Cimmer:
Incontrata mesi fa anche io, mi sembra tardi per recensirla. Mi ero trovato abbastanza bene a parte le condizioni igieniche personali molto precarie.
Qualcuno che l'ha incontrata di recente sa dire se effettivamente è migliorata sull'igiene? Mi piacerebbe tornare da lei.
incontrata ieri ,faccio mini rece per rispondere ad alcune domande dei colleghi, la foto su whatzapp è sua , le foto pubblicate sono tutte sue , se cercate miss Italia o miss argentina passate oltre lei è una ragazza normale carina con un bel fisichino e bel culetto , le tettine invece le ho trovate un pò troppo molli una seconda e non una terza come qualcuno a scritto , mi ha proposto 2 menù mezzora a vu+20 e 1ora 2vu , ho scelto il vu+20 ma non mi piacciono le sveltine , mi piacevano 20 anni fa ora preferisco fare le cose con calma,gli ho proposto che se avrei sforato di un quarto d'ora gli avrei dato un ventello , permanenza poco piu di 40 minuti e giustamente non gli ho dato il plus. lunghi preliminari molti FK alito lievemente pesante ma dopo pochi secondi mi sono abituato e non mi ha dato fastidio, stessa cosa nel 69 lei pulita si era docciata ma la passerina aveva un leggero odore sopportabile , scopata in 3 posizioni con lei che ansima per ultimo pecorina poi sgoldono e le vengo sul culo e uno schizzo sulla schiena prende fazzoletti di carta e le asciugo la sciena poi vado in bagno a sciacquarmi e mi ha dato un asciugamano pulito di cotone che avevo gia usato all'arrivo . il bagno trovato pulito e profumato il pavimento della camera pulito ho camminato scalzo e mi sono guardato i piedi e non erano sporchi come mi è capitato in alcuni loft, quindi promossa in pulizia .tornerò sicuramente a trovarla