bucanero
Account eliminato
Intervengo a topic avanzato e non so se sono ancora in tema.
Io appartengo a quelli che ... sono belli a mamma sua ... forse lo sono stati a quakche donna e forse, da bimbi, ai propri figli.
Non ho mai avuto sensazione di respingimento da parte di alcuna fanciulla pay.
Lor signorine, sono esperte e sanno perfettamente che il rapporto col cliente deve risolversi in un do ut des. in una corrispettività tra prestazione e prezzo.
Il prezzo è "stabilito" sulla base di una prestazione normale, fra persone, non c'entra l'estetica (penso io) ma c'entrano: pulizia/prestazioni richieste/tempo.
Del resto, se andiamo in un negozio di scarpe e per sceglierne un paio, teniamo impegnate tre commesse per tre ore e poi non acquistiamo un cazzo: la volta dopo veniamo cacciati dal negozio.
Qualcuno potrebbe replicare ma io pago: bene, ma se dopo tre ore e tre commesse a disposizione compri e paghi una ciabattina da due euri ... e ripeti il giochetto una seconda volta perchè le commesse sono in minigonna, alla terza ...
Insomma, la questione va esaminata alla stregua di un negozio ed io quando vedo che la faccio troppo lunga, perché può succedere che pisellum sia po' tonto, comprendo la situazione, ed accorcio i tempi!!!
Rispetto delle reciproche esigenze!
A volte, con quelle con cui è nata una reciproca simpatia, preferisco essere l'ultimo cliente, perché a quel punto si possono dilatare i tempi (con buon senso) anche in termini di semplice dialogo, tanto dopo la lei ha finito ...
Rispetto delle reciproche esigenze
prosit
Bucanero
Io appartengo a quelli che ... sono belli a mamma sua ... forse lo sono stati a quakche donna e forse, da bimbi, ai propri figli.
Non ho mai avuto sensazione di respingimento da parte di alcuna fanciulla pay.
Lor signorine, sono esperte e sanno perfettamente che il rapporto col cliente deve risolversi in un do ut des. in una corrispettività tra prestazione e prezzo.
Il prezzo è "stabilito" sulla base di una prestazione normale, fra persone, non c'entra l'estetica (penso io) ma c'entrano: pulizia/prestazioni richieste/tempo.
Del resto, se andiamo in un negozio di scarpe e per sceglierne un paio, teniamo impegnate tre commesse per tre ore e poi non acquistiamo un cazzo: la volta dopo veniamo cacciati dal negozio.
Qualcuno potrebbe replicare ma io pago: bene, ma se dopo tre ore e tre commesse a disposizione compri e paghi una ciabattina da due euri ... e ripeti il giochetto una seconda volta perchè le commesse sono in minigonna, alla terza ...
Insomma, la questione va esaminata alla stregua di un negozio ed io quando vedo che la faccio troppo lunga, perché può succedere che pisellum sia po' tonto, comprendo la situazione, ed accorcio i tempi!!!
Rispetto delle reciproche esigenze!
A volte, con quelle con cui è nata una reciproca simpatia, preferisco essere l'ultimo cliente, perché a quel punto si possono dilatare i tempi (con buon senso) anche in termini di semplice dialogo, tanto dopo la lei ha finito ...
Rispetto delle reciproche esigenze
prosit
Bucanero
