
mi sembra che fosse stata recensita ma non riesco a trovarla. posto nella sezione di Roma, visto che adesso è li, ma io lho incontrata a Milano.
partiamo col dire che le foto sono photoshoppate e lei risulta leggermente più in carne, ma decido di restare visto le recensioni positive che ho letto.
passaggio in bagno e sono da lei. ti mette a tuo agio, e la pompa la sa fare. eh si che la sa fare. salivato, non fa mancare lo sguardo, ball licking a profusione, cerca deep troah, si fa spingere per bene con la mano dietro la testa, uso della mano non fastidio anzi.. direi che qui siamo su alti livelli. però avendo pagato anche l'extra ero li per il piatto forte della casa. quindi gommino per me, gel per lei, e iniziamo. io non sono piccolissimo, ma lei, stante la giovane età, si dimostra invece molto professionista. il suo lato b è bello e elastico. lei si concede completamente. entro piano, ma dopo poco capisco che posso osare di più. e quindi quel bel culetto me lo gusto tutto fino in fondo e gli faccio un anal gape. entro e esco e ammiro come rimane aperto. che goduria. ma voglio solo così sottomessa a pecora. quando sono pronto a venire, la faccio girare, inocchiare e le inondo il viso. lei sorride e anche io.
Non sarà per caso la versione 3.0 di Tony..Milano….Varese….Vercelli…..?
Via del campo c'è una graziosa
Gli occhi grandi color di foglia
Tutta notte sta sulla soglia
Vende a tutti la stessa rosa