Già, immagino, l'unica è farsi fare un servizio con entrambe.... :-))
Avendo voglia di un massaggio oggi propendo per Monica.
si è già detto molto di lei quindi mi asterrò dalla lunga spiegazione sul com'è e dove si trova e mi limiterò a dire com'è stato il servizio.
Per prima cosa ha preteso che togliessi la suoneria al cell, dice che se sono lì è per rilassarmi e quindi devo staccare la spina, eseguo l'ordine. Mi butto sul lettino e inizia il massaggio.
Massaggio su tutto il corpo che dura sui 40 minuti, manine davvero delicate, un tocco molto piacevole, il relax è assicurato, finale sempre di mano.
Sono andato per rilassarmi e così è stato, anche se avrei gradito qualcosa di più erotico, anche perchè lei non è affatto male.
Durata dell'incontro 1 ora circa, rate VU+30
Confermo quanto scritto dal collega dedeli, come da mio post del 14.12 ore 11?26
Mammellone davvero ottime!!! :-))
Ho incontrato Daniela, massaggiatrice che offre anche ceretta nel caso si sia interessati.
Mi scuso ma non ho trovato il topic a lei dedicato,e neanche un link valido. Qualche collega più attento può aiutarci in tal senso.
Lei è una donna pugliese, sopra i 40, rotondetta ma fatta bene. Belle tettone, bel sorriso e begl'occhi. A me arrapa molto, si dimostra gentile e ti fa sentirea tuo agio.
E' la seconda volta che vado a trovarla. La prima avevo provato il massaggio su lettino con hj finale a VU-20 (tutto ben fatto anche se lamentava ai tempi male al braccio). Questa volta ho provato il lettone matrimoniale con bodymassage. Diciamo che la "tecnica" del massaggio questa volta ha lasciato spazio direttamenti a tocchi molto caldi nelle zone giuste con me a pancia in giù, per poi sfociare in un rai1 appassionato, con tanto di fk.
Danno, VU per una 40ina di minuti.
Dalla descrizione della Madame e della zona,credo che possa essere la stessa...
http://gnoccaforum.com/esco…
Patriot
Credo sia una donna a cui piace molto il maschio, per cui se trova il cliente che le va a genio si lascia un po andare. Però non scommetto sulla costanza del servizio. Ricordo che qualcuno lamentava un calo in quel senso. Essendo da un certo punto di vista il suo un "mestiere" improvvisato, credo che alti e bassi nella sua attitudine siano da mettere in conto.
Cmq sia la mia esperianza è stata più che positiva.
Saluti